Salve gente,sono stato un paio di volte negli ultimi giorni nel locale di Senigallia "Club",ex Snoopy che ora ha una nuova gestione.La prima volta mi sono seduto al tavolino(zona con separè)con una bellissima ragazza colombiana appena arrivata in quel locale,Jenny,e mi ci sono trovato benissimo,lei è una gnocca impressionante e fin da subito mi prendeva la mano e se la posava sopra le gambe,mi accarezzava i capelli etc etc.Dal secondo giro ha cominciato a baciarmi così ho preso coraggio e le ho messo spesso la mano sotto l'aderente vestito,risalendo dal basso fino al seno,e lei era molto partecipe...baciava con molta passione.Ci ho fatto 4 giri quella sera(15 euro ciascuno) trovandomici molto bene,tanto da sentire il desiderio di tornarci poche sere dopo..cosa che ho fatto,intenzionato inoltre a passarci anche più tempo.Il gestore deve aver notato il livello della mia voglia di stare con Jenny e mi ha proposto il privè con bottiglia e un'ora con la ragazza,io desideroso com'ero di rivivere le belle sensazioni della prima volta ho accettato senza battere ciglio e alla fine ho speso una pazzia,240 euro.Il bello(anzi il brutto)è che ancora non riesco a pentirmene,in quell'ora abbiamo riso e scherzato come la sera precedente,lei aveva un vestitino bianco da infarto(lei ha la pelle mulatta)e non aveva il reggiseno,ho ciucciato tutto il ciucciabile e ad un certo punto le detto che sono bravo con la lingua...dopo una trentina di secondi lei si alza in piedi e guardandomi negli occhi mi dice:"Sai che c'è,il mio problema è che da una certa ora in poi non spporto più di tenere gli slip...".Se li è levati e io credo che il mio cuore di cliente ingenuo,coglione,pollo-da-spennare abbia saltato un battito...Le ho divorato la figa stando in ginoccho sul pavimento e tenendole strette quelle due bombe rifatte,lei ogni tanto alternava un sì a qualche parola in spagnolo che però non capivo,dopo una decina di minuti è venuta premendosi la mano sulla bocca.Dopo essere tornata dal bagno dove era andata a pulirsi,altre risate,altre chiacchere e carezze e poi,ancora senza gli slip,mi sale sopra e si muove col bacino...io le chiedo se vuole fare la conoscenza del fratellino e lei mi sbottona i pantaloni e inizia a segarmi.A quel punto,carico come non mi capitava da un pò vengo sul pavimento...Abbiamo passato altri 5 minuti a parlare,lei è davvero fantastica e io un celebroleso che butta 240 euro per una sega,ma ripeto,se dicessi di rimpiangere di aver vissuto quell'esperienza...cazzo sarei un bugiardo ipocrita.Scusate la punteggiatura non curata,ma ho scritto di getto per la voglia che avevo di raccontare quelle due notti,la seconda soprattutto.
Sul locale posso dire che ho visto una decina di ragazze,alcune davvero stupende,altre nella media.La prima sera nessuna è venuta da me a proporsi,la seconda appena sono entrato il cameriere mi ha chiesto se poteva aiutarmi,il gli ho detto che cercavo Jenny e lui mi ha detto che era ad un tavolo con qualcuno ma che me l'avrebbe "prenotata".Nell'attesa,una mezz'ora,mi si è avvicinata una ragazza rumena con cui ho fatto un incontro di una quindicina di minuti,solita storia di figlio piccolo a casa e padre del figlio stronzo che non ne ha voluto sapere niente di lui.Durante l'incontro ha anche ordinato una piadina...e io pago!!!