[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
51
Salve a tutti,per quanto riguarda il Top di Civitanova o il Play di Porto Recanati,sapete consigliarmi delle ragazze valide che siano disposte anche a fare uscite?Ho visto nel weekend al Play la presenza di alcune italiane ma d’apparenza non mi davano molta fiducia.
Se avete delle dritte da voler condividere ve ne sono grato.
Buona settimana

Commenta
Reaction score
64
3 Commenti
J
jack899 ha commentato
Dovrei farmi 100 km quindi volevo capire se ne valeva la pena.

L
lustprince ha commentato
io vado giù alla festa del brodetto di pesce il 12 settembre, se riesco a svincolarmi passo allo scrigno a fare un salto

J
jack899 ha commentato
Io credo andrò domani

Reaction score
246
Allora vediamo un pò il riassunto di venerdì sabato e domenica
- PAPRIKA bel locale, ragazze molto sportive, alcune marocchine molto carine, gente poca, obbligo tessera e ingresso a pagamento
- SRIGNO, locale piccolo, un paio di ragazze sopra la media, tutte molto sportive, ingresso libero no tessera
- PLAY, poche ragazze e una marea di persone, obbligo di tessera all'ingresso ma non si paga
- LOCALE AD ANCONA CENTRO, chiuso per ferie fino al 07/09
- VENUS, locale molto bello, un paio di ragazze sopra la media, gente poca, sportività pochissima

Commenta
Reaction score
2
Allora vediamo un pò il riassunto di venerdì sabato e domenica
- PAPRIKA bel locale, ragazze molto sportive, alcune marocchine molto carine, gente poca, obbligo tessera e ingresso a pagamento
- SRIGNO, locale piccolo, un paio di ragazze sopra la media, tutte molto sportive, ingresso libero no tessera
- PLAY, poche ragazze e una marea di persone, obbligo di tessera all'ingresso ma non si paga
- LOCALE AD ANCONA CENTRO, chiuso per ferie fino al 07/09
- VENUS, locale molto bello, un paio di ragazze sopra la media, gente poca, sportività pochissima

IL locale Ancona centro sarebbe il vecchio Jadore ?

4 Commenti
J
jack899 ha commentato
No no sta zona piano

D
danieledonmignotte2 ha commentato
Posso sapere come si chiama il locale ?

J
jack899 ha commentato
Sta vicino all'ingresso del bingo...impossibile non vederlo...ha riaperto martedì, io non sono stato, m'hanno detto esserci 5 ragazze

D
danieledonmignotte2 ha commentato
Ok grazie mille

Reaction score
195
2 Commenti
L
lustprince ha commentato
E' molisana, mora , labbra a canotto e formosa

A
amatoriale77 ha commentato
Reaction score
2
Ciao a tutti,
qualcuno ha info sul “Bella Bimba” di Marotta?

2 Commenti
A
amatoriale77 ha commentato
azz...non sapevo nemmeno esistesse.....attendo info pure io....ma mi sa' che qui si scrive poco.....

J
jack899 ha commentato
Uscita di Marotta, sportività 0, quando sono stato circa un anno fa le consumazioni erano anche sopra la media

Reaction score
246
Ieri era aperto e dal numero di auto presenti nel parcheggio, direi che ci stava anche un sacco di persone

Commenta
Alto