[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
passato da poco al Paprika presenti 7/8 ragazze di cui 4 vecchie conoscenze del locale e tre new entry veramente interessanti di cui una italianissima e giovanissima con la quale ho fatto una consumazione si chiama Noemy fisico veramente bello con un seno da paura !!!!!!!!!!!!!! pochissima gente forse visto l'orario ma ero molto curioso nel vedere se ci fosse qualcosa di nuovo !!! due chiacchiere con il solito Marco e via !!!!!!!!!! purtoppo e' un periodo di merda per me poco lavoro e pochi soldi e non sono potuto salire di sopra !!! alla prox
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Pare proprio che non ci siano articoli sulla notizia dell'arresto. O il collega punter lo sa sotto banco e ancora non si sa nulla di ufficiale oppure non è vero.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Meglio aperti il pomeriggio che niente, sicuro. Anche se io faccio fatica a farmin coinvolgere da un night in pieno giorno, non so perché. È da tempo che fo fatica a farmi coinvolgere pure di notte dato che L'ultima volta che sono stato risale a 2-3 anni fa al Tiffany di Montecchio. Il jadore non sapevo neanche che fosse chiuso. Tra l'altro il proprietario mi pare aveva un locale, sempre night, verso Civitanova - Porto Sant'elpidio. Bho, io in generale ho l'impressione che rispetto a 5-6 anni fa i night tirino molto meno, ne sento parlare molto di meno, diversi locali hanno chiuso in regione, non so, ma ho questa impressione qui
 
Commenta
Alto