[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
7
passato da poco al Paprika presenti 7/8 ragazze di cui 4 vecchie conoscenze del locale e tre new entry veramente interessanti di cui una italianissima e giovanissima con la quale ho fatto una consumazione si chiama Noemy fisico veramente bello con un seno da paura !!!!!!!!!!!!!! pochissima gente forse visto l'orario ma ero molto curioso nel vedere se ci fosse qualcosa di nuovo !!! due chiacchiere con il solito Marco e via !!!!!!!!!! purtoppo e' un periodo di merda per me poco lavoro e pochi soldi e non sono potuto salire di sopra !!! alla prox

Commenta
Reaction score
410
Scusa Adelmo, sai se le 14 ragazze presenziano il venerdì e sabato oppure il sabato e domenica oppure tutti e 3 i giorni? Grazie 1000

Commenta
Reaction score
7
ma io ho parlato conMarco..il padrone del locale...mi ha detto tutti i e giorni...con la zona bianca tutto come prima..anche se forse il venerdi e il sabato dalle 17,,,ciao

Commenta
Reaction score
14
Sono curioso riguardo al paprika.

È un posto che segue la scia del vecchio millelune? (In soldoni, se si paga si sc*pa o no?) ?

Commenta
Reaction score
20
Da quanto scritto tempo fa da chi c'è stato si, il paprika è come era il millelune (hanno la stessa gestione), si paga e....ci si diverte!
Se non sbaglio anche i prezzi sono quelli, 50 + 50 = 20 min, 70 + 70 = 30 min. Questo almeno quello che era stato riportato tempo fa ma credo che essendo sempre quella la gestione nulla sia cambiato

Commenta

ilprovocatoremarchigiano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Ciao ragazzi, al flexus di Porto san giorgio, night club alla vecchia maniera, ci si diverte assai! conosco 2 ragazze che ci lavorano e vanno alla grande! Buon divertimento tutti , tanto dovevo! Se andate scrivete qui per i nostri amicii

Commenta
Reaction score
31
Dopo diversi anni sono tornato a Fano al Paprika; locale bello e grande forse anche un po' troppo dispersivo. Presenti 10/12 ragazze, le mie vecchie conoscenze Laura e Nina la molisana ormai appartenenti al genere mature, ma sempre in forma ! consigliatissime per giovani o timidoni che in poche mezze ore di lezione imparerebbero tutto il kamasutra, tra l'altro con 2 maestre oltre che brave anche simpatiche. Del vecchio Mille Lune erano presenti anche Marinella che non ho mai conosciuto "a fondo", Carmen e Corinne, tutte sul genere mature, oltre a Loredana che è stata la ragazza con cui ho passato 20 minuti caldi sotto tutti i punti di vista e che mi ha detto che dopo quasi 20 anni di onorata carriera, a fine Agosto tornerà definitivamente in Romania per godersi una meritata "pensione"; oltre a lei mi ha detto che era presente anche la sua antipaticissima amica Elisa che fortunatamente non ho visto. Presenti altre 5/6 ragazze sempre quasi tutte appartenenti al genere mature, da segnalare una bella moretta Capoverdiana, molto carina !!Ero curioso di vedere Noemy ragazza segnalata dal collega sopra come molto carina e con un gran seno, ma forse nella mia breve sosta mi è sfuggita, peccato !! Che dire ?? E' stato un piacere rivedere oltre che le ragazze anche l'ottimo Marco sempre una gran persona, unica cosa direi che post covid 50 euro per 20 minuti e 70 euro per mezz'ora mi sembra veramente troppo anche perché poi il tutto raddoppia per la ragazza anche se il risultato è sicuro al 100% !! e ci mancherebbe altro aggiungo io. Non starò anni senza tornare, ma certo a breve non vado, a meno che qualcuno non segnali qualche clamorosa novità. Buona notte a tutti.

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti....incuriosito ....sono passato al paprika....sinceramente ho trovato un livello medio basso di ragazze....tutte molto annoiate e sembravano con poca voglia di fare privee....mi sono ritrovato con una italo marocchina di circa 28 anni....bel seno e culo gonfiato....niente di speciale....mezz'ora....totale 140 euro......sabato per lavoro sarò ad Urbino....mi sapete cosa posso trovare da quelle parti? Grazie

Commenta
Reaction score
195
Sinceramente non ho visto bene quante erano e quante potevano essere già impegnate....la marocchina è stata l'unica che si è avvicinata....forse non piacevo....ma le altre non sembravano molto interessate a "lavorare"....saranno state una decina in tutto e nessuna mi ha colpito particolarmente.....

Rinnovo la mia richiesta su Urbino e vicinanze....grazie

Commenta
Reaction score
31
Ciao Amatoriale 77, per quello che so io ad Urbino e dintorni il nulla più assoluto, devi spostarti per i privè in Romagna, per i night i più vicini a Fano lo Scrigno e il già citato Paprika tutti e 2 vicini, per il resto a livello di locali il nulla cosmico anche verso l' Umbria fino a zona Perugia e oltre salvo qualche bettola che non so nemmeno se sia aperta dove il livello delle donne è da serie D , i locali da serie C e i prezzi da Champions infatti è una vita che non vado !!!! Ciao

Commenta
Reaction score
178
Dopo diversi anni sono tornato a Fano al Paprika; locale bello e grande forse anche un po' troppo dispersivo. Presenti 10/12 ragazze, le mie vecchie conoscenze Laura e Nina la molisana ormai appartenenti al genere mature, ma sempre in forma ! consigliatissime per giovani o timidoni che in poche mezze ore di lezione imparerebbero tutto il kamasutra, tra l'altro con 2 maestre oltre che brave anche simpatiche. Del vecchio Mille Lune erano presenti anche Marinella che non ho mai conosciuto "a fondo", Carmen e Corinne, tutte sul genere mature, oltre a Loredana che è stata la ragazza con cui ho passato 20 minuti caldi sotto tutti i punti di vista e che mi ha detto che dopo quasi 20 anni di onorata carriera, a fine Agosto tornerà definitivamente in Romania per godersi una meritata "pensione"; oltre a lei mi ha detto che era presente anche la sua antipaticissima amica Elisa che fortunatamente non ho visto. Presenti altre 5/6 ragazze sempre quasi tutte appartenenti al genere mature, da segnalare una bella moretta Capoverdiana, molto carina !!Ero curioso di vedere Noemy ragazza segnalata dal collega sopra come molto carina e con un gran seno, ma forse nella mia breve sosta mi è sfuggita, peccato !! Che dire ?? E' stato un piacere rivedere oltre che le ragazze anche l'ottimo Marco sempre una gran persona, unica cosa direi che post covid 50 euro per 20 minuti e 70 euro per mezz'ora mi sembra veramente troppo anche perché poi il tutto raddoppia per la ragazza anche se il risultato è sicuro al 100% !! e ci mancherebbe altro aggiungo io. Non starò anni senza tornare, ma certo a breve non vado, a meno che qualcuno non segnali qualche clamorosa novità. Buona notte a tutti.
Ciao Gianez e bentornato negli amati lidi, in nome della nostra vecchia conoscenza ti dico che non incontrando Noemy non ti sei perso nulla, al di là delle tette (belle) l’attitudine è quella che non ci piace ….

Commenta
Alto