[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
20
Da quanto scritto negli ultimi post sembra proprio cosi, certo che per 30 minuti a 140 euro con ragazze di qualità medio-bassa e annoiate tanto vale spendere altrove.....

Commenta
Reaction score
20
Qualche giorno fa, sono stato al Venus di Marin di Montemarciano, poche ragazze e sportività nulla 0,0

L'ex Bambola, in cui un tempo ci si divertiva (pagando non poco). Rispetto a 5-6 anni fà la situazione è ben peggiorata, c'erano il Bambola appunto, il Monella, il J'adore in Ancona e il Tiffany a Montecchio, 4 locali in cui ci si divertiva e che ora non danno nulla come divertimento (credo sia rimasto solo l'ex Bambola - ora Venus aperto di questi, e non credo le cose miglioreranno visto il periodo.......

Commenta
Reaction score
195
Tiffany a montecchio è ancora aperto? Mi rimarrebbe comodo vicino Urbino....per quanto riguarda il paprika....magari ho trovato una serata storta....o magari non interessavo a nessuna delle ragazze.....ma se vogliono guadagnare non penso debbano farsi troppi problemi....

Commenta
Reaction score
31
Non ti fare troppi problemi, non ti sottovalutare !!, quelle non guardano l'estetica, ma il portafoglio, ho visto ( nel corso degli anni e in vari locali) gente molto molto anziana, nemmeno troppo lucida, attorniata da decine di ragazze, quelle sono come le api intorno al miele, o come le mosche sulla c........, la sera che dicevi probabilmente erano scazzate per motivi loro, ma specie al Paprika dove sono tutte o quasi mature hanno lasciato perdere da un pezzo il lato estetico del cliente, a loro interessa solo il lato economico, non solo lì per innamorarsi essendo innamorate dei soldi e di qualche connazionale senza scrupoli che le manda a " lavorare" li !!!! Ciao

Commenta
Reaction score
178
Qualcuno è stato con la nuova biondina Sissi del Paprika? Ci ho scambiato due chiacchiere ieri sera , ma non mi ha convinto del tutto…..ho toppato? Vale la pena farci un giretto?

Commenta
Reaction score
246
Sono passato al peccato veniale, ho scoperto che ora si è spostato più avanti zona Montecassino..15 euro le consumazioni, possibilità di prive sportivi, un ora 150, quaranta minuti 100 più dopo bisogna contrattare con la ragazza

Play sempre 10 euro a consumazione, diverse italiane, ci si diverte se trovi la giusta ragazza

Commenta
Reaction score
800
Jack grazie. E come sono le girl?
E il play dove sta? E anche qui di che età e livello sono le ragazze?

Commenta
Reaction score
400
il play e' fuori porto recanti direzione marcelli,per il resto non so,abito troppo vicino.....................

Commenta
Reaction score
246
Anche io abito vicino, però al massimo trovo qualcuno che conosco e se anche lui sta lì, perché dovrebbe giudicare me? Farsi troppi film mentali a volte ci fa precludere nuove esperienze

Commenta
Reaction score
44
Sono andato al Play lunedì, una quindicina di ragazze ma tristezza assoluta... Niente musica sembrava di stare in un giardino di un bar sfigato, si sono lamentati i turisti che stanno nelle abitazioni circostanti quindi tutto in silenzio. Per gli amanti dei privèe mi hanno detto che con bottiglia e regalino qualche servizietto si rimedia in particolare con le marocchine... Vorrei comunque far notare che il costo della serata completa per non far andare la ragazza a lavorare è 200 euro, se le porti via due ore prima è 100 euro, spendere lì dentro 150 euro per un privèe obiettivamente mi sembra esagerato... Parli con la ragazza, contratti e te la porti via tanto oramai i night della zona sono diventati dei take away veri e propri... Ma attenti perchè alcune passano fregature... Non è più come anni fa, professionalità zero...

Commenta
Reaction score
44
col birillo neanche una sega ti fanno... Un quarto d'ora paghi doppio e poi.... Boh... Con quello che dai a lei sempre 100 euro sono...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
MaialeAbruzzese ucraine e moldave nei locali che bazzico io assenti... Quindi di primo pelo penso causa Covid non vengono in Italia... Le solite veterane mercenarie e ragazzette italiane di varie etnicità che passano l'estate a Civitanova Marche con appartamento in centro... E dato di fatto se le ripassano tutte albanesi e rumeni spacciatori che sono giovani e le fanno divertire... Scopano ma a prezzi esagerati, ci provano e la classica frase è "dipende chi è..." ed il prezzo varia, ma dato che i ragazzi non pagano per rimorchiarsele dimostrazione palese che neanche ci sanno fare... Lavorano per divertimento con quello che raccimolano...

Commenta
Reaction score
246
Caro una curiosità ma li da voi sono arrivate new entry ? Ragazze Ucraine O Moldave o altro di primo pelo Che non avevano ancora lavorato nei night ? Oppure solite veterane più quelle che da voi vengono L estate x scroccare appartamento soldi e mare ?
Veterane per avere la vacanza al mare, confermo quanto scritto sopra, con il birillo ti diverti.

Commenta
Alto