[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
MaialeAbruzzese ucraine e moldave nei locali che bazzico io assenti... Quindi di primo pelo penso causa Covid non vengono in Italia... Le solite veterane mercenarie e ragazzette italiane di varie etnicità che passano l'estate a Civitanova Marche con appartamento in centro... E dato di fatto se le ripassano tutte albanesi e rumeni spacciatori che sono giovani e le fanno divertire... Scopano ma a prezzi esagerati, ci provano e la classica frase è "dipende chi è..." ed il prezzo varia, ma dato che i ragazzi non pagano per rimorchiarsele dimostrazione palese che neanche ci sanno fare... Lavorano per divertimento con quello che raccimolano...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Caro una curiosità ma li da voi sono arrivate new entry ? Ragazze Ucraine O Moldave o altro di primo pelo Che non avevano ancora lavorato nei night ? Oppure solite veterane più quelle che da voi vengono L estate x scroccare appartamento soldi e mare ?
Veterane per avere la vacanza al mare, confermo quanto scritto sopra, con il birillo ti diverti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Ieri sera pieno di buoni propositi e carichissimo, mi reco al play di porto recanati e tac CHIUSO...torno verso nord, mi fermo al president di Jesi e ari tac CHIUSO...da quanto è accaduto ciò?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Ragazzi novità su locali di marche sud? Da civitanova a porto d'ascoli? Sono inattivo da molto ma vorrei farci un salto
Un paio di settimane fa ho trovato chiusi Gilda, kristal e non so che altro A Civitanova e dintorni.
Verso Pse erano aperti i 2 sul lungomare
Fino a Martinsicuro sono quasi tutti aperti ma non a regime dei vecchi tempi.
Però io non sono della zona ero di passaggio
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Ieri sera pieno di buoni propositi e carichissimo, mi reco al play di porto recanati e tac CHIUSO...torno verso nord, mi fermo al president di Jesi e ari tac CHIUSO...da quanto è accaduto ciò?
Il
Un paio di settimane fa ho trovato chiusi Gilda, kristal e non so che altro A Civitanova e dintorni.
Verso Pse erano aperti i 2 sul lungomare
Fino a Martinsicuro sono quasi tutti aperti ma non a regime dei vecchi tempi.
Però io non sono della zona ero di passaggio
Locali aperti maceratese e fermano: Broadway di Tolentino, Hollywood di Colbuccaro, Peccato Veniale di Montecassiano, Eden di Morrovalle, Top-Bollicine-Open Gate di Civitanova Marche, Le Roi di Lido San Tommaso, Porta D'oro-Flexus di Porto San Giorgio. Il Play di Porto Recanati è chiuso ufficialmente per ristrutturazione ma in realtà lavorava ultimamente molto poco così come gli altri due della gestione Antò. Ieri sera a Tolentino all'una di notte c'erano una decina di macchine e si vocifera che voglia chiudere anche lì.... Penso che tale tipo di locali vadano piano piano perdendo di interesse in parte per il Green Pass ma soprattutto per l'atteggiamento delle ragazze... La maggior parte hanno il fisso quindi non perdono tempo in consumazioni tanto a fine serata la paga la prendono se ne fanno 1 o 20 è lo stesso... Ti propongono la bottiglia per non fare niente perlomeno a Tolentino o di uscire per accompagnarle a casa e anche lì la fregatura è nell'ombra... Attualmente il prezzo standard che chiedono per scopare è 150 euro, parlo per me inutile consumarci portarle a cena od altro tanto poi per chiavare sempre i soldi ti chiedono... Non c'è più neanche l'illusione in quei locali, sopra a 40 anni sei considerato vecchio... Allora fatevi montare da albanesi e rumeni...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Al play ci stava fauna italiana, ora dove è più facile reperirla nei locali sopra indicati? Eden forse?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Al Broadway di Tolentino la oramai storica Fabiana che prima era al Play, due romane da poco arrivate e una ragazzetta di Siena oltre alla cavallona di colore ma italianissima sempre ex Play, quelle che ricordo. All'Eden c'è stato un mio amico venerdì e mi ha detto che sono arrivate un paio di calabresi novità.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Buonasera ragazzi, nei prossimi giorni sarò a morrovalle e vorrei fare un giro al Eden club, vi volevo chiedere qualche info sul posto e sulle ragazze e come funziona ( se è come i locali di lap dance del nord )
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Giorgia, ma ora non lavora dicono..sono passato ieri sera, abbastanza popolato...consumazione aumentata a 12.50...le ragazze provano a chiedere la bottiglia a 130 ma basta non demordere...livello ragazze medio basso
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
La bottiglia è una mezza sola.... Se le beccano a fare qualche servizio le cacciano via al Broadway. Infrasettimanale che c'è meno gente forse qualcosa osano, di solito ci vado il sabato o la domenica. Confermo sul livello delle ragazze e se uno le vuole fare uscire quello che chiedono per loro è sinceramente troppo...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Eden poche ragazze, consumazione 12.50, diverse italiane, livello medio ma strafiche che colpiscono nessuna...all'ingresso fanno la tessera...possibilità con 100 euro di portare fuori la ragazza, ma poi devi accordarti anche con lei quindi alla fine si va a spendere complessivamente sulle 250 e secondo me per il livello sono troppi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Per il pagamento dell'uscita dipende a che ora la porti via e a che ora chiude il locale. Se vai un'ora prima che chiude paghi 50 euro ma anche quello dipende da chi è, con i clienti habituè si comportano diversamente e anche le ragazze con chi vogliono loro fanno pagare meno per uscire... Le ragazze chiedono 150 euro solitamente per trombare prezzo solidale nei locali Eden e Broadway hanno fatto la legge del mercato.... Se ti fai dare il numero e ti metti daccordo ci esci il pomeriggio e paghi solo loro, lo fanno quasi tutte oramai i gestori non controllano più gli appartamenti come una volta ma per la media delle ragazze è sempre troppo... Sono uscito con una del Broadway un paio di settimane fa e mi ha fatto un servizietto con deglutizione in un parcheggio al centro di Civitanova x 50 euro come quelle di strada... Alcune si accontentano di 50 euro ed hanno fatto giornata perchè 150 euro non li paga quasi nessuno calcolando in più anche albergo o simili, ci provano e preferiscono guadagnare quello che riescono a raccimolare con il fisso o la percentuale sulle consumazioni. Le pagano qualche pensionato doc e piccoli imprenditori locali, i ricchi tra virgolette neanche ci perdono tempo con ragazze non fighe...
 
Commenta

ilprovocatoremarchigiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
30
Reaction score
47
Salve ragazzi, sabato sera vorrei ricordare i vecchi tempi, sapete qulche locale"sportivo" tra porto san'elpidio e porto san giorgio? Uscite a prezzi regolari ma con ragazze fighe.......... per i cessi li rimedio gratis hahahahaha
 
Commenta
Alto