IlIeri sera pieno di buoni propositi e carichissimo, mi reco al play di porto recanati e tac CHIUSO...torno verso nord, mi fermo al president di Jesi e ari tac CHIUSO...da quanto è accaduto ciò?
Locali aperti maceratese e fermano: Broadway di Tolentino, Hollywood di Colbuccaro, Peccato Veniale di Montecassiano, Eden di Morrovalle, Top-Bollicine-Open Gate di Civitanova Marche, Le Roi di Lido San Tommaso, Porta D'oro-Flexus di Porto San Giorgio. Il Play di Porto Recanati è chiuso ufficialmente per ristrutturazione ma in realtà lavorava ultimamente molto poco così come gli altri due della gestione Antò. Ieri sera a Tolentino all'una di notte c'erano una decina di macchine e si vocifera che voglia chiudere anche lì.... Penso che tale tipo di locali vadano piano piano perdendo di interesse in parte per il Green Pass ma soprattutto per l'atteggiamento delle ragazze... La maggior parte hanno il fisso quindi non perdono tempo in consumazioni tanto a fine serata la paga la prendono se ne fanno 1 o 20 è lo stesso... Ti propongono la bottiglia per non fare niente perlomeno a Tolentino o di uscire per accompagnarle a casa e anche lì la fregatura è nell'ombra... Attualmente il prezzo standard che chiedono per scopare è 150 euro, parlo per me inutile consumarci portarle a cena od altro tanto poi per chiavare sempre i soldi ti chiedono... Non c'è più neanche l'illusione in quei locali, sopra a 40 anni sei considerato vecchio... Allora fatevi montare da albanesi e rumeni...Un paio di settimane fa ho trovato chiusi Gilda, kristal e non so che altro A Civitanova e dintorni.
Verso Pse erano aperti i 2 sul lungomare
Fino a Martinsicuro sono quasi tutti aperti ma non a regime dei vecchi tempi.
Però io non sono della zona ero di passaggio
L'italiana quella con il seno formoso che stava al play ci sta?
Ci stanno un paio di tettone non so quale dici però...L'italiana quella con il seno formoso che stava al play ci sta?