[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Esattamente ciò che preferisco io...dovrei fare un salto al bollicine, open gate e gioia, li sembra si alzi il livello
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Da stasera al Broadway consumazioni 10 euro ma qualità delle ragazze sempre la stessa... Nessuna novità...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Dovrebbe ritornare l'italiana, giorgia...credo ci sia la sorella attualmente lì...se hanno portato a 10 probabilmente farà così anche eden
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Di che prezzi parliamo?
Io so della ragazza di colore ma chiede bottiglia da 130 e secondo me non vale così un pompino

In consumazione normale non si riesce con nessuna? Le altre italiane come sono?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
La ragazza di colore si chiama Kairi o una cosa del genere. Dicono sia una marchettara e ha un gran culo e due cosce da urlo a chi piace il genere black. Confermo che con bottiglia, presumo da 100 in su, il servizio è garantito ma non so se lei vuole qualcosa. Io le bottiglie non le faccio preferisco parlarci e vedere se è disponibile fuori, non vale la pena spendere così tanto lì dentro secondo me... Sabato notte alle 4 è arrivato un gruppetto di ragazzi albanesi e quelle libere si sono fiondate come le api al miele... Sono piccoli spacciatori, le fanno divertire, se le portano via un'oretta prima e se le trombano... Sono stato al Top di Civitanova ultimamente e devo ammettere livello osceno di ragazze.... Flexus di Porto San Giorgio un paio di settimane fa c'erano 4 ragazze di numero, 2 erano fuori a cena, non trovano chi va a lavorare lì probabilmente non hanno appartamento a Civitanova e le signorine vogliono fare le "signore" al centro di Citanò... Se passate tardo pomeriggio al bar "Ternana" a Civitanova molte sono lì a prendere aperitivo e mangiare tramezzini. Devo indagare ulteriormente ma secondo me ogni tanto passa qualche cliente, ne carica una e in macchina si fa fare un pompino o se le tromba... le riportano al bar e riprendono l'aperitivo e hanno fatto giornata... Direi che come livello di questi locali siamo alla frutta... Al Broadway non ho notato altre italiane decenti, spero torni qualche marocchina gagliarda...
Io la applico questa dritta di andare a sbirciare nei luoghi del tempo libero delle ragazze comunque devi avere tempo libero e poco da fare come i neri, albanesi e altri giovani che applicano questa strategia.
Infatti non avrei fatto il nome e me lo sarei tenuto x me anche se da anni sono un po’ più sparpagliate.
Hanno appartamenti un po’ più distanti dalla zona corso.
Magari l estate quando le ragazze sono di più quelle stagionali cominciano sempre dal Ternana poi cambiano piano piano bar.
Questo lo so bene perché sono stato con una che aveva “iniziato la carriera” da quelle parti. Gli altri baretti sono più terreno di caccia di italiani giovani.
Un po’ di settimane fa ho lavorato dalle vostre parti e mi sono portato fuori una del top (carina) hnon specifico nazionalità età e altri dettagli.
Confermo che mi ha chiesto 150 poi trattati al ribasso.
Si gli stranieri più giovani puntano al goal in zona Caiceido cosa che faccio un po’ anche io dalle mie parti ma il livello delle ragazze non è per niente alto.
Inoltre gli italiani non sono tutti polli.
Ho sbirciato e le più carine o belle dei locali da Porto San Giorgio e Civitanova se le sono caricate gli italiani ?
Sia caricate alle 21 nei bar e poi sono passato ai locali sul tardi ( la sera che non ho trombato quella del top ) Ed erano tutte “in serata”.
Per concludere la vostra zona e’ carina, certo siamo lontanissimi dai bei tempi ma alla fine il declino e’ generalizzato.
Da queste parti ci sognamo quella % di sportive che fanno divertire e quando me ne capita una che non mi chiede sovrapprezzo me la tengo stretta x un po’ e non faccio cavolate di provarci con altre... anzi a volte nome resisto e non me la danno più ??
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Sono entrambi aperti. Bollicine è una vita che non ci entro, Open Gate ci sono stato una mesata fa' ma non ho visto grandi fiche... Un mio amico venerdì è andato al Josephine di Castelfidardo e mi ha detto buona qualità... Questo è tutto
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
5
La ragazza di colore si chiama Kairi o una cosa del genere. Dicono sia una marchettara e ha un gran culo e due cosce da urlo a chi piace il genere black. Confermo che con bottiglia, presumo da 100 in su, il servizio è garantito ma non so se lei vuole qualcosa. Io le bottiglie non le faccio preferisco parlarci e vedere se è disponibile fuori, non vale la pena spendere così tanto lì dentro secondo me... Sabato notte alle 4 è arrivato un gruppetto di ragazzi albanesi e quelle libere si sono fiondate come le api al miele... Sono piccoli spacciatori, le fanno divertire, se le portano via un'oretta prima e se le trombano... Sono stato al Top di Civitanova ultimamente e devo ammettere livello osceno di ragazze.... Flexus di Porto San Giorgio un paio di settimane fa c'erano 4 ragazze di numero, 2 erano fuori a cena, non trovano chi va a lavorare lì probabilmente non hanno appartamento a Civitanova e le signorine vogliono fare le "signore" al centro di Citanò... Se passate tardo pomeriggio al bar "Ternana" a Civitanova molte sono lì a prendere aperitivo e mangiare tramezzini. Devo indagare ulteriormente ma secondo me ogni tanto passa qualche cliente, ne carica una e in macchina si fa fare un pompino o se le tromba... le riportano al bar e riprendono l'aperitivo e hanno fatto giornata... Direi che come livello di questi locali siamo alla frutta... Al Broadway non ho notato altre italiane decenti, spero torni qualche marocchina gagliarda...
ma secondo voi l'approccio al bar e servizietto in macchina è fattibile anche senza previa conoscenza al locale?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
14
le marocchine le trovi al bollicine ce ne sono diverse ed anche tunisine solo che il locale al venerdi e sabato e strapieno devi andare negli altri giorni
 
Commenta
Alto