- Reaction score
- 40
stato ieri sera eden visto una bella marocchina nuova ed una albanese bionda non male locale abbastanza pieno una 30 di ragazze
Io andavo al Josephine nell'estate 2016, ero nelle marche per lavoro, non so se sia ancora aperto, comunque c'erano delle tipette carine, e con una feci un'uscita con un'Italiana, si chiamava Jessica alta 1.70 circa, mora. Comunque il locale era carino, abbastanza spazioso, era un classico nightclub. Ma se ci si metteva d'accordo con la ragazza uscivi.ciao ragazzi,qualcuno ha qualche dritta su qualche localino!!!
non intendo i soliti lape-dance mangia soldi,dove i privè costano cari e poi non ti fanno fare nulla!!!
è vero che il bolero(FANO) è chiuso?
del mille lune che mi dite è aperto?
e poi quello a marina di montemarciano,si dovrebbe chiamare bambola!sapete qualcosa?
spostandoci un pò più a sud,civitanova porto sant'elpidio fermo,c'è qualcosa di interessante?
dai ragazzi fatemi sapere,è da un pò che non vado c'avrei proprio VOGLIA!!:on_the_quiet:
Questo dove si trova con precisione ? a Civitanova Marche ? ci sono i prive' all'interno ? Grazie per le info ,; zona marche ho frequentato solo il Paprika e lo Scrigno a FanoSabato sera l' Eden era pieno, ho notato diverse ragazze nuove alcune carine. Prima ero stato al Top direi sempre più osceno....
Fabiana ed Alaska..... Hai scelto le più santarelle.... Occhio con i fk perchè oltre le mani usano pure altro....Confermo eden strepitoso !pieno di ragazze e quasi tutte sportive . Ho consumato sia con fabiana ( italiana giovanissima) e alaska anche lei italiana giovanissima bionda occhi azzurri ! fk a volonta e mano a gogo gogo !
rates dei privè?L'Eden sta a Morrovalle, da Civitanova prendi la superstrada direzione Foligno, dopo una quindicina di chilometri prendi uscita Morrovalle. E' un pò nascosto sta in Via Leonardo Da Vinci n.3 con il navigatore lo trovi. I privee non ci sono ma c'è la sala fumatori che è più nascosta....