[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Ieri sera perlustrazione in vari locali. Open Gate livello medio ma ben fatte un paio, il resto le solite traccagnotte... Bollicine effettivamente livello buono ma lì dentro sono troppo viziate... Top sempre lo stesso sono più black che altro. Eden presenti una decina di ragazze sempre più vuoto... Broadway una quindicina di ragazze sempre le stesse tra cui la cavallona di colore che ho preso x contrattazione. Era partita da 200 ho chiuso a 150, se la tira un po' troppo... In settimana dovrei concludere salvo agenda già piena da parte sua... Conclusione penso che i locali Eden e Broadway siano alla frutta probabile cambio di gestione a Tolentino... I camerieri dicono tutti lo stesso che non trovano ragazze che vanno a lavorarci possibile che la gestione attuale non le paga o altro... Alla prox...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Era nell'aria....Poca gente e poche ragazze in entrambi. Spero che mandino a casa la rumena acida che stava alla cassa al Broadway e quel mezzo finocchio del cameriere di Domenico.... La gestione Antò di Appignano ha fallito sia con i clienti che con le ragazze a partire dal tossico del figlio... Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
E pensare che il night ad appignano anni fa andava alla grande prima che chiudesse per poi riaprire senza riuscire più a ripetersi a quei livelli. quella volta c'era la formula giusta, prezzi bassi e grande sportività. Un night in un luogo appartato, li in quella via secondaria in discesa dove ti divertivi. Ora altri tempi, altri prezzi, poi quei locali in cui qualcuna è sportiva qualche altra no non mi piacciono, preferisco il bianco e il nero, dove sai cosa trovi. Magari il covid non avrà dato il colpo di grazia a questi night perché qualcuno qua e la continuerà a vivacchiare ma mi sembra sempre più in discesa la cosa, anzi si sta proprio scavando. 10 anni fa c'era ben altra musica....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
21
ciao ragazzi,qualcuno ha qualche dritta su qualche localino!!!
non intendo i soliti lape-dance mangia soldi,dove i privè costano cari e poi non ti fanno fare nulla!!!
è vero che il bolero(FANO) è chiuso?
del mille lune che mi dite è aperto?
e poi quello a marina di montemarciano,si dovrebbe chiamare bambola!sapete qualcosa?
spostandoci un pò più a sud,civitanova porto sant'elpidio fermo,c'è qualcosa di interessante?
dai ragazzi fatemi sapere,è da un pò che non vado c'avrei proprio VOGLIA!!:on_the_quiet:
Io andavo al Josephine nell'estate 2016, ero nelle marche per lavoro, non so se sia ancora aperto, comunque c'erano delle tipette carine, e con una feci un'uscita con un'Italiana, si chiamava Jessica alta 1.70 circa, mora. Comunque il locale era carino, abbastanza spazioso, era un classico nightclub. Ma se ci si metteva d'accordo con la ragazza uscivi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Ad Ancona ci sta aperto un locale zona cagnoni, 20 euro ogni consumazione più volendo prive...4 ragazze totali, 2 sportive, bellezza per quanto mi riguarda insufficiente
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Per me al bollicine due/tre tipe interessanti ci sono , altri locali un pianto , top al limite del vergognoso sotto il profilo estetico…..non so come va il versante fanese, specie il Paprika dove manco da molto ma vedo che nessuno si sbilancia …
 
Commenta
Alto