[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

L'Eden sta a Morrovalle, da Civitanova prendi la superstrada direzione Foligno, dopo una quindicina di chilometri prendi uscita Morrovalle. E' un pò nascosto sta in Via Leonardo Da Vinci n.3 con il navigatore lo trovi. I privee non ci sono ma c'è la sala fumatori che è più nascosta....
grazie mille per la info

Eden di Morrovalle chiuso dagli sbirri.. assenza di licenza...lavoratori in nero senza green pass e alcune senza permesso di soggiorno

Ho fatto diversi giretti nei night di Civitanova e ne ho tratto alcune conclusioni.

Top: economico e con molte ragazze, ma privé scarsi, forse perché erano strapieni o per altre ragioni...
Eden: molte ragazze, ma non ci sono nemmeno i privé, ho visto parecchio via vai di gente che portava fuori le ragazze.
Open Gate: strapieno di uomini e con poche ragazze, fuggito subito.

Bollicine: non moltissime ragazze e leggermente più caro, privé con prezzi alti ma entusiasmanti. Anche i camerieri sono molto gentili e sono sempre uscito felice.

Ciao, ma tutto tace ? Novita ? Chiediamo info e non arrivano risposte, a parole tante belle cose ma poi nessuno che conferma ne prezzi ne' dettagli, a questo punto mi spiegate il signifcato e l'utilita' del forum ? Forse sono drastico e severo nei giudizi ma e' facile dire che la' fanno quello e li' fanno questo se poi le chiacchere non vengono confermate da dati concreti........ io fine settimana vorrei fare un giretto dalle parti dell'eden e sincermante da solo mi sembra un poco squallido, se volete possiamo fissare ed andare assieme.....?

Ho fatto diversi giretti nei night di Civitanova e ne ho tratto alcune conclusioni.

Top: economico e con molte ragazze, ma privé scarsi, forse perché erano strapieni o per altre ragioni...
Eden: molte ragazze, ma non ci sono nemmeno i privé, ho visto parecchio via vai di gente che portava fuori le ragazze.
Open Gate: strapieno di uomini e con poche ragazze, fuggito subito.

Bollicine: non moltissime ragazze e leggermente più caro, privé con prezzi alti ma entusiasmanti. Anche i camerieri sono molto gentili e sono sempre uscito felice.
prendo la palla al balzo, che significa prive' entusiasmanti ?

L'Eden ancora non ha riaperto, perlomeno la scorsa settimana era ancora chiuso. Il Broadway è sempre pieno c'erano una cinquantina di ragazze ma le più carine se ne vanno attratte dai locali dove le consumazioni sono più alte rispetto ai 10 euro... I prezzi dei privè sinceramente non li so perchè se aspetti fino al tardi paghi poco di uscita e diverse ti fanno un servizietto quando le riporti a casa a Civitanova... Se poi vi piace spendere cifre alte lì dentro per un pompino e avete soldi da buttare è un altro discorso...

Io frequento night saltuariamente. Negli ultimi anni sono stato diverse volte la Paprika di Fano, e mi sono sempre divertito in prive. Prive di mezz'ora mi pare 120 o 150 non ricordo bene.

Vorrei andare al bollicine , mi consigliate qualche ragazza simpatica ? Fanno qualcosa ?
Altra domanda. Ero interessato al le roy di lido san Tommaso. In particolare a quelle ragazze con la quale si puó concludere qualcosa; Esempio mi dicevano che c è una ragazza rumena snella, occhi azzurri ( lenti di contatto ) e un tattoo in mezzo al seno ( una rosa rovesciata) capelli neri. Sapete che tipa è? Se fa privé? Se fa uscite, se si puó fare qualcosa? O avete qualche consiglio?

Dopo aver visitato (e recensito) la zona centrale delle Marche, nei giorni scorsi mi sono dedicato al versante nord, per la precisione Fano.

Sono stato al Paprika e sorpresona: molto meglio dei locali di Civitanova, le ragazze sono molto molto molto disponibili, in generale un po' meno belle di quelle di Civitanova, ma i prive molto divertenti ed anche più economici. Mi pare che si viaggiasse sui 100 per 20 minuti e 140 per mezz'ora. Uniche 2 pecche, le ragazze veramente belle sono poche e spesso hanno clienti fidelizzati quindi potreste puntare una e magari quella non vi si fila per niente. Altra cosa sono alcuni ragazzi del posto che si ritrovano lì per fare una birretta e ti squadrano quando entri e quando esci, personalmente l'ho trovato fastidioso...

Pochi metri oltre il Paprika c'è Lo Scrigno (se uscite da un locale ed entrate nell'altro può capitare di trovare le stesse persone): in generale le ragazze sono di meno (6 o 7) ed il locale è più piccolino, qualità delle ragazze bassina, ma anche qui privé entusiasmanti e leggermente più economici (100 per mezz'ora). A differenza del precedente non è necessario tesserarsi.

Due locali da provare!

Indietro
Alto