- Reaction score
- 6
Notizie dell’ Hollywood vicino Macerata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei aggiungere almeno un locale alla lista. Per caso avete qualche suggerimento?Tempo addietro avevo fatto questo elenco di locali, alcuni hanno chiuso e forse altri nuovi hanno aperto. Andrebbe aggiornato. Ho deciso di recensire i locali in cui sono stato con un indice di sporitività: da 1 a 5 ☆ dove 1 ☆ significa "non ci sono neanche i privé" e 5 ☆ significa "divertimento assicurato".
Fano: Paprika ☆☆☆☆☆
Fano: Scrigno ☆☆☆☆☆ (ma poche ragazze e non bellissime)
Castelfidardo: Josephine ☆
Civitanova Marche: Bollicine: ☆☆☆☆
Civitanova Marche: Top ☆☆
Civitanova Marche: Open Gate ☆
Montecassiano: Peccato Veniale ☆☆☆☆
Fermo: Le Roi ☆☆☆
Porto San Giorgio: Flexus ☆☆
Se ne conoscete altri segnalateli pure, stasera i piacerebbe provarne uno nuovo.
Venus - Marina di MontemarcianoVorrei aggiungere almeno un locale alla lista. Per caso avete qualche suggerimento?
Così posso andare in avanscoperta.
Quelle insistenti e che ti vengono incontro per prime appena si entra in un locale ci sono dappertutto ( di solito sono le meno avvenenti e truffaldine) , basta mantenere la propria politica prevista per la serata e non farsi turbare minimamente da questo tipo di approcci ed essere irremovibili.Buona domenica ragazzi
Ieri sera esperienza negativa al Paprika.
Il livello delle ragazze è peggiorato rispetto a fine 2022.
Sono stato subito avvicinato più di una volta da due che non mi piacevano.
Molto insistenti.
Le altre, le più belle si facevano i fatti loro al cellulare ...
Sono riusciti a farmi andare via arrabbiato senza fare niente nonostante fossi uni dei pochissimi clienti con almeno dieci ragazze libere
I bei tempi del Bolero e del Millelune non torneranno più.
Ci sono anche italiane a volteChe nazionalità è meglio prendere? Con un paio di rumene mi son trovato molto male, sono cambiate le ragazze?
Al Venus non saprei ma al Josephine hanno una specie di privè aperti e non si combina assolutamente nulla. Il livello delle ragazze è buonoQualcuno è riuscito a concludere al Venus ed al Josephine? Personalmente il primo è meglio perché ragazze di qualità e cambiano spesso. In entrambi 20 euro 20 minuti per consumazione
uscite assicurate.... e anche dentro.... riprovare ultimamente fine settimanaMah, sulla sportività del cherchez moi avrei da ridire, non ci sono neppure i prive …bel locale, ma si combina pochino direi
Confermo al josephine massimo qualche tocco o bacio ma nulla di più. Sono intrigato da questo venus di cui mi sembra che sappiamo ben pocoAl Venus non saprei ma al Josephine hanno una specie di privè aperti e non si combina assolutamente nulla. Il livello delle ragazze è buono
Ok, ma cosa significa anche dentro ? Dove le porti? È tutto aperto ….uscite assicurate.... e anche dentro.... riprovare ultimamente fine settimana