[THREAD UNICO] OTR BENEVENTO

Reaction score
20
Data l'assenza di un Thread riguardante benevento ne propongo uno io.
Se qualcuno ha informazioni mi farebbe davvero piacere.

Io volevo solo dire che una domenica verso le 23 e qualcosa ho notato al centro commerciale Buonvento una macchina ferma con una ragazza che stava li con la portiera aperta a fumare, era un OTR secondo voi?
Poi un sabato verso le 23 credo mi stavo recando a Benevento e vedo una ragazza appena fuori Montesarchio in direzione Benevento (la strada dovrebbe chiamarsi in dialetto la sferracavallo), insomma ho visto questa ragazza vicino al centro edile Tedesco e prima di imboccare la strada per andare a Tufare... era un OTR?

Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Eh ma chissà se la beccherò di nuovo, pensavo che qualcuno già conoscesse :cry:

Commenta
Reaction score
9
Qualche sera fa, un cento metri prima della stazione c'era un cioccolatino che fisicamente sembrava un po abbondante, sapete se è sola oppure si trova anche altro?

Poi, tra la stazione e l'ospedale, c'era una ragazza che sembrava aspettare qualcuno, solo che il tempo di girarmi con l'auto e lei non c'era più, sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Sembra che nella nostra regione le uniche zone delle OTR siano il Napoletano e il Casertano... Pure nel Salernitano non ho ben capito dove si piazzino

Commenta
Reaction score
179
Nel salernitano zona stadio e litoranea a qualcosa si trova. Un tempo si trovava anche di giorno. Io non sono amante del genere otr e passo poco per quelle zone ma quando capita qualcuna la vedo

Commenta
Alto