[THREAD UNICO] OTR - FANO

Reaction score
0
Chi è delle mie parti sicuramente spalancherà la bocca e penserà questo e pazzo !!!
MA no.......invece devo segnalare al mio amato forum.....che nella serata di giovedì o contato ben tre presenze nella nostra cittadina....in due location differenti.
1) Una biondina...credo dell'est ...carina dire nella zona zuccherificio davanti alla concessionaria Diba
2) Due sudamericane nel distributore, uscendo da Fano prima dell'ultiomo semaforo all'arzilla.
Aime nn ho potuto fermarmi per presenza nella mia macchina di fidanzata.
Ma cercherò di esplorare a fondo la Nuova e Felice novità.
Se riuscite prima voi....recensite pure :P...io diciamo che devo trovare dei diversivi per farlo :D

Ciao ragassuoli

Reaction score
0
Ho notato anche io le tipe , non le ho testate ( presto lo faro' ) aggiungo solo che quelle sulla statale verso pesaro chiedono 50 eurini , una è carina l'altra meno , mi patre siano dell' est e non sudamericane !

Ciao tromboni :good:

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi! non ci ho fatto mai caso ma verificherò! tempo fa x puro caso ne ho viste un paio al parcheggio dei camionisti prima del ponte dir marotta! sapete niente?

Commenta
Reaction score
6
occorrerà ispezionare anche fano...strano, mai visto nulla in giro da quelle parti, ma si sà, maggior presenza = maggior scelta = maggior soddisfazione

Commenta
Reaction score
22
ho controllato in questi giorni quei tratti di strada e non ho visto nulla....o sono le solite meteore o sono sfigato io che non le becco mai

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ieri sera da Fano andando Verso torrette individuate 5 presenze...sempre dell'est europeo... non intervistate per presenza di morosa in macchina :diablo:

Cercherò di farlo appena possibile....
ciao ragassuoli :bye:

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi Punter della Zona Fano! Ieri notte ho fatto un giro con un amico fino alla statale per Pesaro passando appunto Fano e devo dire che era il Deserto! Comunque il mio amico aveva notato circa tre mesi orsono la presenza di una biondina in minigonna seduta sul muretto davanti alla concessionaria della Alfa all'ingresso di Fano dopo il Ponte, ma era presente anche una volante dei Pulotti che la sorvegliavano da non lontanto, quindi potrebbe essere migrata altrove? Nessuno la ha notata ed intervistata??

Commenta
Reaction score
0
Ciao caro,io sono di Milano ma in vacanza a Fano come ogni anno: confermo che ho notato anche io la biondina seduta sul muretto gia' da due sere...e stasera sarei intenzionato ad andare a trovarla...anche se qui davvero c'e' troppa pula!! A milano crea molta meno ansia la cosa...uffi...

Commenta
Alto