Carissimo
@Monopattino sono ancora vivo.
Ti ho sempre apprezzato come persona e ho seguito con interesse i tuoi interventi.
Mi fa piacere che in qualche modo si senta la mia mancanza.
13 è il mio giorno di nascita e sono abituato a gestirlo senza problemi.
In realtà il 13 è un numero molto ambiguo, come me, può essere considerato molto fortunato o molto sfortunato a seconda dei punti di vista; esiste tutta una letteratura in merito.
Ho dovuto abbandonare provvisoriamente il forum perché mi impegnava troppo e rubava troppo spazio al mio lavoro che ne risentiva pesantemente.
PF è come una droga, se ci entri e partecipi attivamente vieni trascinato in un vortice, un misto di piacere e di dovere, un sorta di "dulce litterarum otium", almeno per me, e non riesci più ad uscirne.
In realtà ho dovuto anche dedicarmi principalmente a una della mie "ragazze" che ha avuto problemi molto più gravi di quelli che in genere affliggono queste splendide creature, e purtroppo non sto parlando solo di problemi finanziari.
Adesso piano piano ne sta uscendo, ma non capisco perché il mondo si accanisca solo contro le persone più fragili e di animo buono e gentile.
Non sono certamente uno stinco di santo, tutt'altro, sono una persona falsa, ambigua, pervertita, subdola, vendicativa, ma non posso fare a meno di stare vicino alle persone a cui voglio bene, e, se necessario, sacrificare anche me stesso per cercare di aiutarle quando hanno bisogno.
Purtroppo dovrò restare lontano dal sito ancora per un poco, per cercare di risollevare le mie sorti e quelle delle persone che mi stanno vicino.
In ogni caso, grazie di esserti ricordato di me.