[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi - Treviso e provincia

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Questo nuovo thread accoglierà le richieste di informazioni di Treviso e provincia e sostituisce quello chiuso per manifesta ingestibilità.

Lo scrivo ora, in italiano corrente, corretto e capibile: le recensioni non le dovete fare qua dentro, ma aprire un thread nominativo dedicato a parte.

Questo vale come primo e unico avviso. Le eventuali recensioni che verranno accodate qua dentro per errore, distrazione, perchè si è nuovi o semplicemente perchè non si digeriscono le regole verranno rimosse senza ulteriori avvisi.
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Salve colleghi, vorrei provare un massaggio con finale "piacevole", non conosco questo mondo, qualcuno è aggiornato sulle proposte in circolazione nel trevigiano e/o mi può consigliare se ci sono siti che trattano l' argomento?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
2
salve ragazzi nessuno sa nulla del centro relax club di loreggia?
Ti racconto la mia esperienza?!
Personalmente mi sono sentito ampiamente preso per il culo. Telefono per info e una ragazza dalla voce molto gentile mi racconta il menù a 80, come descritto nell'annuncio. Siccome avevo il tempo limitato, chiedo se è possibile fare solo il massaggio e via. Mi risponde di si e che costa 50. Ok, mi reco in loco e quando arrivo, vedo dei tipi che stanno consumando ad una specie di bar all'entrata. Dietro al bancone c'è una bellissima ragazza con un decoltè da capogiro, messa lì ad hoc a mio avviso. Mi chiama in disparte, naturalmente mi sbatte il più possibile il decoltè sotto il naso e comincia a chiedermi i documenti, nome cognome, indirizzo ecc. Naturalmente dò delle false generalità e non dò nessun documento. Poi mi dice che oltre al prezzo della tessera, 10 o 20 non ricordo, con 50 posso solo andare in vasca idromassaggio da solo, se voglio la ragazza 30 in +. Capisci qual'era il massaggio che intendeva lei? Mi è venuto da ridere e me ne sono andato pensando: Ma questi pensano proprio di prendere in giro la gente, solo mostrando un decoltè. Cazzuti,
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
ivolivi nn capisco....a me han sempre detto che il prezzo era 80 euro compresa la ragazza quindi nn ci vedo nulla di fuori norma...il messaggio è chiaro....ma sappiamo tutti che è cosi , se pensiamo cose diverse meglio nemmeno andare in certi posti no ?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
2
ivolivi nn capisco....a me han sempre detto che il prezzo era 80 euro compresa la ragazza quindi nn ci vedo nulla di fuori norma...il messaggio è chiaro....ma sappiamo tutti che è cosi , se pensiamo cose diverse meglio nemmeno andare in certi posti no ?

Io sono stato chiaro nella mia richiesta, sono loro che non lo sono stati e che mi hanno fatto andare puntando di convincermi una volta in loco. Aggiungi pure che avevo chiaramente chiesto se il massaggio comprendeva le parti intime, naturalmente si! Ma come, mi dovevo fare una pugnetta in vasca?:sarcastic_hand:
Hai ragione, certi posti io è meglio che li eviti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
a loreggia funziona che vai li e vedi che accade,in quel posto si improvvisa...nell'annuncio mettono un prezzo,poi vai li ed è un altro,poi magari la ragazza ti chiede una mancia e via così.
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-integrali-body-e-zv9458387973
CITTA DELL'INCONTRO: Istrana (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741107xx 33452625xx varia

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare la massaggiatrice in questione, al telefono molto gentile e si sente che è italiana, mette vari annunci e cambia spesso numero ma riceve ad Istrana sopra parrucchiera. Fissato l'incontro trovo subito l'indirizzo che mi ha detto per telefono salgo al primo piano trovo la porta aperta con lei dietro entro e .... lì per lì volevo scappare, ma vista la giornata privosa e i km fatti decido di fermarmi. La signora è italiana, molto in carne e di viso non bellissima, alla fine allego immagine molto somigliante. Mi offe un caffè e mi accompagna in stanza massaggi, ha sia lettino che fouton, opto per il secondo mi spoglio lei anche e comincia un massaggio "finto" sulla schiena per una decina di minuti, poi mi fà girare e si attacca subito con un bj, si lascia toccare tranquillamente ma nulla di che. Mi aveva chiesto 100 ma le ho dato 50 e se li è fatti bastare. Massaggio inesistente, signora non bellissima. bj scarso, sicuramente non ci torno.

Assomiglia moltissimo a questa/o:

GooniesRamsey-thumb-330x247-40463.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Ok, appurato che il sopra è da sacchetto in testa, almeno la foto con un po di seno che si vede sul sito corrisponde?
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Il seno è quello di una sessantenne, non è quello della foto ma comunque diciamo 4, il problema è il sopra del seno che è come la foto allegata al post sopra, ed il sotto del seno che è over.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-integrali-body-e-zv9458387973
Ciao marco grazie per la tua rece solo che come scritto dal mod. ad inizio 3d, le recensioni non vanno messe qui in cui si chiedono solo info, bensì aprire un 3d a parte, altrimenti vengono cestinate rendendo vano il nostro impegno a recensire :) Nel frattempo comunque, dato che gli annunci su bak. evaporano in poco tempo, aggiungiamo link alternativo http://treviso.zincontri.com/incont...grali-body-e-tantra-con-pompino-finale/318750
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Non mi sembra che ci sia un 3D, a parte, con solo le recensioni, e a mio avviso crea solo confusione e abbandono del forum come stà già capitando,non è forse meglio che restino qui dove la gente le legge e commenta ! altrimenti cancellate o spostatela voi, non so come si fà e sicuramente non mi metto a riscriverla da altra parte.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non mi sembra che ci sia un 3D, a parte, con solo le recensioni, e a mio avviso crea solo confusione e abbandono del forum come stà già capitando,non è forse meglio che restino qui dove la gente le legge e commenta ! altrimenti cancellate o spostatela voi, non so come si fà e sicuramente non mi metto a riscriverla da altra parte.

L'abbandono del Forum è una cosa che vedi solo tu, dato che ci sono nuove iscrizioni praticamente quotidiane. Confusione magari tanta, proprio perchè ci sono persone come te che, anzichè seguire una regola semplice preferiscono contestare la medesima.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
premettendo che io sono proprio stupido, e non sono neanche pratico di forum, internet ecc...

non riesco a capire come funziona bene 'sto forum...

esemplifico: supponendo che tra qualche mese stia cercando info su una certa signora prece
dentemente recensita come faccio a ritrovarla se "scivola" via? senza perdere troppo tempo?

PS effettivamente anche a me le nuove disposizioni mi frenano un po', chiaro ke il mod avra' certamente le sue buone motivazioni
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Effettivamente ci sono molti altri thread unici che continuano fiorenti e seguiti vedi quello di pordenone udine, bari ecc.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Se queste son le regole rispettiamole :pardon:
Penso che creare thread specifici possa facilitare la ricerca futura, metti che la tipa in questione ritorni dopo tanto tempo o si riproponga in altra località facendo la ricerca per nome o index viene fuori subito la sua pagina senza scorrere il generico.
 
Commenta
Alto