Discussione [Thread unico] Test per MST

La prostatite da fastidio alla pelle del pene?? Chiedo eh .. non mi metto nemmeno a leggere online perché mi conosco, vado in paranoia in un secondo
In realtà è molto banale, praticamente i nervi già all'erta per l'infezione ti creano allodinia, cioè un ipersensibilità.
Quindi, senza abrasioni o rossori, avverti come delle punture o delle scosse elettriche.

In realtà è molto banale, praticamente i nervi già all'erta per l'infezione ti creano allodinia, cioè un ipersensibilità.
Quindi, senza abrasioni o rossori, avverti come delle punture o delle scosse elettriche.
Ah...però che infezione potrei avere??

Ho fatto due tamponi uretrali...una coltura da urina...tampone uretrale per HPV ecc

Per urologo/ dermatologo e medico di base non ho nulla

Solo che adesso non posso segarmi se non voglio fare un paio di giorni "dolorante"

Che disastro ragazzi...

Ah...il tutto dopo un rapporto coperto, tranne che ho limonato duro e ho poi ricevuto un rimming...

Io ho quei sintomi, prostatite cronica.
Esame spermio cultura positivo al Coli, il più classico del classici.

Ah...però che infezione potrei avere??

Ho fatto due tamponi uretrali...una coltura da urina...tampone uretrale per HPV ecc

Per urologo/ dermatologo e medico di base non ho nulla

Solo che adesso non posso segarmi se non voglio fare un paio di giorni "dolorante"

Che disastro ragazzi...

Ah...il tutto dopo un rapporto coperto, tranne che ho limonato duro e ho poi ricevuto un rimming...
Cerca di idratarti adeguatamente ,non sò quanto bevi al giorno ,ma idratati bene (naturalmente di acqua)

Cerca di idratarti adeguatamente ,non sò quanto bevi al giorno ,ma idratati bene (naturalmente di acqua)
Eh...bevo abbastanza...ma non vorrei fosse poco perché faccio un botto di sport....

Poi sono iper stressato da sta cosa... convinto di essere ammalato,mi rendo conto che son sempre la che mi guardo...che mi "ascolto"...

Ho fatto due test per la ricerca del HPV, gola e tampone uretrale... entrambi negativi...ma NIENTE,la mia testa mi dice che può essere solo quello... e non ne esco

La nostra testa è meravigliosa..ma sa anche essere auto distruttiva

Indietro
Alto