Threads uniti

Reaction score
2.566
Già presente su Milano -> [RECE] Alessandra Vendraminy Trans - Milano - Toptransitalia

Cercate le esercenti con gli index

Segnalato ai moderatori, spero accorpino

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273003541
Riferimento internet : Alessandra Vendraminy Top Trans Milano 3273003541 | Top Trans Italia
Città: Milano
Conformità dell'annuncio: Veritiero

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessandra Vendraminy
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: carina, molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
Attitudine: Gentile ed educata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Un pò di tutto
Servizi usufruiti: un pò di tutto ma solo passivo
Durata dell'incontro: 35 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, è una via poco distante da piazza della Repubblica
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no

La mia recensione
Ho incontrato la tgirl in questione un tardo pomeriggio di una settimana fa. Da un punto di vista professionale è molto corretta, risponde con educazione, da l'indirizzo esatto , non fa scene o pretese sull'obolo, anzi lo ho versato alla fine e lei non lo ha mai chiesto. Riceve in un piccolo locale in fondo a due cortili del nr civico in cui risiede. Bel letto comodo e bel bagno pulito. Fisicamente carina, eccezion fatta per il culone classico di queste tgirls ... che dire, svolge il compito con onestà e decoro ma appunto come se svolgesse una pratica amministrativa. Un pò di orale reciproco, toccamenti, bacetti , poi penetrazione alla missionaria, l'unico modo in cui dice che mantiene l'erezione, quindi impossibile sedersi sopra a lei ed impalarsi, peccato . Ha un membro bello , abbastanza consistente una media tendente al large, stantuffa come se facesse un lavoro ed infatti alla fine sono venuto segandomi con lei che andava su e giù. Gentile educata, corretta, come quelle che ultimamente incontro ( e va già bene , sono cose positive) ma la safadaggine e la passione sono un'altra cosa. Devo scegliere in modo diverso. Non ha mai risposto al telefono. Ottima direi per chi inizia ad apprezzare le tgatte, per chi ha anni di esperienza con queste fanciulle a mio avviso è meglio trovare qualcosa di più " rustico".

Roma:

Indietro
Alto