Ciao! A fine Aprile ho fatto una eccitantissima sessione di ménage a tre con 2 belle gnocche nel cinema del FKK Mainhattan di Francoforte; due giovani e infoiate tedesche di Amburgo (seppure una è misto sangue Cubano/Iraniana ma Tedesca a tutti gli effetti) e ho lasciato 6 pezzi verdi complessivi per 1 ora e mezza di sesso appagante e divertente, con tanto di CIM finale con spermswap da applausi; è vero che non è stato economico.....ma ripensandoci il conteggio é ok in quanto loro hanno fatto pure del lesbo mentre le degnavo di intime attenzioni; se ti capitasse di fare una scappata al Mainhattan di Francoforte, le 2 tipe sono Nina e Angelina; la prima alta, slanciata, un po' skinny con poco seno ma con un bel visino e ottima attitudine, l'amica invece sul metro 65, più formosa con un viso medio orientaleggiante è una macchina da sesso....la direttrice d'orchestra dei giochi.....mi è già tornato il durello solo a ripensarci.....fare il ménage a 3 con una sola donna è un altro partner maschile, mi divertiva una quindicina di anni fa quando frequentavo i clubs privé....ma ti posso garantire che è molto meglio fare il Threesome con 2 ladies