Threesome....

Z

ze_safadinho

Ospite
Ospite
Ciao a tutti i punters!!! di recente, con una amica trans ci siamo accordati per un incontro a 3...un suo amico, lei ed io...vorrei sapere se a voi sia mai capitato e/o cosa ne pensiate e come siano state le vostre esperienze :D visto che a me non è mai capitato, mentre mi è successo un incontro con 2 donne....e sinceramente non sono stato molto soddisfatto, forse perchè ero troppo attratto da una delle due o per inesperienza (loro !! :D) ad ogni modo, l'intervento di una delle due è stato quasi fastidioso....e voi ?!

però se dovesse essere così !!! http://www.ashemaletube.com/videos/93256/tranny-trio-sex-with-2-guys.html#.UdxI3zvKEWk

(a proposito....chi è quella del video ?!)

Reaction score
1
Anche a me è successo con due amiche tre anni fa, no pay.
Che dire, bella esperienza proprio perché non ero preso di nessuna dela due ma me le volevo solo fare.
In bocca al lupo.

PS: quella del video non so chi sia, ma vorrei saperlo anche io!

Commenta
Reaction score
236
Ciao a tutti!
Anche io ho avuto varie esperienze in 3,sempre con 2 donne,che dirti,a mio parere dipende moltissimo se le persone sono realmente coinvolte o no,con le pay secondo me riesce difficile a meno che non siano molto porche e molto affiatate,non di rado mi è capitato che una delle due donne fosse in qualche modo in soggezione,o comunque una delle due si limitasse,invece con le "free" mai avuto problemi,è chiaro che se una donna o una ragazza decidono di avere questa esperienza generalmente sono convinte di quello che fanno.
Tendenzialmente poi io preferirei dai 20 anni in su per un threesome,generalmente una milf tende piu al proprio piacere che non a quello degli altri,giustamente è una navigata che sa quel che vuole e spesso e volentieri lo ottiene.
Non ho nessuna esperienza di nessun tipo con trans o uomini,ma se l'idea ti solletica devi assolutamente realizzare il tuo desiderio e toglierti questa curiosità,è perfettamente inutile starci a pensare se farlo o non farlo.

Saluti :)

Commenta
Reaction score
243
a me non è che piaccia un granchè. mi piace averne una e concentrarmi su quella.
anni fa per curiosità provai un incontro (pay) con 2 figliole, entrambe molto carine.
ma alla fine, (almeno per me) succede sempre questo: una delle 2 ti piace di più dell'altra, per cui vorresti sollazzarti con quella che ti piace di più senza tante interferenze...
infatti andò cosi: quella che mi piaceva, capì la cosa e mando via l'altra. e concludemmo io e lei.

Commenta
Reaction score
131
Ciao a tutti i punters!!! di recente, con una amica trans ci siamo accordati per un incontro a 3...un suo amico, lei ed io...vorrei sapere se a voi sia mai capitato e/o cosa ne pensiate e come siano state le vostre esperienze :D visto che a me non è mai capitato, mentre mi è successo un incontro con 2 donne....e sinceramente non sono stato molto soddisfatto, forse perchè ero troppo attratto da una delle due o per inesperienza (loro !! :D) ad ogni modo, l'intervento di una delle due è stato quasi fastidioso....e voi ?!

però se dovesse essere così !!! http://www.ashemaletube.com/videos/93256/tranny-trio-sex-with-2-guys.html#.UdxI3zvKEWk

(a proposito....chi è quella del video ?!)

uhmm... fammi capire.
sesso a 3 e ci stanno 3 cazzi?

i conti non mi tornano.

Commenta
Reaction score
23
Capitato in varie salse ( sempre Pay) con risultati alterni:

A) Incontro con 2 ragazze molto carine , dietro insistenza di una delle due. L'affiatamento tra loro non era un granchè ( ahimè) per cui quella a cui ambivo maggiormente mi sfuggiva perchè ero impegnato con l'altra. Se non c'è intesa tra loro ( vedi lesbicare , giochini ecc) la ritengo un'esperienza inutile e dispendiosa....Preferisco farmele una alla volta ,almeno alla fine vengo 2 volte

B) Stesso discorso vale con 2 trans

C) Incontro con ragazza e amico . Cosa questa ripetuta alcune volte più per divertimento che per libidine , da fare col vostro migliore amico o con chì avete particolare confidenza.
In pratica scatta il divertimento allo stato puro...ragazza un poco in "balia" dei vari giochini , battute , cazzate varie ecc. ...Insomma quella delle tre che preferisco e rifarei

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Capitato in varie salse ( sempre Pay) con risultati alterni:
C) Incontro con ragazza e amico . Cosa questa ripetuta alcune volte più per divertimento che per libidine , da fare col vostro migliore amico o con chì avete particolare confidenza.
In pratica scatta il divertimento allo stato puro...ragazza un poco in "balia" dei vari giochini , battute , cazzate varie ecc. ...Insomma quella delle tre che preferisco e rifarei

Svariate esperienze di questo genere, con un mio compare, dal "sapore" identico a quello descritto da pepemoreno: le nostre vittime preferite erano le turiste (prevalentemente americane) di firenze che - senza distinzione di età e censo - difficilmente si tiravano indietro all'idea di un "souvenir d'italie"...
Mi è poi capitato con due free bsx, esperienza stancante ma non indimenticabile (forse perché loro due non si conoscevano bene e quindi c'era poca intesa).
sicuramente mi son divertito di piu' con le turiste...

Commenta
Alto