THX o STREETLOVER????

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Mi pare di capire che i ragazzuoli da te menzionati nel titolo siano

giovani,non cinquantanovenni :biggrin: come al solito rompono le scatole a noi poveri mortali

mah :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non sono io.....io sono un poco piu' giovane.. :biggrin:

Pero' un bel pugnettone se ti sequestrano la macchina...
Mo' merda...

Commenta
Reaction score
32
Per la cronaca ieri sera ho notato che c'erano 3 pattuglie della polizia in giro per i 5-6 km di via emilia + caramba vari, praticamente tutte le forze dell'ordine stavano pattugliando quella pericolosissima trada pieno di delinquenti
e il resto della città?

alle 01.00 c'erano addirittura 3 voltani con 7-8 poliziotti sotto casa dove abitano alcune ragazze!!!!!

ma controllare le persone che gestiscono il giro delle ragazze, che tra l'altro sono facilmente identificabili troppo difficile? con un paio di persone e al massimo un giorno di lavoro io gli tiro fuori i nomi di persone rumene sospette
che hanno a che fare con le ragazze, poi con l'aiuto della polizia rumena e mezza giornata di lavoro si riuscirebbe a ridurre il numero delle persone sospette a poche unità e sono quelle le persone che gestiscono il giro, poi starà alla polizia fare indagin accurate e cercare le prove (anche se la vedo difficile) se nessuna parla e fa denuncia.

Commenta
Reaction score
379
streetlover ha scritto:
Per la cronaca ieri sera ho notato che c'erano 3 pattuglie della polizia in giro per i 5-6 km di via emilia + caramba vari, praticamente tutte le forze dell'ordine stavano pattugliando quella pericolosissima trada pieno di delinquenti
e il resto della città?
quoto al 100%
Io quando il piadinaro stava di fronte al medusa (bo-fiera) in 3 giorni e 4 panini mi ero già fatto l'idea di chi controllava, dell'omello strano che faceva il periplo delle mignotte, di quelle che si alteravano se c'erano degli sconfinamenti di territorio... tutto seduto a bere una birra e magnare un panino senza particolare fatica. Cosa non potrebbe fare in una settimana o due un poliziotto addestrato all'osservazione e non un cazzonaccio come me che se vede più di tre bionde in un film si confonde ?

Commenta
Reaction score
32
itto9 ha scritto:
streetlover ha scritto:
e il resto della città?
quoto al 100%
Io quando il piadinaro stava di fronte al medusa (bo-fiera) in 3 giorni e 4 panini mi ero già fatto l'idea di chi controllava, dell'omello strano che faceva il periplo delle mignotte, di quelle che si alteravano se c'erano degli sconfinamenti di territorio... tutto seduto a bere una birra e magnare un panino senza particolare fatica. Cosa non potrebbe fare in una settimana o due un poliziotto addestrato all'osservazione e non un cazzonaccio come me che se vede più di tre bionde in un film si confonde ?

beh si spesso accade quello che hai descritto tu a bologna, ma la situazione che conosco io qui a reggio e riguarda una ventina di girl è differente, diciamo che nessuna denuncerà mai le persone che ci sono dietro perchè gli fa troppo comodo averle e loro sono tranquillissimi sapendo che nessuna li denuncerà mai, anche con controlli la polizia difficilmente li rintraccerà poi sempre che li trovi ci vogliono le prove e trovarle sarebbe un problema...

Commenta
Alto