Ti aspetto tutta bagnata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
92
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____%5E%5E%5Eti-aspetto-tutta-bagnata-dkm743312013
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova (MN)
NOME INSERZIONISTA: Nessuno
NAZIONALITA': accento ispanico marcato, direi comunque sudamerica
ETA': non sapreo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non verificata
SERVIZI OFFERTI: al tel dice tutto
RATE DI PARTENZA: 80 per una cosa tranqui
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Non vista
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': buona
DURATA: 1 min
LA MIA ESPERIENZA:
Terribile, terribile. L'unica parola che mi viene in mente è terribile. Allora: stamattina mi sveglio ingrifato, cerco dei numeri di possibili girls, mi viene in mente questa tipa - recensita altrove col nome di Bettyboop - , non è proprio il mio tipo ma ci provo.
Il cell squilla un po, risponde una voce allegra, buon italiano, ma accento marcatamente spagnolo, lei è gentile, mi da l'indirizzo, tempo di arrivarci in macchina (via periferica ma non troppo di Mn) e la richiamo.
Non risponde, provo una, due, tre volte. Improvvisamente da una finestra al primo piano di un palazzo spunta una tipa, mi chiama, davanti alla porta dello stesso c'è un ragazzo giovane, sembra un palo...
Proseguo lungo il viale senza dare nell'occhio o almeno spero... appena noto che il tizio si allontana dalla porta mi ci fiondo, è aperta, e sopresa: mi appare un rottame inqualificabile, con un lenzuolo e basta avvolto alla vita... mi dice "entra dai!!!", io allibito le rispondo farfugliando alla Fantozzi che non era lei che cercavo; nel mentre il palo ritorna, riaprendo la porta.
Spinto da instinto di sopravvivenza prendo l'uscio e sparisco, la cessa in sottofondo urla ma non la sento più, ho solo voglia di sparire...
In conclusione: occhio, non so che cosa combinino li dentro, sicuramente nulla di buono.. troppa gente con facce losche.
Alla prossima,
T

@Fredrik: grazie per il link, il titolo provo a lasciarlo...
@Villan: viale L Vaschi
Salut
T

Bè, insomma, un thread fatto bene proprio non lo vogliano fare, vedo. E io non posso passare il mio tempo a correggere. Qui c'è di tutto. Un titolo fatto alla cazzo di cane, un link che non funziona, una scheda tecnica non conforme e un index non messo.

Cestinata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto