Ti Guardo...

Reaction score
15
Lei ti guarda:non distoglie il suo sguardo da te, in silenzio...
E’ sdraiata sopra di te e i suoi occhi ti fissano con insistenza. Incrociano il tuo sguardo...Non sai che dire...
“Cosa c’è?” le chiedi
“Ti guardo...
...Voglio ricordarmi di te: è lungo 40 giorni in Brasile...Sei molto bello”
“Davvero?”
“Secondo me sì...molto”
“Anke tu sei molto bella...Mi piacciono i tuoi occhi”
“Che cosa ci vedi?”
“Sono luminosi...”

Ho visto qualcosa di molto bello nei tuoi occhi...Ho visto tutto, in un attimo...Ed ho sentito una fitta nel petto, proprio lì...

Anke io voglio ricodarmi di te..Sono passati pochi giorni ma già fatico a visualizzare il tuo volto...Voglio almeno ricordarmi del nostro incontro. Ho visto qualcosa nei tuoi occhi, qualcosa di belllissimo: qualcosa che forse hai visto anke tu nei miei. Ho visto una luce dolcissima, ho visto riflesso qualcosa di me...
Ho visto un lampo, una speranza, una possibilità. Ma subito ho visto anke altro: la realtà, come un’ombra all’improvviso li ha velati. Forse anke tu hai pensato quello che ho pensato io...E a come sarebbe impossibile.
Ma come sarebbe bello: sarebbe stupendo...come dici tu, sarebbe uno "spettacolo"...

Dylan ha scritto:
Lei ti guarda:non distoglie il suo sguardo da te, in silenzio...
(...)
Ho visto un lampo, una speranza, una possibilità. Ma subito ho visto anke altro: la realtà, come un’ombra all’improvviso li ha velati.

Sicuro che fosse la realtà? magari era un inizio di cataratta.... :lol:

Scusami Dylan, è stato più forte di me, non volevo rovinare un momento di poesia... ma poi... mi è venuto in mente Gomez e le sue battute fulminanti e mi son chiesto cosa avrebbe scritto il nostro vampiro... :biggrin:

Sei tornata.
E non ho visto più niente nei tuoi occhi.
Io invece mi son ricordato di te.

Dylan ha scritto:
Sei tornata.
E non ho visto più niente nei tuoi occhi.
Io invece mi son ricordato di te.

Solo arrivando in cima alla montagna si può cadere, ma restandone ai piedi si perdono quelle emozioni che ci fan capire di aver realmente vissuto.

Dylan ha scritto:
Ho visto qualcosa nei tuoi occhi, qualcosa di belllissimo: qualcosa che forse hai visto anke tu nei miei. Ho visto una luce dolcissima, ho visto riflesso qualcosa di me...
Ho visto un lampo, una speranza, una possibilità. Ma subito ho visto anke altro: la realtà, come un’ombra all’improvviso li ha velati. Forse anke tu hai pensato quello che ho pensato io...E a come sarebbe impossibile.
Ma come sarebbe bello: sarebbe stupendo...come dici tu, sarebbe uno "spettacolo"...

A volte può esserlo, un meraviglioso spettacolo...
Ma il più delle volte diventa un sogno.
Io ne sto inseguendo uno ora, e non mi interessa di farmi del male, perchè anche io guardando nei suoi occhi ho visto qualcosa...forse me, forse noi.
O forse ho solo sognato.
Sognatore? Se sogni e poi ti svegli fa più male.

Non capisco...innamoramento o passione per il bello?
Forte attrazione fisica o semplice chimica dell'orgasmo? Punter o Casanova?
Wow...

Indietro
Alto