Ti raggiungo a casa tua - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-raggiungo-casa-tua-n7v4111364205
CITTA DELL'INCONTRO: Hotel a Sammichele di Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto e anche quelle che invia tramite whatsapp ma non è molto distante da queste o meglio risulta meno formosa dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto BBj CIM Rai1 e Rai2 se trova affinità anche GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBj CIM Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto magra per i miei gusti ma comunque una bella presenza. Il viso è un po' anonimo, sarà anche perché non lo fa di professione a quanto detto
ATTITUDINE: buona e sottomessa
REPERIBILITA': ha famiglia quindi non sempre reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): a suo tempo mi diede questo numero tramite mail in quanto non pubblica annuncio con numero. 39383620xx

LA MIA RECENSIONE:
Bene ragazzi, sono contento e quasi entusiasta di poter aiutare dei colleghi che si stanno ponendo alcune domande su questa inserzionista!! :)
Non ho provveduto prima all'annuncio in quanto non si trova mai o quasi mai il suo annuncio su internet.
La ragazza in questione dovrebbe chiamarsi Claudia, almeno è il nome che mi disse a suo tempo.
Il numero che mi dette via mail, in quanto mette annunci e poco dopo li toglie, è qui riportato ma non so se utilizzi ancora lo stesso.
Anche non essendoci concrete sicurezze, penso che la ragazza che incontrai oramai 1 anno fa corrisponde all'annuncio trovato in quanto utilizzava stessa tipologia di annuncio e poi tramite mail continuava la conversazione fornendo un numero di cellulare e anche delle foto tramite whatsapp.
Dal vivo devo subito dire che le foto che manda non sono sue!! Le foto dell'annuncio e anche quelle che invia tramite whatsapp riportano una ragazza più formosa mentre nella realtà lei è molto magra e con un seno piccolino, forse una seconda.
La richiesta è di 200 euro ma ci accordammo per 150 euro anche perché andammo in albergo con un costo di 40 euro.
L'incontro non è stato il massimo del gradimento in quanto la ragazza in questione, molto magra e anche con un piccolo seno, dista parecchio dai miei canoni preferenziali. Rimane di fatto che di viso non è brutta e quindi ad altri potrebbe piacere.Le dice che con alcune persone si comporta come GFE e che fa tutto con passione. Il mio parere è che lei è molto disponibile e le piace essere anche sottomessa.
L'incontro è stato comunque tranquillo e avrei voluto incontrarla nuovamente perché volevo attestare meglio la sua porcaggine che non mi sento di avere sfruttato al massimo nell'incontro, però non c'è più stata occasione.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Il link è indispensabile, in sospeso fino a quando non ne verrà recuperato uno attivo e funzionante (ne puoi recuperare anche uno vecchio in rete, basta cercare).

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
43
E qui la figurella

ti-raggiungo-casa-tua-n7v4111364205

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Il link l'ho recuperato su bakecaincontri, se volete salvate come matrice la foto che utilizza (anche se non realistica).

Commenta
Reaction score
41
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=103

Curiosamente la fantomatica Claudia potrebbe essere quella recensita in questa pagina del thread generale dei massaggi Bari da Anonimo_123...

Solo che quella di cui si parla in quella rece è definita "stangona", difficile pensare a un'altezza di 170cm...a questo punto Antonio, puoi dirci quant'era alta e se aveva capelli ricci? Se sì, potrebbe essere la stessa persona recensita da Anonimo, che tra l'altro inserì anche la mail con cui si può contattare. Facci sapere...

Commenta
Reaction score
6
Ciao Antonio, ma la ragazza in questione, hai dei tatuaggi sull'avanbraccio ? Perchè quella che ho incontrato io, con annuncio simile e sembra lo stesso numero, ha questi tatuaggi e il seno rifatto.
Non ho mai fatto recensione perchè non riuscivo mai a copiare il link, su bakekaincontri dura poche ore....

Commenta
Alto