Trans Tiana 3312535198

Ciao sono io, il sogno proibito di ogni uomo, il sogno di tutti la realtà di pochi, sono il frutto proibito, libidinosa come una cagna. brbrAmante del sesso orale mi piace leccare e prendere il tuo bel cazzobrMi piace divertirmi e farti divertire sono un vulcano in piena brAmo farmi scopare a pecorina ma ciò che preferisco di più e il missionario a gambe apertebrIl tuo godimento e la mia eccitazione, sono pronta ad esaudire i tuoi sogni proibitibrSono sia attiva che passiva Come tu mi vuoi!brOspito
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3312535198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TIANA TRANS NEW A TRIESTE TOP TRANS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tiana
Nazionalità: Colombiana
Età: 25 ad occhio
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Se guardi le foto e i video te ne innamori , quando ti appare di fronte beh, parliamone, a me è parsa MOLTO diversa !! Incontrata scorsa settimana , concordata la cifra mi presento in questa zona dove il parcheggio è un terno al lotto. Salgo, entro al secondo piano di una via putrida, una casa vecchia e con una scala molto stretta, e già la poesia un pochino passa . Posso usare il bagno le chiedo ?? Si si vai pure, entro e dal bagno esce una sua amica che era al telefono in questo minuscolo e incasinato appartamento , oddio appartamento... Vabbè. Iniziamo con le solite reciproche effusioni e inizia , dopo avermi coperto, un accenno di BJ che non me lo ha fatto nemmeno rizzare di poco . Nel frattempo messaggi a go go che lei nemmeno si pone il problema di tralasciare anzi, risponde a tutti e la cosa va avanti per qualche minuto, a sprazzi. Inizio poi io e lei pare gradire , quel wurstel al quadrato che ha tra le gambe diventa semi duro e le chiedo di scoparmi. Inizia, senza ne arte ne parte ma parrebbe coinvolta per cui inizio a divertirmi a pancia in giù con lei sopra di me. Telefono sempre acceso, messaggi senza sosta a cui lei, fermandosi ogni tanto , risponde per poi proseguire con me . Va avanti ancora fino al top della serata, una chiamata a cui lei MENTRE MI SCOPA risponde e fa la trattativa IN VIVA VOCE col Punter di turno. Odio le discussioni ma so perfettamente che avrei dovuto farla al momento ma è andata così per stavolta. Termina la chiamata e , coperta , finge a mio parere di essere venuta e tutto termina. Mi rivesto, le dico educatamente ciao e scendo verso la Trieste by night. Che dire, ALLA LARGA , non merita nulla e non fatevi sfanculare dalle foto, è consiglio spassionato. Spero un pochino di esservi stato utile , non ci andate .
 

Allegati

  • 15034720.jpg
    15034720.jpg
    76,2 KB · Visite: 19.526
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto