Trans Ticha 3200350187

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
83
Numero di telefono: 3200350187
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3200350187 - Varese: TICHA TRANS THAILAND 🇹🇭
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Busto Arsizio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ticha
Nazionalità: Thai
Altezza: 167
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo l'annuncio della donzella e la contatto.
Chiedo informazioni e mi risponde con una risposta copia e incolla con servizi e tariffe.
Prendo appuntamento e la raggiungo.
Conosco l'appartamento in quanto ci era già stato in passato.
Comunico il mio arrivo e mi fa entrare subito.
Foto realistiche anche se con lo stesso numero ci sono foto di un'altra persona. La conferma e il tatuaggio sulla mano.
La conversazione non é facile, parla poco italiano e anche con l'inglese non va meglio.
Ci capiamo e per 100 possiamo fare di tutto.
Lei molto carina mi inizia ad abbracciare e dopo esserci denudati inizia a proporre un 69 dove il suo attrezzo inizia subito a prendere forma.
Una discreta M di dura consistenza.
Chiedo di essere infilzato e dopo un attimo iniziale misto dolore inizia a martellare in varie posizioni.
La tizia potrebbe avere buone doti di sottomissione ma che declino in parte.
Alla fine vengo, mi pulisco e dopo un social time ridotto e di difficile comprensione linguistica ci salutiamo.
Mi piacerebbe rivederla prossimamente.
Tutto sommato un ottimo incontro.

Allegati

• 2c09ea0a4f844bcd9d4e53a06bf09497.jpg
    2c09ea0a4f844bcd9d4e53a06bf09497.jpg
    47,6 KB · Visite: 59.045

3200350187 - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vefona

Nome della trans/trav: TICHA
Nazionalità: Thailand
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Salve, incuriosito dalle foto, ma dubbioso della tay. Ho voluto provare, chiamo, sbaglio numero, dopo 5 minuti al telefono, esce in strada e mi chiama, 😳 una donna, salgo, chiacchiero un po e dopo le pulizie di rito, ci mettiamo sul letto, direi, molto bella, fisico magroma ben fatto, fondo schiena rotondo e piccolo, seno 3 e una m sicura,
Inizia con un lungo e bel lavoro di bocca, molto abile, guardando questo corpo femminile, ho detto basta, ora voglio divertirmi, ma li sono iniziati i dolori, sono troppo dotato, si lamentava in ogni posizione, troppi lungo 💪, vabbe siamo andati avanti un po, cercando di non esagerare, poi si e messa di bocca e abbiamo concluso.
Unico neo, il restotutto positivo
Ci tornerei, si, ma no, se non posso usarlo 😕
Penso sia solo passiva

3200350187-Ticha thai tx 24 anni Trans Milano | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Dalmine (BG)

Nome della trans/trav: Ticha ladyboy
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 1,70

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
thailandese conosciuta e sulla piazza da tempo e che faceva tappa a Bergamo ad aprile 2025. Volevo incontrare una thai attiva e ho letto di questo annuncio dove scrive “attiva ” per cui mi scrivo e mi arriva il solito messaggio delle prestazioni. Scelgo la tariffa full e chiedo esplicitamente che la voglio attiva, mi risponde che lei lo è. Fisso un appuntamento per la sera seguente verso le 21:30.
Un’ora prima dell’orario chiamo chiedendo conferma e del fatto che sia attiva . Ricevo conferma orario e mi preparo. Arrivo, entro in casa , un miniappartamento carino e vedo lei, identica alle foto (alcune) molto magra e sottile e molto femminile. Parla italiano benino e ha delle belle tette. Uso il bagno e ci spogliamo, pago il compenso e iniziamo.
La bacio ma non è molto in forma e vedo che il suo attrezzo non si sveglia anzi mi ferma. Mi mette il profilattico, iniziamo ma non ero venuto per quello. Comincio a lamentarmi dicendo che ero venuto per essere passivo e che le avevo chiesto anche un’ora prima se era attiva. Purtroppo mi dice che , oltre a lamentarsi che vuole 200 per venire, cosa che io non ho chiesto, che era stanca e non c’è la faceva.
Niente da fare, non c’è la fa e allora mi alzo dicendo che avevo pagato per averla completa. Senza battere ciglio mi restituisce metà del compenso, e poi non abbiamo fatto più nulla.
Un plauso per avermi restituito una parte, mi dice di andare la mattina che allora riesce ad essere attiva. Mi rivesto e me ne vado insoddisfatto. Anche stavolta niente thai attiva…. Riproverò? Non credo proprio.

https://www.moscarossa.biz/trans-947296.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nome della trans/trav: Ticha trans
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 165
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, ho contattato la donzella chiedendo un servizio con massaggio e suo cum e lei mi dice subito si può fare per 150rose. Io accetto e mi reco all’indirizzo comunicatomi.
Una volta arrivato la trovo abbastanza carina e chiedo l’uso del bagno e lei acconsente.
Quando rientro, mi fa stendere ed inizia un massaggio di 2 minuti massimo… poi mi dice finiamo dopo!
Inizia a strusciarsi poi mi punta il Pierpaolo di minuscole dimensioni. A quel punto suonano il campanello… lei va ad aprire e sento lei dire… no adesso… tra poco. Io capisco l’antifona!
Ritorna, veste il suo cosino poi inizia a infilarmi smanettando con foga.
Io me ne vengo per voglia di finire ed andarmene.
Una volta venuto non ha neanche proposto di finire il massaggio!
Approfittartice!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto