Trans Ticha 3246015477

Reaction score
4
Numero di telefono: 3246015477
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ticha
Nazionalità: Thay
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalla bellezza asian, dal fisico minuto, femminile e sinuoso, che si confermerà tale, mando messaggi in WA, mi risponde con un messaggio copiaincolla, ove riporta indirizzo e costo per tipologia di prestazione...fisso appuntamento, contratto 70sesterzi , con me solo attivo..sentivo odore di fregatura, ma ha vinto la curiosità per la novità e l.ingrifamento per la thaytx...appartamento appena decente, lei veramente bella, giovane fisicamente perfetta. Impossibile capire che non è donna biologica...
Ma pure altera, fredda distaccata, quasi apatica e meccanica con in mano lo smartphone con cui scribacchia di continuo, indifferente alla mia presenza, nonostante cerchi di rompere il ghiaccio parlando inglese (la thay parla poco italiano dice..)..avendo compreso la fregatura (non sono proprio un neofita...) sgancio un 50dobloni, anziché 70...li intasca senza replicare e continua a chattare in wazzup..dopo un paio di minuti, si spoglia, ed è veramente bella.pelle perfetta,pisellino che nasconde, seno armonico e morbido....abbozza meccanica un bj coperto e dopo 40 secondi si interrompe, legge wazzup e mi riferisce che fra 10 minuti deve lasciare casa, o qualcosa del genere, e quindi sbrigarsi...che tristezza e squallore..cerco di venire in fretta, che tanto la pantomima mi aveva stancato..e me ne vado con altra fregatura nel medagliere di un vecchio punter.....che tanto anche se avessi regalato 100 rose non sarebbe cambiato nulla...
Bellezza sprecata.. Evitare

Allegati

• deb3b8b838196ca7280e998b6be0c569467ffcbbfd6bdb4b3016708c3c52a07f.jpg
    deb3b8b838196ca7280e998b6be0c569467ffcbbfd6bdb4b3016708c3c52a07f.jpg
    52,5 KB · Visite: 31.063
Reaction score
0
Numero di telefono: 3246015477
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ticha
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro questa Ladyboy a Brescia, solita zona ovest dove si alternano girl thailandesi e ladyboy, locali già visitati in passato. Si presenta in intimo e accappatoio, giovane, corrisponde alle foto tranne pe ril viso dell'ultima foto dell'annuncio dove sono presenti filtri. Concordiamo per 70, si spoglia e noto un fisico snello, è magra, seno rifatto un po' duretto, depilata ottimamente e dotazione buona per essere thai. Ci strusciamo e poi andiamo di 69 lei è pulita e non mette fretta, parla poco o nulla l'Italiano ma ci si capisce, quando siamo entrambi eccitati procede a coprirsi e mi penetra prima dolcemente e poi affonda per bene, poi invertiamo i ruoli e vengo nel gommino con lei a pecorina ed io che le tengo quel lato b piccino.
Buona esperienza, niente di eccezzionale ma per lo meno lascia fare.

Commenta
Alto