Ticino a gennaio

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Ciao ragazzi. I primi di gennaio intorno al weekend del 6 avrei intenzione di fare un piccolo tour e stavo pensando anche al Ticino con i suoi bordelli vari. Qualcuno ha idea di andare e si potebbere organizzare insieme? Stavo pensando anche al wellcum in austria anche se non so come sia la situazione ora là . . . Grazie!
Se fossi in te eviterei il Ticino e mi farei qualche giorno a Milano. In rapporto qualità/prezzo Milano straccia Ticino 10-1
Te lo dico perchè vivevo vicino alla frontiera ma per il punteraggio sono sempre andato in trasferta a Milano. Le poche volte che mi sono mosso in Ticino mi sono pentito di non aver fatto qualche km in più...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Questa è un'altra Brigitta, una donna over cinquanta, alta, in forma per la sua età. La Brigitta con gli occhi ribaltabili è diventata mamma e ha appeso il tanga al chiodo ormai da qualche anno.
grazie in effetti penso che è dal 2011 che non la vedevo mi sembra ultime volte al rosa nera ma sono appunto secoli fa... son contento che si sia sistemata
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Se fossi in te eviterei il Ticino e mi farei qualche giorno a Milano. In rapporto qualità/prezzo Milano straccia Ticino 10-1
Te lo dico perchè vivevo vicino alla frontiera ma per il punteraggio sono sempre andato in trasferta a Milano. Le poche volte che mi sono mosso in Ticino mi sono pentito di non aver fatto qualche km in più...
Concordo in ticino situazione disastrosa ,missili e zero sigle da chiasso ,a Lugano, centone buttato ,piu' costo benzina costo ,autostrada ,(se aperta,e non chiude a monte olimpino).e entrata locale, per chi vive in Brianza come me ,meglio le loft , meneghine,/brianzole short a partire da 80 euri ,(su bakeka una scelta infinita) molte anche con sigle, loft brianzole-lombarde /ticino 6-0/6-0/6-0 chi afferma il contrario mente spudoratamente ps a parte poi con omicron che sta dilagando meglio stare a casa adesso come adesso
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Certo Vignamurata, hai ragione ed affermare cio'.....non e' un bel periodo.....ma ricorda anche che le loft meneghine/brianzole come le chiami ( che poi alla fine sono rom anche loro) offrono un servizio a partire da 80 €, si' e' vero.....ma resta comunque un servizio da 80 €!!! Se vuoi qualche sigla devi sborsare qualche € in piu' comunque!!! E poi si sa che bakeka al 90% sono foto fake e missili!!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Puo'anche darsi che sia anche così , io ho preso più missilate al maxim ,all'oceano, al mulino rouge o iceberg a 100(zero sigle, in alternativa 50 extra per sigle) .,che con le loft a Monza e dintorni ,o Milano e dintorni, esco dall'ufficio e ci vado , risparmio 50 euro (tra prezzo scopata, benzina,autostrada ,e ingresso locale ,se non di piu' se la dentro faccio altri drink ) ed esco piu' soddisfatto con le loft, confermo che a a 80 si sigla ,livello come negli oramai defunti contact bar ticinesi ps con le russe, e' vero, si, girano quelle cifre anche più alte ,con le rom, scopi e sigli a 80.e' la legge del mercato ,c'e' molta più scelta rispetto ai contact bar del ticino ,e' l'utente telefonicamente che fa il prezzo non la ragazza ,che fa cartello a 100 zero sigle come nei locali ticinesi
 
Ultima modifica:
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
molto credibile ki racconta le favole delle super scopate a 80 senza postare una minima rece.. un nome di una troia scopata.. un link di un annuncio.. ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Grazie delle altre info. Concordo ora sia un brutto periodo e forse meglio stare a casa qualche settimana evitando situazioni virali.
Per Milano o Brianza io penso che se uno conosce un pò la zona forse è meglio, anche perchè in generale nei siti ci sono una valanga di annunci fake, almeno in genere è così non so se lì sia diverso. Poi penserei, e ve lo domando anche, che solitamente nei locali stile Ticino in genere uno trova un pò più di varietà e se il locale è buono anche un pò più di bellezza delle girls rispetto la media delle comuni ragazze di una città. O il Ticino non si confà a questa regola? Indipendentemente dico magari dal periodo che ora veramente anche il Ticino sarà messo male. .
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
infatti dal 2007 in poi i liguri virarono su lucerna- zurigo per poi approdare in germania qualche anno dopo... lontani ricordi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
paolino dinamiteeeeeee ma allora sei vivo?
sincero mercoledi
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
sia io che Supergastone... ma ormai sul ticino ci abbiamo messo una pietra sopra da anni... ogni tanto mi affaccio a leggere i vecchi amici ma da quel che leggo mi sembra che nn mi perdo niente
 
Commenta
Alto