NOME: Eva car sex
RIFERIMENTO INTERNET
Padova: ❤❤Anna new new ❤❤
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Torre ( parcheggio fronte cimitero )
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
REPERIBILITA': Facile, contattata via Whatsapp
ATTITUDINE: normale
TELEFONO 3889379534
INDEX 38893795xx
Mi ero fatto fare un pompino al pomeriggio nel parcheggio del cimitero.
Gran pompino scoperto fino alla fine mentre le toccavo la figa con una mano.
Simpatica fin dall'inizio.
La sera mi vien voglia e penso a lei. Le scrivo se viene da me e lei mi chiede 150 per tutto.
Riesco a scendere un po'.
Arriva da me, entra e mi trova nudo in piedi a cazzo duro. In due secondi si spoglia e viene a succhiarlo. Le tette sono orribili ma il resto è OK.
Io ero un po' brillo e quando è così sono un gran maiale.
Infatti glielo ficco in gola più volte, glielo sbatto sulla faccia e sulla lingua ripetutamente.
La faccio alzare la giro, lei si appoggia sul piano cucina, goldone, sputo sulla cappella e la penetro fino in fondo.
Le do 4 o 5 affondi lentamente poi mi rompo i coglioni, le prendo i capelli e le tiro la testa indietro e la sbatto forte. Lei nel frattempo godeva e faceva un sacco di facce strane.
Io me ne sbatto ovviamente, ho pagato, sono brillo e ho voglia di scopare perciò continuo a sbatterla in piedi.
Mi prende l'idea di scoparla in terrazzo.
Ero sicuramente fuori perché oggi non lo rifarei... chissà se mi ha visto qualche vicino...
La prendo per una mano e la porto davanti la porta della terrazza e le dico adesso ti scopo in terrazza.
Lei apre la porta si attacca con le mani alla ringhiera e si mette a 90.
Le dico che è una gran troia e glielo sbatto dentro secco.
La scopo veramente per romperla, colpi forti e veloci e lei comincia a gemere.
Da li poi la punto in piedi di nuovo mentre lei è attaccata alla scala ... è giù forte
Mi dice che vuole andare in camera... pronti!
Luce accesa, mi metto in ginocchio sul letto e le dico vieni a succhiare. Gran pompino e sempre più voglia di venirle in bocca. Ma non è ancora ora.
Guardo il mio cazzo ed è durissimo me lo tocco ma ho poca sensibilità mi accorgo. Perfetto penso, cosi duro mezz'ora alla grande.
La scopo un po' a pecorina e lei si bagna bene. Mi accorgo e le dico che vorrei il suo culo.
Nessun problema mi risponde e appoggia la faccia sul materasso e mi alza il culo davanti. Si gira subito per guardare cosa facevo ...
Sputo sul buchetto, le monto a cavalcioni e glielo spingo dentro piano piano ma fino in fondo poi resto li fermo un 10 secondi.
Poi mi si è chiusa la vena ...
Prima comincio a sbatterla forte per qualche minuto poi faccio togli metti almeno 20 volte.
Poi la faccio sdraiare del tutto e di nuovo colpi forti. Godeva la troia e io glielo dicevo.
Le ho rotto il culo una mezz'ora non stop poi le dico, giustamente, adesso voglio riempirti la bocca.
Sta zoccola si mette subito a pancia in su con la testa quasi fuori dal materasso, gambe piegate e si comincia a toccare.
Io in piedi vicino alla sua testa che mi sego e glielo sbatto dappertutto.
Apri la bocca e tira fuori la lingua! Lo fa subito...
E poi ... come era giusto che fosse.... anche lei lo voleva tanto ... comincio a skizzare come un toro.
Il primo skizzo era veramente tanta crema... faccio centro perfetto... tutto tra gola e lingua...
Lei fa una smorfia strana chiude la bocca e le esce un po' di latte dai lati.
Secondo skizzo... la bocca è chiusa quindi punto alla fronte... risultato una riga bianca dalla fronte alla bocca.
Apre la bocca forse per lamentarsi ma non le lascio il tempo... le prendo i capelli e le spingo il cazzo in gola.
Continuo a venire finché non ne ho più e poi me lo faccio succhiare ancora un po'.
.... un po' di chiacchiere e ciao
Da quel giorno non mi risponde più al telefono ma son contento lo stesso perché questa l'ho veramente rotta