TIFFANY - ALTOPASCIO - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
http://www.paginelucirosse.it/as0121.html
CITTA DELL'INCONTRO:Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Credo Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mega topone
ATTITUDINE: socevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
La mia prima recensione: Ieri sera sono passato da questa bella gnocca, ero quasi convinto di un fake mostruoso, conoscendo la Zona di Altopascio, invece è un gran bel pezzo di figliuola, forze un pochino piu' in carne che nella foto. Location pulita e facile parcheggio, entro in casa e la trovo in baby dool, molto eccitante, contratto il rate a 100 rose e comincio le danze passando ovviamente dal bagno nper una rinfrescatina.
Allora,la prima cosa che faccio le metto la lingua in bocca e lei accetta ma un po' rigidina, come se fosse il primo bacio, dopo di che la metto a tre quarti di pesco sul letto e comincio a leccarle la patatina, molto profumata e depilata, con una acrobazia degna di Chechi, mi giro a 69, e lei comincia a succhiare cover e a stimolarmi il buchino, "ho dovuto fermarla un paio di volte per non inondarla. 10 minuti così e poi alla pecora, molto bella perchè lei fisicamente è tipo la Marini... e qundi tanta roba.. la pompo "incappucciato" tenendole le tette (4a), provo rai 2 ma lei nega.. ma credo che se avessi insistito forze me lo concedeva. e alla fine mi scappuccio, la giro e le inondo il pancino.. formando il bozzetto nell'ombelico.
mi rivesto, saluto e me ne vo'.

Che dire, da riprovare, è veramente una bella Manza.

Saluti.
 
Re: RECE, TIFFANY ALTOPASCIO

Eliogabalo ha scritto:
Molto interessante. Ma allora, dato che si parla della stessa ragazza, le foto in questione viewtopic.php?f=226&t=35302 sono vere o false ? Fanno fede solo quelle su PLR ?
Mahhhh.. a parte il nome non vedo relazioni tra le girls. Purtroppo non ce' la matrice del post iniziale (Tiffany Altopascio appunto) e neppure il cell. L'unico link valido rimanda a Tiffany La Spezia (con cell peraltro diverso da questo). Se poi le girls sono le stesse sarei ben felice di ricevere smentite :bye:
 
Re: RECE, TIFFANY ALTOPASCIO

http://www.paginelucirosse.it/as0121.html
CITTA DELL'INCONTRO:Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': A me ha detto olandese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto non sono sue, comunque bella ragazza
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti e auguri di buone feste in ritardo!!!!!! Mi accodo alle rece sulla Tiffany che ho conosciuto 15 giorni fa. Le foto non sono corrispondenti però è comunque una bella ragazza, affabile e gentile. Posto comodissimo con annesso parcheggio. Arrivo, ci presentiamo, passaggio in bagno e via, concordo per massaggio, bj e rai1. Massaggio non eccezionale ma abbastanza efficace e rilassante; poi si comincia con bj mentre gioco con i suoi notevoli capezzoli che mi ritrovo in bocca!!! Veramente niente male!!! Il Bj è fatto con impegno e senza fretta!!! Io sono arrivato superingrifato quindi la devo fermare diverse volte, mi decido a girarla a pecora e la stantuffo per un po'!! la vista da dietro è da notevole!! Ancora un po' di attività ed esplodo!!! Pulizia e poi gli chiedo se può massaggiarmi ancora la schiena, cosa che fa con inaspettato impegno!!! stiamo un po' a parlare, poi ci salutiamo cordialmente!!! Probabilmente tornerò a trovarla!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto