tiffany berlin

Reaction score
14
Ho appreso dalla rete che il famoso bordello è stato chiuso dalla polizia municipale.avete informazioni su questo bellissimo posticino

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Fine mese ritorno a Berlino per la sesta volta. Mentalmente sto cercando di fare un programma di massima. Atterro per 20 e dopo aver laicato trolley in hotel la prima sera la dedico alla Artemis.
Secondo giorno visita all'ele... in Karl Marx strasse.Terzo giorno visita al kamikaze dee o tiffany poi in serata vorrei visitare insonnia. Vorrei avere un vostro parere sul programma

Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
ci sono stato anni fà, direi che mi ero trovato abbastanza bene, buon rapporto qualità prezzo. ricordo un 40 minuti con fk bj e rai1 in diverse posizioni a 70 euro

Commenta
Reaction score
947
Ho appreso dalla rete che il famoso bordello è stato chiuso dalla polizia municipale.avete informazioni su questo bellissimo posticino

ho cercato info in rete, anche su forum internazionali, ma non si legge niente ne in merito ad un chiusura, ne se è aperto.... :mda:

Commenta
Reaction score
947
Fine mese ritorno a Berlino per la sesta volta. Mentalmente sto cercando di fare un programma di massima. Atterro per 20 e dopo aver laicato trolley in hotel la prima sera la dedico alla Artemis.
Secondo giorno visita all'ele... in Karl Marx strasse.Terzo giorno visita al kamikaze dee o tiffany poi in serata vorrei visitare insonnia. Vorrei avere un vostro parere sul programma
dovresti mettere anche i giorni in cui andrai all'Artemis e negli altri locali, in modo da valutare se ci sono o meno particolari eventi... se sono giorni festivi o feriali...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Grazie arrivo il 25 novembre e riparto il 28 mattina

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ho consultato il sito berlin intime non compare il tiffany dove mi sono sempre trovato bene.vorrei provare qualche altro bordello

Commenta
Alto