TIFFANY - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
411
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Tiffany
NAZIONALITA': Ungherese(?)
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,forse è un pelo + bassa di come appare
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: gentile,simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Tempo fa era anche sul sito bannato,con foto fake.
Su Boeros è sempre apparsa con foto sue,stavolta sono nuove.
La ragazza riceve in via Murri,all'angolo con Via Parisio.
Molto carina e gentile,ma mi ha lasciato qualche dubbio.
Mi spiego.
Ho idea che tenda a fare in fretta soprattutto i preliminari,ma se ci si mette un po' a finire non mette fretta.
In realtà ho quasi l'idea che le piaccia averlo dentro,mentre la bocca la usi solo x l'inturgidimento.
Sicuramente guida lei...ma se le chiedete di toccarsi,toccarvi non si tira indietro.
Boh...non mio è chiaro.
Fisicamente è carina carina,non così gnocca come appare in foto.
Un bel seno sodo e 3 interessanti piercing(lingua,seno e patatina).
Al telefono annuncia 3 menù(50,70 e 100) e dice di essere disponibile all'anal(senza che lo abbia chiesto).
Non saprei che dire,ma vederla all'opera mi ha dato gusto..soprattutto mentre lei sdraiata con le gambe sulle mie spalle me lo prendeva dentro mentre io le chiedevo nel frattempo di masturbarsi.
Forse 100 n€urini sono troppi,ma averli lasciati non mi sta dando cruccio.

Re: TIFFANY BOLOGNA BOLOGNAEROS

metto lo snap. credo avesse già messo annuncio su boeros sempre come tiffany, con il tasto cerca non salta fuori nulla ma non mi è nuova.

Allegati

si c'era mesi fa una tiffany, forse c'era qualcosa in info, non mi ricordo se le foto sono le stesse o simili, però
visto che il nome non è inflazionato come alina o diana, è probabile che ci ricordiamo della stessa tizia qui recensita
se non ricordo male l'avevo scartata perché ne voleva troppo.

Scusa mantidea, i menu a due cifre in cosa consistono?

lo sentita adesso, per telefono e molto cortese, confermo la zona e i 3 rate , a me ha detto che per 50 fa un lavoro di bocca, per 70 bj piu rai 1, per 100 scalini una coooosa molto tranquilla compreso rai2.......spero di essere stato di aiuto....devo dire che per telefono mi ha preso bene, se riesco vado a trovarla.......

lollo890 ha scritto:
spero di essere stato di aiuto
Ottimo, grazie, era quello che volevo sapere. L'ho in lista anche io ma è un po' fuori zona, vediamo chi fa prima :wink:

itto9 ha scritto:
mantidea ha scritto:
?
hai detto che al tel spara 50,70 e 100, ti avrà anche detto con 50 e 70 cosa fa no?

beh...hai ragione.
Ma al solito ho supposto quello che poi ha detto lollo890.
In genere quando si propongono così scelgo il menù + alto....sapendo che negli altri casi il rischio di insoddisfazione è + alto.

mantidea ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei,forse e' un pelo + bassa di come appare

Quanto è alta? più o meno di 170 cm.? Il seno è naturale? Quanto tempo hai a dispozizione per 100 neurini? Con questo rate si può fare anche la doppia?

brag

mantidea ha scritto:
In genere quando si propongono così scelgo il menù + alto....sapendo che negli altri casi il rischio di insoddisfazione e' + alto.
Io invece faccio il contrario, e vedo di buttare lì, lingua permettendo, un "sai, la prima volta il menu base per vedere se c'è feeling..."

itto9 ha scritto:
mantidea ha scritto:
In genere quando si propongono così scelgo il menù + alto....sapendo che negli altri casi il rischio di insoddisfazione e' + alto.
Io invece faccio il contrario, e vedo di buttare lì, lingua permettendo, un "sai, la prima volta il menu base per vedere se c'e' feeling..."

Ti quoto in pieno, questa è la tecnica giusta, la prima volta pagare il meno possibile, così se decido di tornare con qualcosa di più lei è doppiamente contenta, sia perchè sono tornato, sia perchè le offro qualcosina di più, e darà il meglio di sè stessa.

brag

io invece parto dall'alto(non troppo però) così se c'è feeling e vedendo che non tratto,in caso di visite ripetute,può capitare che mi applichino tariffe + basse x servizi di massimo livello.
Magari non capita tanto spesso,ma quando capita riesco ad ottenere agevolazioni notevolissime.
Ma suppongo siano cose che hanno un funzionamento "ad personam"

brag ha scritto:
Ti quoto in pieno, questa e' la tecnica giusta, la prima volta pagare il meno possibile, così se decido di tornare con qualcosa di più lei e' doppiamente contenta, sia perchè sono tornato, sia perchè le offro qualcosina di più, e darà il meglio di sè stessa.

Non solo, ma se ha un minimo di intelligenza/voglia di fidelizzarmi, anche al primo giro si dimostrerà valida; in caso contrario vuol dire che di tenermi come cliente non gliene frega uncaz, e allora saluti e baci.

ottima tecnica itto,comunque dalla voce e dal modo di fare per telefono a pelle mi sembra ok, poi anche io se il rate full optional senza stres di tempo e abbordabile prediligo questo........pero purtroppo non e scritto da nessuna parte che full optional non sia fregatura........

lollo890 ha scritto:
ottima tecnica itto,comunque dalla voce e dal modo di fare per telefono a pelle mi sembra ok, poi anche io se il rate full optional senza stres di tempo e abbordabile prediligo questo........pero purtroppo non e scritto da nessuna parte che full optional non sia fregatura........

Che cosa mi tocca leggere, orrore e sacrilegio, sarai bannato dal club del cinquantino :biggrin: :biggrin: :biggrin: Scherzo naturalmente, anch'io ero come te, anzi non badavo a spese, purtroppo in questo modo ne ho spesi troppi, ed ora sono costretto mio malgrado a gestire i miei soldi un po' più oculatamente

brag

Ma oltre il confronto sulle tecniche di avvicinamento,nessuno che abbia un confronto da fare con la mia rece.
Così,giusto per curiosità.

mantidea ha scritto:
Ma oltre il confronto sulle tecniche di avvicinamento,nessuno che abbia un confronto da fare con la mia rece.
Così,giusto per curiosità.

Ho messo i miei post per tenere d'occhio la pulzella, tornato dalle ferie sicuramente le farò una visitina, spero che resti a Bologna ancora per un po' di tempo e che non cambi città

brag

Infoiato dalle vostre rece mi reco ieri da lei verso le 3 e mezza, orario di mia massima libidine dovuto al mio personale bioritmo... dal vivo non la trovo più così carina come nelle foto, ma può andare bene... decido di rimanere, di partire prima con una cosa semplice per 70, ma mentre la sbatto alla pecorina, decido di rilanciare per un RAI2. Incredibile come lo prende bene, senza tanta difficoltà. Mi diverto e finisco in RAI2. BBBJ scarso, prometteva DATY ma ha concesso solo un "mezzo 69" nel quale lei sopra si ritraeva in continuazione se andavo più a fondo. Inoltre l'ho trovata piuttosto meccanica, anche se gentile, ma senza in minimo di teatro, seduzione, personalità... alla fine sembrava di scopare solo con un culo e basta... 'nsamma...

100/20/6

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto