Tiffany - Lignano Sabbiadoro (UD) - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
173
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...-nera-sono-5min-da-lignano-a-bevazzana--47616
CITTA DELL'INCONTRO: Bevazzana (Lignano)
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 dichiarati, forse qualcuno in più ma sicuramente meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Straight sex, Anal, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100€ base
COMPENSO CONCORDATO: 200€ (due giri)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65m circa, sinuosa, tonica, un filo di pancetta, tette grosse e sode.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 scalini per l'ingresso allo stabile, poi primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576433xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, sono alla mia prima recensione e spero di far bene :-).
Allora, contatto la ragazza in questione e le do un appuntamento da lì a un'ora e mezzo. Lei mi dà l'indirizzo e quando ho parcheggiato vicino a casa sua, per telefono mi dice piano e interno. Abita in una palazzina a schiera scarsamente abitata d'inverno e probabilmente piena come un alveare d'estate. Occhio che anche se c'è poca gente, qualcuno c'è comunque.
Mi apre in intimo rosa e capelli sciolti (vedi foto dell'annuncio): decisamente una bella vista. entro presentazioni di rito e poi via in camera a contrattare. Mi dice che parte da una base d'asta di 100€, per una cosa fatta con calma chiede di più. Le chiedo quanto vuole per l'anal e mi spara un 300€ che declino: purtroppo ancora i soldi non li trovo sugli alberi. Per due giri di giostra mi chiede 200€: è tanto e comunque sia di più di quello che mi ero prefissato di spendere, ma la ragazza è bella e la prospettiva di due giri con calma mi attizza. Le mollo i soldi e lei sparisce un attimo nella stanza accanto chiudendo la porta: rumori e voci non ne ho sentiti, quindi suppongo che siamo solo e che lei abbia semplicemente messo i soldi al sicuro.
Faccio un salto in bagno: pulito e non vedo nulla che faccia supporre la presenza di due persone. Torno in camera da letto e vedo che si è già spogliata. Peccato, avrei voluto scartare il regalo che mi ero fatto. Mi spoglio e mi pulisce con una salvietta, poi mi fa stendere e cominciano le danze. Apprendo strada facendo che i vari optional sono a tariffazione separata: declinati, per ragioni economiche e di principio.
Trascorsa mezz'ora circa il tempo viene dichiarato scaduto, ancorché con azione ancora in corso. Recupera nel social time: è cortese e sorridente e la conversazione è piacevole. Però sta arrivando un altro cliente e sono un po' deluso per come sono andate le cose, quindi ci salutiamo cortesemente e ci auguriamo un buon fine settimana. Tra spegnimento e riaccensione del cellulare (il mio) sono trascorsi 36 minuti.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    28 KB · Visite: 160
  • image.jpg
    image.jpg
    18,6 KB · Visite: 139
  • image.jpg
    image.jpg
    32,4 KB · Visite: 143
Ciao Ado,
Questa è stata la mia esperienza, o per lo meno il modo in cui l'ho vissuta.
Se altri hanno avuto esperienze differenti, beh spero che la condividano qui, almeno ci faremo un'opinione più precisa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto