Tiffany - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/tiffany-girls-accompagnatrice--MTI2OTQtZWEwZDUx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Hotel Ibis Centro
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Non pervenuta, ma sicuramente Est-era
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 9 in pagella all'ennesimo mago del Photo-shop
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, FK timido, scopata in diverse posizioni su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La fanciulla vince il premio "Miss Smagliaturina 2012"... lo dico con una nota di dispiacere, ma è evidente che la ragazza abbia sofferto sul piano fisico degli effetti post-gravidanza soprattutto nella zona fianchi-culo con vistosa cicatrice del cesareo ed altrettanto vistose smagliature su pancia, cosce, glutei e seni... che sono naturali, ma di consistenza quasi nulla. La salvano parzialmente la statura sopra la media e il viso carino seppur dall'espressione piuttosto spenta
ATTITUDINE: Passivella, ma gentile e disponibile
REPERIBILITA': Buona (anche se dovrebbe partire questo Lunedì)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tolta l'eventuale seccatura di capitare in ascensore con altri clienti dell'hotel che soggiornano nel medesimo piano della signorina direi nessuna
INDEX RICERCHE: 36671847xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già notato la pischella in questione tempo fa sugli annunci di Rosa Rossa pubblicati in zona Desenzano tanto da averla contattata quasi subito per una possibile trombo-trasfertina anche se poi il rate minimo del 3xVU richiesto allora ed i commenti poco entusiastici di un collega del posto (più che altro in merito alla sua prestazione se non ricordo male) alla fine mi avevano fatto desistere in tal proposito. Naturale averla di nuovo contattata appena saputo del suo mini tour qua a Milano e del rate di partenza più accessibile con partenza dai canonici 100. Quindi tempistiche diverse, ma stesso motivo scatenante: le allettanti immagini del suo book fotografico che possono essere riassunte nell'unione tra il fisico da simil-velina ed il visino delizioso dove gli occhi tra il verde e l'azzurro ed i capelli tra il rosso e il castano producono quell'effetto cromatico da me sempre più che apprezzato. Un paio di contatti telefonici e poi ecco che finalmente ieri fisso l'appuntamento nell'arcinoto hotel Ibis. Hall, ascensore, piano, corridoio e porta numerata della camera... fino adesso il castello in aria che mi ero fatto è lì solido come una roccia con tanto di sexy principessina dentro ad aspettarmi nuda sul letto a baldracchino. Un paio di leggeri toc-toc ed ecco l'uscio aprirsi lentamente con la girl nascosta dietro ad accompagnare il mio ingresso. Solita preliminare inquadratura visiva sulla ragazza: l'altezza piuttosto imponente (anche se con tacco 12) ed il fisico magro avvolto nell'abitino sexy ci sono... il viso si avvicina a quanto mostrato nel web seppur l'aria stanca ed i capelli bisognosi di uno shampoo non lo valorizzino di certo. Comunque le allungo l'obolo e comincio a spogliarmi senza dilungarmi troppo nei soliti scontati convenevoli... lei lo prende e si gira per depositarlo nella sua borsetta mostrandomi nel contempo un lato B grinzosello e all'apparenza tutt'altro che sodo che cominciano a produrre qualche crepa nel mio immaginifico castello. "Va bhè... ho visti culi anche peggiori" è la prima cosa che penso... "Speriamo in un bel seno naturale" è la seconda, ma purtroppo lo spogliarello che la pulzella mi concede da lì a poco è un'escalation verso il basso della mia povera ed illusa libido. Inutile infierire ancora sulla signorinella con altri dettagli di cui ho già parlato nella scheda introduttiva... ormai però il castello è ridotto ad un cumulo di macerie dove ad attendermi non c'è più la citata sexy principessina, ma una megera strega cattiva. Va bene... forse un pò sto esagerando, forse un pò la colpa è mia che ormai mi sono abituato a certi standard, rimane il fatto che il mio disappunto era visibile anche a distanza di un chilometro, che la tipa ne fosse ben consapevole facendo però finta di niente e che alla fine entrambi abbiamo inserito il pilota automatico per concludere la mezzoretta pattuita. Ne è seguita una prestazione scialbamente nella media: qualche bacino, BJ coperto ruvido con aiuto della mano, scopata in tre posizioni dove sono io che conduco i giochi per bilanciare la sua timida partecipazione. Almeno non ha risposto ai 4 cellulari che vibravano sul letto e si è dimostrata più che gentile nel dopo... a sentire lei è il primo tour qua a Milano, per me probabilmente l'ultima e unica volta che la incontrerò.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,6 KB · Visite: 304
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 100
Ultima modifica: