Tiffany - Milano - RosaRossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/tiffany-girls-accompagnatrice--MTI2MDYtYjBjZjlj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Morgagni
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Non chiesto, ma ad occhio e croce direi sui 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non aspettatevi una super-figa, ma una ragazza direi carina (ovviamente secondo i miei canoni di bellezza) con due stupendi occhi color verde-azzurri (lei dice come il mare), sull'1.70 di altezza per un fisico magro quasi da teen dove a compensare i due seni non propio sodissimi c'è da segnalare la presenza del bel culetto e delle gambe affusolate uguali praticamente a quanto ritratto nelle foto. Simpatico l'ombellico a bottoncino.
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, molto partecipe e molto tendente al GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Tiffany va ad allungare la lista delle fanciulle incontrate dal sottoscritto dal 2006 in poi nella famigerata Via Morgagni a Milano avendo di recente preso il posto della biondina Paola/Ysabella già oggetto di rece sul forum (quindi non si parla della scuderia russa di Anastasia&Co ubicata a qualche numero civico più avanti). Lei dovrebbe essere una novità per la piazza milanese avendo cominciano a praticare nel capoluogo meneghino soltanto da un paio di settimane o giù di lì, mentre ha già esercitato a Roma che praticamente è la sua città di adozione. Infatti la fanciulla parla benissimo l'Italiano con spiccato accento romanesco tanto che a sentirla si fa quasi fatica a credere che in realtà sia straniera. Il fatto che abbia rimarcato la cosa è perchè durante l'incontro abbiamo parlato tantissimo, cosa piuttosto inusuale se confrontata con le colleghe che l'hanno preceduta, soprattutto nei preliminari dove, prima di inziare con la sessione vera e propia di oral-sex, abbiamo passato un buon 10 minuti e più entrambi stesi sul lettone a guardarci negli occhi, ad accarezzare reciprocamente i nostri corpi scambiandoci, appena mi avvicinavo alla sua bocca, dei profondi ed intensi FK mentre le dicevo tutte le cose che mi passavano per la testa in quel momento tra sorrisetti ed ammiccamenti vari. Insomma tutte quelle cose che solitamente si fanno con la propia fidanza tanto da farmi venire qualche dubbio che espleterò a fine recensione. Si è parlato poc'anzi di sessione di oral-sex dove la pulzella devo dire se l'è cavata egregiamente con un BBJ degno di tale nome comprensivo anche di passata della sua linguetta su tutta l'asta, mentre per questa volta sono stato io a rinunciare al DATY senza un motivo particolare. Ma dove la girl ha dato il meglio di sè credo sia stato nel fucking soprattutto perchè si è dimostrata molto attiva praticamemente in tutte le posizioni fatte (ben 4... e scusate se è poco) dove persino alla missionaria c'è stato un momento i cui praticamente era lei a scopare me con un movimento del bacino come neanche Jane Fonda nelle sue videocassette di aerobica riuscirebbe a fare, per non parlare di quando mi ha cavalcato facendolo scomparire tutto dentro la sua fighetta con annesso strusciando energico delle sue grandi labbra. Ovviamente con una così a cui piace anche condurre, durante la mia immancabile conclusione a pecora non ho potuto non fermarmi e lasciarmi stantuffare da quel culetto delizioso negli ultimi colpi poco prima di una goduriosa venuta finale. Ricapitolando: esperienza GFE con una ragazza carina e simpatica, disponible ovviamente nel limite del pattuito (tranne a quanto pare il tempo visto che abbiamo sforato abbondantemente la mezzora) e a cui piace scopare e farsi scopare... sembrebbe troppo bello ed infatti la mia unica perplessità è se tanta grazia non derivi dal fatto che la pulzella stia cercando di farsi una solida base di clienti con prestazioni "promozionali" per poi magari cambiare radicalmente atteggiamento appena abbia capito come "funziona" qua a Milano... ma questo solo il tempo potrà dirlo, per adesso lei dovrebbe rimanere fino a Natale e per quel che mi riguarda credo che tornerò a farle visita...

Index 32709104xx

Allegati

• tiffany2.jpg
    tiffany2.jpg
    25,7 KB · Visite: 2.168
  • tiffany.jpg
    tiffany.jpg
    17,6 KB · Visite: 2.059
Reaction score
25
Grazie Fulton! avevo adocchiato la signorina su EF. Fisserò un meeting e farò sapere.

Commenta
Reaction score
0
Contattata, chiede 5xVU per un'ora: un po' troppo direi (visto che chiede 100 per mezz'ora)... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Mi sa che il periodo promozionale è già finito... in questo caso sarei io il primo a lasciar perdere visto che per quella cifra avrei talmente tante alternative che scegliere sarebbe difficile. Ripeto lei è una ragazza carina, simpatica e molto tendente a socializzare, ma sono cose che per quel che mi riguarda passano in secondo piano quando si parla di certi rate... se ripenso per esempio ad una stangona russa da piaginone centrale di Playboy che mi sono ripassato l'anno scorso in albergo per un 5xVUx1h con tutte le sigle incluse (anal compreso e double shot con cimmata), la cara Tiffany puà andare a ciapà i ratt...

Commenta
Reaction score
0
Fulton ha scritto:
Mi sa che il periodo promozionale è già finito... in questo caso sarei io il primo a lasciar perdere visto che per quella cifra avrei talmente tante alternative che scegliere sarebbe difficile. Ripeto lei è una ragazza carina, simpatica e molto tendente a socializzare, ma sono cose che per quel che mi riguarda passano in secondo piano quando si parla di certi rate... se ripenso per esempio ad una stangona russa da piaginone centrale di Playboy che mi sono ripassato l'anno scorso in albergo per un 5xVUx1h con tutte le sigle incluse (anal compreso e double shot con cimmata), la cara Tiffany puà andare a ciapà i ratt...

Pienamente d'accordo. :wink:

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/tiffany-girls-accompagnatrice--MTI2MDYtYjBjZjlj.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO Via Morgagni
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI: FK/Daty/Bbj/69/Facesitting/straight sex/ANAL
RATE DI PARTENZA: 150 (½ h)
RATE CONCORDATO: 150 (½ h)
DESCRIZIONE FISICA: discreta gnocca, altezza 1.70, seno naturale leggermente sfiorito, bel culetto
ATTITUDINE: livello GFE molto elevato
REPERIBILITA': immediata
TEL. 38900671XX
SOCIAL TIME: good
PAGELLA: Fisico 8/Sex 10/Social time 8

LA MIA ESPERIENZA
L’ho incontrata 2 volte a metà Giugno e iniizo Luglio a.d. 2012, e già questo la dice lunga sul livello di gradimento del sottoscritto per la tizia in questione. Sì, è vero, c’avevo il conto in sospeso: la prima volta non avevo fatto in tempo a raccogliere la rosellina posta a ornamento del suo deretano, e mi era rimasto sotto pelle un senso di incompiutezza che di tanto in tanto mi solleticava beffardamente i neuroni, nemmeno avessi lasciato a metà il ponte sullo Stretto! Tuttavia, facile prevedere che il ritorno di fiamma ci sarebbe stato comunque.

Questa bella moldava, fisicamente piuttosto ordinaria, in verità non esercitava su di me alcun richiamo ancestrale, cioè, non è esattamente una che: “… con uno sguardo mi ha lasciato stecchito …” o che: “ … il solo ricordo del suo culo mi fa ribollire il sangue …”. Anzi, ripeto, è una cui madre Natura ha concesso normalissime doti fisiche ed una sensualità più da casalinga di Voghera, con tanto di messa in piega a caschetto e le scarpe di raso, buone per andare a Messa la Domenica, che da raffinata allumeuse.
Eppure, quando entra in azione, lo fa con tutto: con la lingua e con lo stomaco, con le cosce e con il culo. La dolce conduzione dei giochi di questa signora Lia, che di colpo diventa geisha silente quanto inappuntabile, l’impagabile e netta sensazione che lei stia lì, seduta a bordo letto, con te e per te, la capacità di concedere senza filtri il suo collaudato corpicino da trentenne, rappresentano per me l’approdo ideale per il marinaio stanco di vagare per porti, alias, il puttaniere scoglionato da tutte queste ragazzette che se la tirano manco fossero top-model e che non se la farebbero leccare neanche a suon di dobloni.

Entrambe le volte, ci siamo baciati a lungo prima di accanirci sui rispettivi genitali, ed è stata per me una delle poche volte in cui con una puttana si è rotto il muro del suono, cioè, è svanito improvvisamente quell’impalpabile ma pervasivo senso di separatezza che la sceneggiatura non scritta di ogni incontro carnale a pagamento frappone tra una puttana e il puttaniere di scena. Per qualche insondabile motivo, per qualche minuto in quella stanza, è stato davvero come fondere i nostri destini nella comune ricerca del piacere assoluto. E il dolce, odoroso soffocamento che lei mi ha dato quando si è accovacciata anima e fica sulla mia bocca, serrando le cosce tornite sulla mia faccia, è stata la conferma per me più significativa del totale abbandono dei sensi di cui questa signora moldava è capace.

La prima volta è stato tale il trasporto che ha accompagnato la parte orale della sessione che quando si è trattato di passare al coito avevo così poche energie, fisiche e mentali, che ho mollato il controllo quasi subito e al termine di una breve quanto scellerata cavalcata, con lei nelle vesti di altera cavallerizza, ho scaricato furiosamente tutto il rubinetto.

La seconda volta, protetto dallo scudo di calcolato cinismo che ogni buon sodomizzatore deve avere, dopo lo scambio di favori orali ho accuratamente evitato l’abbraccio delle sue fauci vaginali e senza preavviso glielo ho appioppato nel culo, romanticamente s’intende, scoprendo che anche da quel lato la signora si concede senza pietà.

Insomma, per me un’inconfutabile certezza nel panorama milanese, una solida ancora di salvezza quando hai bisogno di una chiavata affettuosa.

Purtroppo al momento risulta inattiva, ma penso e spero che ritornerà ... anche perchè non disdegnerei un altro giro!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23
ciao Ian, mi sarebbe piaciuto scrivere più spesso ma, ahimè, non è stato un periodo facile dal punto di vista lavorativo e professionale. Se non passa questo 2012 .... comunque la tua attenzione mi lusinga come sempre.
Ruota grazie per la puntuale correzione: nel Tel. inserito nella mia scheda c'è un punto di troppo, non intenzionale, che avrebbe rovinato l'index.
Ciao Usk, sì è lei, grazie per il riferimento alternativo. Anzi, forse è bene precisare che ho ipotizzato fosse inattiva perchè non ho più trovato il suo riferimento su Rosa, ma potrebbe essere stata una deduzione sbagliata, anche perchè a mia precisa richiesta a inizio luglio mi aveva detto che sarebbe rimasta operativa per tutto l'anno. Non rimane che andare a verificare :w00tmesalia:
DM67

Commenta
Alto