Tiffany - Monza - www.incontri18.it

Reaction score
4.435
NOME INSERZIONISTA: tiffany/cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad65132-sogno-di-felicita
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 65
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: hj, bj,COB+palpatine qui e lì
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: neanche mezzìora
DESCRIZIONE FISICA: di viso decisamente molto in là con l'età (probabile abbia anche meno di 60 anni ma se cosi fosse li porta maluccio), tette una terza cadenti, sedere piatto, magra
ATTITUDINE: amichevole al tel. e nei primi min. dell'incontro, poi diventa più annoiata e usa atteggiamenti e termini standard da loft navigata
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in una camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38078354xx

LA MIA RECENSIONE: comincio col dire subito che ero indeciso se inserire questa rece nella sezione loft o otr dato che la gilf in questione riceve in un camper anche se mi ha assicurato che si mette sempre nello stesso punto, stesso discorso quando riceve nel pavese. Preso ormai da un pò di tempo dalla frenesia da granny-lover (che devo decidermi a smaltire quanto prima, poichè ho preso più delusioni che gratificazioni. Delusioni intese non tanto come fregature da parte delle pay incontrate che hanno offerto ciò che potevano, quanto nel fatto che gli incontri non son andati esattamente come me li ero immaginati). Non potendo nè volendo offrire troppe rose, decido di conttare la tiffany che nei propri annunci si descrive come esperta e completa. Il fisico nelle foto promette bene, quindi la chiamo e al telefono e abbastanza ridanciana ed invitante e mi precisa subito che non riceve in casa bensì in un comodo camper precisandomi la zona in cui sta e spiegandomi nei dettagli come raggiungerla. Sta storia del camper a dire il vero m'aveva subito un pò smontato (soprattutto per poca privacy) ma come si suol dire, giacchè siamo in ballo.... , volevo ormai inoltre togliermi la curiosità di incontrarla. Arrivato a destinazione mi apre una vecchina che di faccia sembra più vicina ai 70 piuttosto che agli albori della terza età, bassina, piuttosto secchina (anche se non scheletrica) di fisico, sebbene a intuito, da giovane dev'esser stato una sciura molto appetibile. Stavo già pensando alla prima scusa possibile per girare i tacchi, ma mi anticipa dicendo che se era di mio gradimento, non c'erano problemi. Quella frase, unita ad una certa dolcezza ed umiltà, m'ha intenerito (che ce volete fà, in fondo in fondo sò un romanticone....) e m'ha convinto a restare. Abbiamo parlottato un pò, m'ha raccontato un pò di lei, dicendomi che organizza anche delle gangbang in coppia chioedendomi se fossi interessato a questo genere, poi dice di cominciare a spogliarci e anche osservandola "nature" l'affare resta moscio. Tuttavia, col suo modo di fare da loft navigata, i suoi sorrisini maliziosi,le sue ravanate da esperta nel settore, nelle zone franche riesce a farmi tirar su l'augello e malgrado conservassi ancore remore sulla scarsa privacy in quanto temevo che qualcuno potesse spiare da fuori tramite i finestrini del camper (m'ha riportato alla mente i momenti di quando andavo in camporella con la tusa), sebbene comunque gli stessi eran stati accuratamente chiusi e coperti con delle tendine e lo stesso camper situato in zona riservata. Un pò come è accaduto con le ultime pay-granny incontrate, mi son tuttavia limitato ad un soffocotto con cimmata sulle sue tette. Tra arrivo e saluti finali di rito non sarà passata nememno mezz'ora, ma non perchè la sciura ha messo fretta, ma più una mia sollecitudine a terminare quanto prima. C'è stata anche una lavatina finale in bagno, tenendo comunque presente le condizioni e dimensioni che la toilette di un camper possa offrire.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,1 KB · Visite: 910
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,2 KB · Visite: 573
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,4 KB · Visite: 514
Alto