Escort Timea 3508285140

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
53
Reaction score
117
Numero di telefono: 3508285140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Timea | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Timea
Nazionalità: Ungherese(dice...)
Età: Max.25
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato nel tardo pomeriggio questa ragazza che si dichiara ungherese,al suo primo tour a Viterbo:riceve in una traversa di Corso Italia(vicolo tranquillo),in un condominio al secondo piano.Non alta,ma molto carina di viso(con occhi verdi e bel sorriso),seno piccolo ma lato "b"abbondante e molto piacevole sia da toccare che soprattutto nel sesso a doggy:dopo essere passato in bagno,mi aspetta in questa piccola stanzetta con letto e cucinino...due chiacchiere di rito e poi si stende sul letto.Mi invita a spogliarla,poi allarga le gambe e da lì comincio con un bel daty(molto piacevole e nel quale mi sono soffermato a lungo),ma siccome non la vedevo tanto presa,la faccio girare e la bacio un po' ovunque(non mi è sembrata però propensa al bacio in bocca);poi mi chiede di ricambiare il favore,così mi fa sdraiare al suo posto e inizia un buon orale aiutandosi un po' con la mano(mentre le accarezzo il corpo bello liscio).Andiamo avanti così per un bel po'(le chiedo se le piace e lei mi dice di sì,con sguardo convinto...sicuramente preferisce dare piuttosto che ricevere sesso orale),poi una volta bello eccitato le chiedo cosa preferisca fare e lei mi propone di farla stare sopra in cowgirl(sua posizione preferita).Dopo un po' così(con ritmo lento e baciandole il piccolo seno),decido di passare alla mia posizione preferita,il doggy:da dietro è uno spettacolo,lato"b"molto abbondante da stringere tra le mani e da guardare mentro andavo ad un ritmo un po' "soft"e un po' "strong"...alla fine passiamo svariati minuti così,poi quando sono al culmine mi faccio finire di nuovo di bocca(ci sa fare indubbiamente),per poi esploderle sul seno(con lei che con una mano tiene un foglio di scottex per contenere la venuta).Dopo passo di nuovo in bagno,torno da lei e qui,mentre mi rivesto,scambiamo un 5 minuti abbondanti di chiacchiere interessanti(abbiamo cose in comune,soprattutto in termini di studi fatti):alla fine mi accompagna alla porta,bacio di congedo e me ne vado.In definitiva devo dire esperienza positiva e ci potrei tornare tranquillamente perchè mi sono trovato bene,purtroppo come tante altre ragazze a queste cifre,il fatto che non baci e che resti un po' troppo professionale mi lascia sempre quel pizzico di"Poteva andare anche meglio di così".
 

Allegati

  • 4e04b3ad08e506e8ba3022ab4fd0828a07150eb7.jpg
    4e04b3ad08e506e8ba3022ab4fd0828a07150eb7.jpg
    75,4 KB · Visite: 3.545

Numero di telefono: 3508285140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508285140 - Viterbo: Molto giovane ,sexy e dolce!!! New girl ❗❗❗
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Timea
Nazionalità: Dice Ungheria ma credo Romania
Età: 25/28
Altezza: 155
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Volevo andare da Natasha ma era molto occupata e non mi ha potuto ricevere e ho virato su Timea che dagli annunci non sembrava male.
Arrivo in un vicolo del centro e la chiamo, lei mi guida fino al portone di una palazzina fatiscente, salgo parecchie scale ripide e arrivo al secondo piano, mi apre una nanetta, giovane, viso sarebbe anche decente, fisico no, rotolini sulla pancia, un po di cellulite e culo abbondante.
L'appartamento è brutto e fatiscente e si scopa in una piccola cucina dove c'è un divano, non ci siamo!
Ma devo svuotare e quindi rimango, non va in bagno e non ti manda, fa tutto con delle salviette umidificate, poi comincia un pompino decente, lento e profondo, poi dopo aver gommato il bambino passiamo alla scopata prima a smorza, poi missione e infine pecora dove schizzo dentro il cappuccio.
Pompino decente, sulla scopata non ci siamo proprio.....rimane inerme e silenziosa.
Dimenticavo avevo pagato i 70 euro appena entrati.
Non è un incontro da dimenticare ma nemmeno da tornarci....dovevo svuotare ed ho svuotato....niente di più!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto