Tina - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontri.info/donna-cerca-uomo/nuova-arrivata-tina-328-8b4n15485365
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il suo annuncio è scarno e dalle foto si vede ben poco
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 cm. Capelli biondi. 4a di seno.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Tina è la nuova "allieva" di Carmen (la mitica) e ieri le ho incontrate insieme per un bel tris!
Tina è, a mio avviso, una bella ragazza. E' formosa, alta all'incirca 1,70, bionda, con una bella 4a misura di seno e un viso carino. Le manca un molare e si vede se ride, ma questo non incide sulle sue capacità :biggrin: Non è adatta a chi ama le filiformi, poiché qualcuno potrebbe descriverla come grassoccia, tuttavia io non mi sento di definirla a quel modo, poiché amo le donne formose e così è per me Tina. C'è da dire, però, che ha un po' di cellulite sulle natiche il che, purtroppo, stona sul suo lato B.
Io adoro il BBJ e quindi volevo verificare se Tina avrebbe superato "l'esame", tuttavia non volevo neppure rinunciare alle grandi capacità di Carmen, quindi ieri le ho incontrate entrambe. Sotto la super visione di Carmen, Tina ha dato il meglio di sé nel BBJ e devo dire che se la cava molto bene. Profondo, salivoso e fatto con impegno, quindi l'ho promossa :ok: e ho deciso di incontrarla nuovamente con Carmen quando c'è la possibilità o da sola quando quest'ultima è assente.
Non vi descrivo l'incontro, perché ormai tutti siete a conoscenza delle capacità della mitica, ma ho voluto darvi qualche info su Tina di cui ho apprezzato "solo" le doti orali essendo quella la mia fissa! Credo comunque che impermeabilizzando il fratellino, sia possibile sintonizzare RAI1 e RAI2.
Non per ultimo, Tina è anche una ragazza simpatica che sa ridere e stare in compagnia, quindi non è una musona frettolosa che non vede l'ora che tu te ne vada.
Per il premio, ho conferito il doppio della TU ad entrambe, poiché ho avuto a disposizione più di un'ora tutte e due le scatenate donzelle.
Di sicuro ripeterò la duplice esperienza non appena potrò.

Allegati

• Tina.zip
    45,6 KB · Visite: 585
Reaction score
15
BENESSUM Sergio :good:
Siccome avevo aperto un thread con richiesta info, ora vado a chiuderlo, ma prima volevo chiederti se la Tina è disponibile al FK e a rai2?
Ancora complimenti. :bye:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
BENESSUM Sergio :good:
Siccome avevo aperto un thread con richiesta info, ora vado a chiuderlo, ma prima volevo chiederti se la Tina e' disponibile al FK e a rai2?
Ancora complimenti. :bye:

Sempre dalle voci di corridoio ( QUELLE SULLA LOCATION DI TINA ERANO ESATTE ) NON dovrebbe concedere Rai2, Fk non so :mda:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Avendo usufruito esclusivamente dell'orale, non so dire se conceda RAI2, per quanto riguarda il FK non approfondisco mai con le girls, poiché per una questione personale non lo pratico.

Commenta
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontri.info/donn ... 4n15485365
ETA': secondo me ne ha anche 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dall'annuncio non si capisce un granchè
SERVIZI OFFERTI: BBJ , FK, RAI1,ANALRIMMING, DOCCIA PRIMA E DOPO
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 scarsi. Capelli biondi corti, tracagnotta
ATTITUDINE: Porcellosa
REPERIBILITA': facile

Mannaggia a me e alle bevute notturne. Per carità, lei non è stronza, si applica ed è una discreta maiala, purtroppo però non è per nulla carina; almeno per ciò che mi riguarda. Esteticamente mi aspettavo qualcosa di meglio, sinceramente. Giunto in loco purtroppo non ho saputo dire di no, ero bello sbronzo e mi sono trattenuto con lei. Quando mi capitano esperienze con ragazze che esteticamente reputo "bruttine" ma a cui non so dire di no, i giorni a seguire c'è in me una sensazione di amarezza; quasi di pentimento.
Perlomeno è stata maiala e disponibile, questo lo devo ammettere. Sono arrivato da lei con una certa necessità di farmi una doccia e non mi ha detto di no.

INTRODUCTION
Tina riceve nella nota casa di Carmen in via Vinazzetti. Ribadisco, esteticamente secondo me è bruttarella e se avessi saputo prima le sue fattezze, non mi sarei intrattenuto con lei. Una volta lì, però, non ho saputo dire di no.

FUCKING EXPERIENCE
Sulle sue capacità chiavatorie non ho nulla da ridire. Mi ha concesso praticamente tutto tranne di ravanare attorno a RAI 2. Mi ha succhiato il cazzo cabrio, leccato palle e culo, si è fatta sputare nella figa ed infilzare subito dopo con le dita. Abbiamo fatto un bel po' di preliminari anche perchè lei non è certo una velina ed io ero un poco ubriachello; questi due elementi combinati non hanno di certo facilitato il raggiungimento di una bella erezione duratura. Dopo avermelo succhiato in tutte le salse, con leccate di culo annesse e frasi irripetibili da me pronunciate, siamo passati al fucking. Due o tre posizioni in cui si lascia fare molto. Forse, ad essere puntigliosi, le manca quel poco di maialaggine e di esperienza che la sua maestra invece ha. E' piuttosto ingenuotta, ecco.
Insomma, gira e rigira alla fine vengo e mi faccio un'altra doccia prima di uscire.
Ad essere sinceri,complice l'alcool che mi ero ingurgitato, una volta sulla via di casa provo a ricontattarla per farmi un secondo round; forse anche a causa dell'ora (era ormai mezzanotte passata) mi dice di lasciar perdere e che ci saremmo visti un'altra volta volentieri. Per fortuna, altrimenti oggi avrei le palle doppiamente girate!!

CONCLUSION
Come detto lei esteticamente è bruttarella a parer mio. Brava, si applica, si lascia fare e non scoccia. Esperienza che non credo ripeterò perchè esteticamente non ci siamo proprio.

PREGI
- Rate Basso
- Disponibilissima e gentile
- Volendo è porca senza problema alcuno

DIFETTI
- Esteticamente è OUT.

Commenta
Reaction score
325
IO l'ho provata assieme alla mia cara amica carmen,non mi sono sentito a mio agio un pò per l'imbarazzo di stare con 2 donne(era la prima volta),un pò perchè mi piace molto carmen quindi forse volevo dedicarmi interamente a lei,cmq tina ha un bel visino da furbetta,è un pò formosa è vero mà a me piace abbastanza,penso sia una ragazza che se ci prendi confidenza e lei riesce a sciogliersi, può avere grosse potenzialità,è anche gentile, disponibile e ONESTA,dà testare da sola quando carmen è assente.Ah!per fk è ok limona di brutto!!!
Di tutte le ragazze che sono passate in quella casa lei è quella che mi ispira maggior fiducia.
Trattiatomola bene

Commenta
Reaction score
0
colleghi, buonasera; eccomi di ritorno nella vs città.....
dunque, ragazza testata stasera prima di cena (a mò di aperitivo): confermo sostanzialmente quanto detto sopra; fisicamente non è una canalis, anzi..... il metro e 70 scritto sopra se lo scorda, arriverà a malapena ai 160 (più probabile 155), piuttosto formosetta...
però compensa con l'attitudine, il socialtime ed il rate basso; appena arrivato lei e la collega, visto il caldo, mi hanno offerto da bere, puoi se vuoi puoi docciarti senza problemi sia prima che dopo....
non disdegna la chiaccherata, anzi.... abbiamo parlato un bel po' del più e del meno, e durante l'azione non si nega...... a chi interessa confermo il blow cabrio (fa sentire un po' i denti ma non è male), e soprattutto un CIM da urlo (cazzo, non si è staccata finchè non è uscita l'ultima goccia....).
concludendo, la sconsiglio a chi è abituato alle veline, la consiglio vivamente a chi vuol stare bene ed in relax senza menate..... e spendendo poco (tariffa urbana, da consegnare al momento di congedarsi); scusate se lo ribadisco, ma tante stronzette anoressiche che chiedono compensi esorbitanti avrebbero tanto da imparare da lei!!!!!
alla prossima!!!

Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Reaction score
0
oggi sono andato da tina.ragazza umena dal viso solare socievole direi che mi sono divertito. fk molto appassionato,poi ho proceduto a baciarla tutta da testa a piedi .lei tutta bagnata . mentre ero in ginocchio sul letto ha proceduto con bbj di buona fattura e con impegno. sono passato ad un 69 dove potevo visionare e continuare a baciare la sua pidza che faceva un ottimo odore di topa. mi ha cavalcato e potevo strizzarle il seno dove ha due bei turgidi capezzoli,finito con scopata tradizionale. si vede che non e" una ragazzina di primo pelo.un po"di cellulite nelle gambe ma devo dire che mi sono divertito e penso che presto faro" il bis. saluti

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
ultras70 ha scritto:
volevo chiederti se la Tina e' disponibile al FK e a rai2?

adesso potendo parlare con cognizione di causa ti dico che fk me lo ha concesso ma talmente leggero che è stato quasi un no, forse le da fastidio il retrugusto amarognolo portaceneroso dei fumatori, rai2 non se ne parla, nemmeno una ravanata con le dita. per il resto della prestazione mi sovrappongo ai colleghi che mi hanno preceduto, ha più di 30 anni, non è una velina e la zona culo-inizio cosce è decisamente cellulitica, di viso non la si può definire brutta ma nemmeno bella, di seno avrà una terza e non una quarta come ho letto da qualche parte, sul metro e sessanta forse scarso, se la si incontra per la strada non ci si volta a guardarla sbavando, ma c'è di molto peggio. a trombare la definirei nella media, nel bbbj è davvero brava, non tralascia nessun particolare, lo prende in bocca tutto, sa dove piluccare, non fa in modo da farti finire prima possibile, mi ha fatto un cof da urlo aspettando che uscisse tutto ma proprio tutto quel che doveva uscire, ti da la possibilità di docciarti sia prima che dopo, il social time è discreto, ne troppo ne poco, ti da un appuntamento e lo rispetta. anzi, l'impegno di carmen con il collega che verosimilmente ho incrociato in zona portone condominiale era slittato di 5 minuti e si è premurata di chiamare lei a sue spese per dirmi di tardare quei 5 minuti scarsi e mi ha richiamato ancora a spese sue per dirmi che potevo salire. una buona professionista, un rate accetabilissimo. tralasciando esigenze estetiche di prim'ordine, assolutamente non male.

Commenta
Reaction score
0
Con Tina ci sono stato tre volte. Due per un tris con Carmen e una da sola. Sono rimasto soddisfatto di lei tutte le volte, tuttavia dovendo scegliere la mia preferenza è sempre e solo per Carmen. Sono sicuro che Tina "migliorerà" nel tempo, vale a dire che abitando direttamente nella "scuola" le sarà molto facile carpire i suggerimenti della professoressa e sono altrettanto certo che attualmente è la sola con cui "sostituirò" Carmen quando è assente.
Come incipit posso dire che in quell'appartamento sono la cortesia e la disponibilità il life motive!

Commenta
Reaction score
325
L'ho riprovata insieme a Carmen,a mè la lingua in bocca me l'ha dà molto volentieri!! rai 2 è una cosa che non mi interessa,penso di avere instaurato un buon rapporto di amicizia con le due girl,anche se il mio unico amore rimane sempre lei,la mia super donna speciale carmen.
Tanti saluti

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
punter-inside ha scritto:
RATE DI PARTENZA:

Mannaggia a me e alle bevute notturne. Per carità, lei non e' stronza, si applica ed e' una discreta maiala, purtroppo però non e' per nulla carina; almeno per ciò che mi riguarda. Esteticamente mi aspettavo qualcosa di meglio, sinceramente. Giunto in loco purtroppo non ho saputo dire di no, ero bello sbronzo e mi sono trattenuto con lei. Quando mi capitano esperienze con ragazze che esteticamente reputo "bruttine" ma a cui non so dire di no, i giorni a seguire c'è in me una sensazione di amarezza; quasi di pentimento.
Perlomeno e' stata maiala e disponibile, questo lo devo ammettere. Sono arrivato da lei con una certa necessità di farmi una doccia e non mi ha detto di no.

INTRODUCTION
Tina riceve nella nota casa di Carmen in via Vinazzetti. Ribadisco, esteticamente secondo me e' bruttarella e se avessi saputo prima le sue fattezze, non mi sarei intrattenuto con lei. Una volta lì, però, non ho saputo dire di no.

FUCKING EXPERIENCE
Sulle sue capacità chiavatorie non ho nulla da ridire. Mi ha concesso praticamente tutto tranne di ravanare attorno a RAI 2. Mi ha succhiato il cazzo cabrio, leccato palle e culo, si e' fatta sputare nella figa ed infilzare subito dopo con le dita. Abbiamo fatto un bel po' di preliminari anche perchè lei non e' certo una velina ed io ero un poco ubriachello; questi due elementi combinati non hanno di certo facilitato il raggiungimento di una bella erezione duratura. Dopo avermelo succhiato in tutte le salse, con leccate di culo annesse e frasi irripetibili da me pronunciate, siamo passati al fucking. Due o tre posizioni in cui si lascia fare molto. Forse, ad essere puntigliosi, le manca quel poco di maialaggine e di esperienza che la sua maestra invece ha. E' piuttosto ingenuotta, ecco.
Insomma, gira e rigira alla fine vengo e mi faccio un'altra doccia prima di uscire.
Ad essere sinceri,complice l'alcool che mi ero ingurgitato, una volta sulla via di casa provo a ricontattarla per farmi un secondo round; forse anche a causa dell'ora (era ormai mezzanotte passata) mi dice di lasciar perdere e che ci saremmo visti un'altra volta volentieri. Per fortuna, altrimenti oggi avrei le palle doppiamente girate!!

CONCLUSION
Come detto lei esteticamente e' bruttarella a parer mio. Brava, si applica, si lascia fare e non scoccia. Esperienza che non credo ripeterò perchè esteticamente non ci siamo proprio.

PREGI
- Rate Basso
- Volendo e' porca senza problema alcuno

DIFETTI
- Esteticamente e' OUT.
Ciao collega, volevo farti i complimenti, più che una recensione la definirei una vera e propria perizia scritta con dovizia di dettaglio e particolari, si denota distacco e imparziale obiettività, ancora compliemnti.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4n15485365
ETA': per me circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60-1.65, un po' in carne, seno naturale
ATTITUDINE: partecipativa e tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano. Non ricordo di aver visto un ascensore

Ciao a tutti. Sono stato da Tina poco fa e per la prima volta. La nostra amica ha cambiato indirizzo e riceve in via Avesella, poco distante da piazza dei Martiri, in un appartamento al secondo piano. Vive da sola. Confermo l'abilità nel bbj :ok: e concede FK senza problemi. Per quanto riguarda il fuck ha preso l'iniziativa lei e ha iniziato con una smorzacandela in cui si è mossa lentamente e molto bene e poi sono passato alla pecorina dove non mi sono risparmiato e che ha portato allo spostamento del letto :biggrin:; lei mi ha detto che vuole comprare dei fermi. Poi mi ha tolto il cappottino e mi ha finito di bocca regalandomi un bel CIM.
Non è una velina ma ci sa fare e sono uscito dal suo appartamento soddisfatto.
:bye:

Commenta
Reaction score
24
arturo1962 ha scritto:
punter-inside ha scritto:
RATE DI PARTENZA:

Mannaggia a me e alle bevute notturne. Per carità, lei non e' stronza, si applica ed e' una discreta maiala, purtroppo però non e' per nulla carina; almeno per ciò che mi riguarda. Esteticamente mi aspettavo qualcosa di meglio, sinceramente. Giunto in loco purtroppo non ho saputo dire di no, ero bello sbronzo e mi sono trattenuto con lei. Quando mi capitano esperienze con ragazze che esteticamente reputo "bruttine" ma a cui non so dire di no, i giorni a seguire c'è in me una sensazione di amarezza; quasi di pentimento.
Perlomeno e' stata maiala e disponibile, questo lo devo ammettere. Sono arrivato da lei con una certa necessità di farmi una doccia e non mi ha detto di no.

INTRODUCTION
Tina riceve nella nota casa di Carmen in via Vinazzetti. Ribadisco, esteticamente secondo me e' bruttarella e se avessi saputo prima le sue fattezze, non mi sarei intrattenuto con lei. Una volta lì, però, non ho saputo dire di no.

FUCKING EXPERIENCE
Sulle sue capacità chiavatorie non ho nulla da ridire. Mi ha concesso praticamente tutto tranne di ravanare attorno a RAI 2. Mi ha succhiato il cazzo cabrio, leccato palle e culo, si e' fatta sputare nella figa ed infilzare subito dopo con le dita. Abbiamo fatto un bel po' di preliminari anche perchè lei non e' certo una velina ed io ero un poco ubriachello; questi due elementi combinati non hanno di certo facilitato il raggiungimento di una bella erezione duratura. Dopo avermelo succhiato in tutte le salse, con leccate di culo annesse e frasi irripetibili da me pronunciate, siamo passati al fucking. Due o tre posizioni in cui si lascia fare molto. Forse, ad essere puntigliosi, le manca quel poco di maialaggine e di esperienza che la sua maestra invece ha. E' piuttosto ingenuotta, ecco.

CONCLUSION
Come detto lei esteticamente e' bruttarella a parer mio. Brava, si applica, si lascia fare e non scoccia. Esperienza che non credo ripeterò perchè esteticamente non ci siamo proprio.

PREGI
- Rate Basso
- Volendo e' porca senza problema alcuno

DIFETTI
- Esteticamente e' OUT.
Ciao collega, volevo farti i complimenti, più che una recensione la definirei una vera e propria perizia scritta con dovizia di dettaglio e particolari, si denota distacco e imparziale obiettività, ancora compliemnti.

Grazie dei complimenti! Mi sono sforzato di scrivere le recensioni in un formato che sia il più possibile chiaro e leggibile. So che alcuni preferirebbero una recensione più "romanzata" ma secondo me il senso di una recensione è quello di raccogliere informazioni che siano il più precise e dettagliate possibile.

Commenta
Reaction score
0
Provata singolarmente e personalmente sono rimasto molto soddisfatto a me esteticamente non dispiace e a letto ci sà davvero fare in poche parole mi piace e conto di bissare al più presto

Commenta
Alto