Tina - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
1.012
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tina la biondina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-128139-128139-sono-rhmu108022275
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Zacconi
NAZIONALITA': Slovena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi che è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass, HJ, BJ, Rai1 - no FK, no BBJ, no Daty
SERVIZI USUFRUITI: mass+HJ+BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per mass+BJ, 60 per mass+R1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ca, molto carina e ben proporzionata, capello biondo lungo con ricrescita, viso sbarazzino, fisico tonico, tette una seconda naturale, sederino molto piacevole.
ATTITUDINE: Purtroppo scarsa.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909917xx
Attenzione questo stesso INDEX porta a rece relative ad una trans brasiliana, che ovviamente non è Tina :biggrin:.

LA MIA RECENSIONE:

Bene, annotiamo nell'archivio anche questa mezza missilata (che mi sono proprio andato a cercare), la ragazza è proprio bellina ma non è il suo mestiere.

Le note positive sono l'ambiente bello e pulito, il suo sorriso e la sua allegria e il fatto che non mi ha messo fretta.

Invece di negativo c'è il fatto che non è proprio portata e inoltre mette troppi paletti, inoltre stendiamo un velo pietoso sul massaggio mentre il pompino è risultato solo discreto.

Avevo deciso di incontrarla perchè le foto mi sembravano reali (indossava lo short di jeans che si vede nella foto davanti allo specchio), il rate proposto era economico e mi andava di rilassarmi con un bel massaggio + finale orale; purtroppo quando mi ha detto che non faceva BBJ mi sono fatto abbagliare dal suo bel fisichino e così mi sono fermato ugualmente.

Alla fine si è tutto risolto in un pessimo massaggio e un misto di HJ e BJ che mi ha decisamente poco soddisfatto.

Spero di aver portato un contributo alla causa di noi poveri punter sempre alla ricerca di non essere sodomizzati con troppa violenza.

Saluti,
BSL

FotoClick:

aaa1.jpg

anche col volto in chiaro...

aaa2.jpg
fonte: http://bologna.massaggivip.com/annu...-tina-la-biondina-appena-arrivata-3890991759/

Reaction score
379
non c'era già una discussione aperta su costei? Lo strano rate 60 per r1 me lo ricordo da qualche altra parte

Commenta
Reaction score
547
ATTITUDINE: Purtroppo scarsa.

Peccato, le foto mi ispirano parecchio..

(indossava lo short di jeans che si vede nella foto davanti allo specchio), il rate proposto era economico e mi andava di rilassarmi con un bel massaggio + finale orale; purtroppo quando mi ha detto che non faceva BBJ mi sono fatto abbagliare dal suo bel fisichino e così mi sono fermato ugualmente.

Ti chiedo se è rimasta seminuda, o si è tolta tutto almeno.. e se lo pseudo massaggio si è svolto su apposito lettino, o sul letto matrimoniale?!

Commenta
Reaction score
1.012
  • Creatore Discussione
@ SPERMINATOR
Ti confermo che si è spogliata completamente ed effettivamente ha un gran bel telaio mignon, purtroppo i paletti che mette sono molti e non permettono di gustarsela appieno.

@ itto9
Con il suo INDEX appaiono solo rece su una trans brasiliana di nome Mabela.
Effettivamente oggi non avevo fatto una ricerca con il suo nome, ma anche con quella non ho trovato nulla di utile.

Saluti,
BSL

Commenta
Alto