Tina - firenze - corriereincontri

Reaction score
47
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/bellissima_e_afascinante-h-391274.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA':Est
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI bbjj rai 1 daty gfe
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, giovane, ben proporsionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33457871xx

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno,
come ho detto nella mia presentazione sono un coltivatotre agricolo (contadino insomma) quindi ho poco tempo per scrivere e ancor meno per andare a coltivare questi frutti
In settimana sono stato a lavorarmi questo bel campicello http://www.corriereincontri.net/bellissima_e_afascinante-h-391274.html che più di un orticello non era, però bellino e giovane con due bei poponcini niente male e una bella patatina che si lascia assaggiare in tutti i sensi.
Contrattiamo per 80 fiorellini tutti messi con calma, quindi partiamo senza offrirmi neanche una bagnatina all'attrezzo, meno male che avevo lavato tutto il garage poco prima.
Prende subito l'attrezzo con le mani e ci sa fare veramente, poi lo porta sulle sua dolce boccuccia, molto bene anche il bbjj, assaggiatina della patatina e poi si parte di rai uno.
Devo dire che l'orticello si lavora bene piccolo come è e in tutte le posizione, infine inseminata sui suoi meloncini.
4 chiacchere sul lavoro che si ere fatto e saluti, totale 40/45 minuti
spero di non aver fatto errori essendo uno delle prime rece.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11.156
spero di non aver fatto errori essendo uno delle prime rece.

Come esordio e' migliorabile: il titolo inanzi tutto deve rispettare le regole scritte nel box in alto, altrimenti occorre l'intervento di un moderatore per correggerlo.

Potresti anche dirci qualcosa di piu' circa la posizione della dimora dove la fanciulla riceve e le condizioni della stessa al momento della tua visita per arricchire di dettagli il racconto della tua esperienza.

Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• donna-cerca-uomo-588557-0TINA.jpg
    donna-cerca-uomo-588557-0TINA.jpg
    47,6 KB · Visite: 235
  • donna-cerca-uomo-588557-1TINA.jpg
    donna-cerca-uomo-588557-1TINA.jpg
    42,7 KB · Visite: 251
  • donna-cerca-uomo-588557-2TINA.jpg
    donna-cerca-uomo-588557-2TINA.jpg
    38,5 KB · Visite: 217
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/stupenda_enne-p-315060.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: bassina, ma molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33457871xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata il mese scorso, riceve in una zona che non è proprio il massimo dal punto di vista della privacy (parte iniziale di via Baracca, vicino ad un hotel), ma decido comunque di visitarla.
Arrivato in loco, mi apre la porta una ragazza bionda (tinta), capelli legati, molto carina, max 22-23 anni. Indossa un abitino bianco, scarpe chiuse con il tacco e calze bianche trasparenti. Chiede 50 per una cosa tranquilla, 70 con bjj. Daty disponibile (ma non ero interessato), no fk.
Contrattazione un pò difficile, dato che la girl dichiara di provare fastidio nel farsi toccare e ciucciare più di tanto le tette (che sono una mia fissazione); alla fine tra i servizi offerti, la ragazza mi parla anche di foot job. Su mia richiesta, la faccio sedere sul letto, si toglie scarpe e calze e mi mostra i piedini. A questo punto capitolo e decido di rimanere, con la richiesta della girl di fare piano con le tettine e di non lasciarle segni :D
Verso l'obolo e si parte con i preliminari. Niente passaggio in bagno (io ero fresco di doccia), utilizzo di salviette, ma girl comunque pulita e profumata. La ragazza, sebbene socievole, è un pò timida in certi momenti, ma la cosa non mi dispiace affatto. Non mette fretta e questo è essenziale per me nell'incontro con una girl. Lecco e ciuccio le puppe, una bella seconda naturale con dei bei capezzoli, cercando di andare incontro alla richiesta di Tina di fare piano; la bacio tutta, dalla testa ai piedi e infine mi dedico ai suoi piedini, davvero belli e curati, togliendomi tutte le mie voglie. Infine gommino, qualche posizione e venuta nella bella fighetta depilata della fanciulla.
Buon incontro, con ragazza abile nel rapporto con i clienti.

50/35/7,5

Un saluto agli amici del forum :)

Commenta
Reaction score
0
La ragazza è la stessa, fiorentino... in versione bionda e mora con pettinatura diversa. Adesso ti posso confermare che è quella del link che ho messo

Commenta
Alto