Tina - Rivabella di Rimini - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28483

CITTA DELL'INCONTRO: rivabella - Rimini

NOME INSERZIONISTA: Tina

NAZIONALITA': dice Magiara, possibilissimo

ETA': dichiara 22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%

SERVIZI OFFERTI: Bj+fuck 3 positions

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: velina, bionda come da foto, 1,80 con i tacchi, magra, gran culo, tette 2^ ben tornite, gran bella topa

ATTITUDINE: gentile e simpatica ma frigorifero al dunque

REPERIBILITA': ottima ma era appena arrivata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare particolari

QUANDO IL TESTORENE PRENDE IL SOPRAVVENTO
Avevo in mente per oggi un paio di ragazze che però non sono riuscito a contattare, la terza era

http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=29&t=42722

della quale si era però già preannunciata la dipartenza a breve. Faccio tuttavia un tentativo da buon punter (spesso quelle che dicono domani parto stanno poi altri tre mesi…) ma in effetti Yasmine era partita ma al suo posto rispondeva allo stesso numero questa Tina, il cui approccio telefonico è stato positivo, dolce e sorridente senza troppi fronzoli.
Vado a guardarmi le sue foto su piccole trasgressioni, e qui i testosterone prende il sopravvento: la tipa mi ingrifa subito e quando decido che quelo è il giorno giusto per la puntertrombata non riesco a tornare a casa a bocca asciutta.
Disponibilità immediata di Tina che si sposa benissimo con la mia poca disponibilità di tempo causa rientro in ufficio impellente. Al telefono preannunciava TU x una cosa normale (la parola normale mi fa rabbrividire al solo pronunciarsi, tuttavia vista la situazione anche una svuotata mi avrebbe placato il bollore che saliva sempre più).
Location identica a Yasmine, faccio i due piani a piedi (evito quasi sempre l’ascensore nei puntercondomini) e la fatidica apertura della porta (una dei momenti che prediligo) ripaga le aspettative: GT= gran topa, un angelo biondo acqua e sapone, magra e alta stile Giulia l’alicetta di Valverde per chi l’ha frequentata. Obolo richiesto in anticipo quello richiesto al telefono (ripeto, visto l’orario a disposizione nmi andava più che bene), richiedo l’uso del bagno concesso anche se sprovvisto di rotolone per asciugarsi per cui ho ricorso alla poca carta igienica disponibile.
Purtroppo la fase trombodromica non è andata oltre la parola normale già preannunciata: mini tastata iniziale e poi mi invita subito a sdraiarmi alchè inizia un body massage appena accennato con quelle due meravigliose tettine. Gommatura veloce e via con un BJ senza infamia e senza lode durante il quale inizio a sbaciucchiare quella bellissima pelle. Richiedo il daty ma mi viene negato…. Visto il genere frigo non insisto su altre richieste e mi godo comunque questa strafiga in tre posizioni canoniche, scegliendo la classica mission per la venuta volendo gustarmi il suo corpo e il bel visino angelico.
Sono uscito comunque soddisfatto e con un buon ricordo nonostante la freddezza, perché comunque è una ragazze dai buoni modi che ti mette a tuo agio. Non sarà una pantera ma comunque una gran bella figa.

50/7/20

Ciao a tutti
 
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #2
Incredibile, l'annuncio su PT è già sparito, ho provato il mio link e non funziona più.
Non confondete con un'altra Tina tettona presente su PT Rimini.
Quella con cui sono stato ha foto in cui appare come realmente è alta e magra con capelli lisci e lunghi biondissimi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326

Allegati

  • 350-a28483.jpg
    350-a28483.jpg
    33,9 KB · Visite: 1.372
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Dr.Grunf ha scritto:
[quote="guido99"[...] faccio i due piani a piedi (evito quasi sempre l’ascensore nei puntercondomini)[...]


perdonami la curiosità sostanzialmente OT, maaaaa .... perchè??
:unknw:[/quote]

Evito anche io gli ascensori in genere, ma ancor di più nei puntercondomini perchè lo sanno anche i sassi che quelli sono luoghi di incontri e restare bloccati in ascensore in un posto del genere porta degli imbarazzi quando verranno a liberarti dalla capsula che ti avrebbe portato ( se proprio devo prendere l'ascensore faccio il viaggio di salita ) al piacere :blum3: :blum3: !!!
Credo che le sue motivazioni siano simili alle mie !
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #8
Dr.Grunf ha scritto:
[quote="guido99"[...] faccio i due piani a piedi (evito quasi sempre l’ascensore nei puntercondomini)[...]


perdonami la curiosità sostanzialmente OT, maaaaa .... perchè??
:unknw:[/quote]

mi imbarazza passare anche pochi secondi con qualcuno che sa benissimo dove sei stato e a fare cosa, sarà stupido ma preferisco tirare dritto per le scale (sempre se non sono un esagerazione, diciamo fino al 3°piano)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
guido99 ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
[quote="guido99"[...] faccio i due piani a piedi (evito quasi sempre l’ascensore nei puntercondomini)[...]


perdonami la curiosità sostanzialmente OT, maaaaa .... perchè??
:unknw:

mi imbarazza passare anche pochi secondi con qualcuno che sa benissimo dove sei stato e a fare cosa, sarà stupido ma preferisco tirare dritto per le scale (sempre se non sono un esagerazione, diciamo fino al 3°piano)[/quote]


OK, grazie! Curiosità perfettamente soddisfatta :good:
Tieni conto però della possibilità di trovarsi in situazioni come questa:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=xDX4OKOTvMk
http://www.youtube.com/watch?v=hx_69jVX--E&feature=related :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28483
TELEFONO: 33828091xx 33854799xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rivabella - Rimini
NOME INSERZIONISTA: Tina
ORIGINE: Ungherese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fedeli
SERVIZI OFFERTI: i due mitici servizi: quello normale e quello concalma
LOCATION: area nord della metropoli riminese, nella via del solito fiume friulano, che alimenta l’Adriatico all’altezza di Caorle ;)
Dedalo di viuzze, con qualche problema di parcheggio anche fuori dalla stagione turistica. Scalini all’ingresso. Enormi facciate di palazzi che guardano l’ingresso di quello che ormai solo agli occhi di qualche sprovveduto pensionato può ancora definirsi come residence.
Appartamentino moderno ma tenuto assai malamente.
ETÀ: 20-25
ALTEZZA: 1.72
CORPORATURA: snella, bellissima, gambe e mani da modella. Un perfetto seno di secondo calibro ed un viso sorridente incorniciato da un caschetto biondo che costituiscono un’icona della velinaggine magiara. Diciamo un’Anita Blond di Romagna va’! :w00tmesalia:
ATTITUDINE: dichiara di fare il mestiere da poco e si vede, nella solita commistione di impacciataggine e ingenuità. Insomma un BJ bello lungo ma senza alcuna variazione. Un modo di convergere sull’obiettivo pisellico senza un minimo di social time.
LINGUA: parla un’italiano sostanzialmente perfetto. Immagino che sia nella penisola da diversi anni.
IGIENE: a parte la casuzza dimessa, la coperta del letto che probabilmente aveva visto tempi migliori, l’angelica Tina era pulita e profumata, però mi ha abbrancato senza darmi il tempo di fare una passatina propedeutica in bagno.
RATE DI PARTENZA: 50 violette
REPERIBILITA': lavora solo dal tardo pomeriggio ma non di notte (però si lamenta del fatto che tutti arrivano assieme nello stesso orario ...) :fool:
GmzIndex: 50/25’/7.5

La mia raffavventura:
a parte le solite amiche più affidabili, capita che ogni tanto mi vada di cercare qualche specifico trastullo: oggi massaggio punto, domani massaggio&hj, dopodomani la latinona oversize, ecc. Insomma ... questa volta cercavo la velina dal caschetto biondo ... una rapida sfogliatina al web e la si è individuata.
Dopo la telefonata di rito, sono partito verso il Livenza district con poche aspettative ma incuriosito dall’ennesima esplorazione. In un eccesso di scrupolo ho pure richiamato confermando il mio arrivo per l’ora X. Arrivato in perfetto orario ... naturalmente la Tinella mi dice che il laboratorio è occupato e che devo aspettare in mezzo alla strada per “un po’, poi quando vedi uscire qualcuno mi richiami”. Che tristezza, li per li la possibilità di fare un giretto a piedi lungo il mare e dirigersi verso spiagge più sicure era quotata 1 a 2. Tuttavia il tarlo del caschetto era li che lavorava (che vi devo dire? forse è qualcosa che si porta dentro chi è cresciuto con la Raffa Pelloni da Bellaria?).
Insomma la richiamo e mi dice che la pratica si sta allungando un po’ e che però, visto che io non potevo salire, sarebbe scesa lei. Procedura piuttosto insolita. Dunque mentre me ne sto li a pensare al che fare, arriva il portiere che attacca con un repertorio piuttosto antipatico: “prego?” “che fa?” “chi è?(prego?)” “che vuole?” “prego?” “questo è un residence!”
Insomma, il tipo era parecchio agitato ma io avevo ormai inserito il programma pomeriggio in vacanza e, tranquillo come Giove, gli dico di stare tranquillo a sua volta, di non temere problemi di non fare domande da fessi e di preoccuparsi di cose più serie (soprattutto se consapevolmente ha deciso di lucrare sfruttando un settore caratterizzato da elementi di sospetta contiguità con un mondo dalla non limpidissima liceità).
E’ diventato rosso e balbettando ha continuato nella sua solfa con qualche variante: “prego?” “insomma che fa qui?” “insomma chi è?(prego?)” “insomma che vuole?” “prego?” “insomma questo è un residence!” “insomma contiguità che?” e poi l’epilogo: “insomma, a lei chi la manda?”
Inutile dire che ce lo stavo mandando io, ed ormai, incrinato il pomeriggetto di vacanza, mi stavo preparando ai saluti, quando appare la Tina: bellissima, in jeans e golfino azzurro a maniche corte, con ombelico scoperto (visione: la Raffa del terzo millennio!). :w00tmesalia:
Come spesso avviene la-visione-della-figa-da-vicino mette pace tra i popoli e rende l’animo lieve. Così, senza colpo ferire, mi sono trovato su una nuovoletta che mi portava verso i piani più alti dello scannadence.
Mi è mancata un po’ la scenetta della porta che si apre piano piano, compensata però questa volta dalla visione del culo perfetto che ipnoticamente mi pendolava davanti, lungo le scale che avrei salito fino alla cima della torre Eiffel.
Il viso di Tina, che alla cruda luce della via Livenza, pareva anche troppo bianco e un poco butterato, al lumino esangue della sua cripta diviene invece qualcosa, che unito ad formidabile un sorriso, meriterebbe un numero speciale di Caballero.
Mi ero preparato a sentire una tiritera sulle tariffe, all’improvvisa fiammata inflattiva, alle problematiche relative alla scarsità di tempo ed al logorio della vita moderna ed invece ... chiede 50, per un po’ di BJ&RAI1 senza troppe solfe e ritrattazioni. Devo dire che s’è fatto quel che s’è concordato, senza smorfie di disapprovazione o senza troppa fretta. O meglio, mi sono sbrigato io ma non per cause esogene, semplicemente ero bello munizionato e lei proprio corrispondente a quel che cercavo. Un BJ da una decina di minuti, anche se privo di tecnica (forse pensava di finire così o forse no). In ogni caso s’è poi potuto procedere con un po’ di attività atletica in piedi, seduti, sdraiati, davanti e dietro. Sempre con pazienza, insomma un rapporto pre/pre sui massimi storici. Devo dire che avrei voluto molto di più guardare, toccare, ricordare ma lei invece era piuttosto spiccia su questo fronte. Davvero, a parte che un po’ più di calore nella persona e nell’ambiente lo avrei remunerato assai volentieri, ma soprattutto m’è mancata parecchio la fase del tuca-tuca. :unknw: :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Dr.Grunf ha scritto:
Un BJ da una decina di minuti, anche se privo di tecnica

cioè fammi capire... 10 minuti di bj e poi trombo! ma quanto ci sei stato per un 50ello?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
piadinaro ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Un BJ da una decina di minuti, anche se privo di tecnica

cioè fammi capire... 10 minuti di bj e poi trombo! ma quanto ci sei stato per un 50ello?

beh, questa manciata di minutini mi sembrerebbe il minimo! Sono li per fluttuare senza pensieri in una nuvoletta priva di tempo. Mica alla monta delle vacche. :biggrin:
In ogni caso il GomezIndex dice tutto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Passato dalla Tina oggi devo dire bella alicetta ma con la Giulia non è paragonabile quella ci metteva sentimento questa no, comunque bellissima biondina che mi ha fatto passare un ottimo quarto d'ora di piacere.
Adesso è in via regina e. :heat:
 
Commenta
Alto