Tina Rosa rossa Milano

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zOTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Tina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in foto risulta piu` magra
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Al telefono mi convince la voce giovane e l`italiano appena accennato che mi preannuncia una mezzoretta coi fiocchi alla modica cifra di 100 con BBJ e nessun limite alla Fantasia. Putroppo le mie aspettative vengono deluse al momento di varcare la porta e vedere l`amica , vecchia conoscenza, presente in loco. Ritornando a Tina le foto sono vere , forse e un po piu` in carne dal vivo , ma nel complesso l`estetica c`e`, purtroppo pero` come pensavo la scuola Via frisi e` in grado di rovinare qualsiasi buon proposito. Appena entrati il rate per un BBj diventa 150 e il tempo massimo di 20 minuti diventa una scadenza da rispettare. Acconsento per 100 e passo alle danze ma il Bj e` accennato , una sola posizione e limiti alla fantasia riducuno la mia permanza a 15 minuti scarsi. Una considerazione la ragazza mi sembrava quasi "frenata" dalla presenza dell`amica , voleva o doveva per forza rispettare tempi e servizi. Esteticamente non e male ma le limitazioni nel servizio penalizzano il giudizio. Il numero rimane in memoria magari con il tempo o cambio indirizzo si puo` rivedere. M conti

Reaction score
13
faccio solo una piccola considerazione, CHE NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE una critica al tuo operato, caro conti (a proposito, colgo l'occasione per ringraziarti, per l'ottimo lavoro svolto sinora).
E cioè che quando cambiano le carte in tavola, così al volo e in piena corsa, bisognerebbe avere la forza di alzare i tacchi e andarsene. Accettare le scorrettezze, significa perdere in partenza, così come dar loro modo di capire che tutto è lecito e a loro discrezione.
Magari tenersi un piano B, in alternativa. Giusto per non rimanere con la voglia. :yes:

Commenta
Reaction score
9
Mi accodo a brother Eddy, con lo stesso spirito. Massima solidarietà, caro Conti, per te che non faccio fatica a immaginare come un interlocutore esemplarmente corretto anche per tutte le sex-workers. Ma forse veramente bisognerebbe apprestarsi a scendere in campo sempre con un piano B già caldo. Ventiminuti, indipendentemente dal prezzo (che comunque diventa moolto alto) equivalgono all'"offesa libera" della famigerata trattoria di fantozziana memoria. Nella misura in cui il termine "sveltina" mi suscita, in specie sub specie meretricium, assoluto ribrezzo. Lo associo a copule infrattate nella precarietà notturna: altri contesti, altri stati d'animo, (soprattutto) altri e ben più modici esborsi! Se non sanno lavorare, mi suscitano malinconia: di solito la materia grigia non è in sovraccarico. E dispiace la palese presa in giro. Quanto al plesso multiservizi di paul freese street, non ne so molto. Ma l'unica esperienza che ci ebbi, beh, più la rievoco e più mi sembra sciatta, scoglionata, fondamentalmente "inutile".
:mda:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Condivido pienamente la startegia ,pero' esteticamente non era cosi male , un po' l'orario ho deciso di rimanere.Rimango convinto pero' che senza L'amica qualcosa in piu' l'avrebbe concesso alla stessa cifra pattuita.M conti.

Commenta
Reaction score
0
scusate se mi intrometto e in punta di piedi, ma ho fatto un piccolo conto di una decina di rece lette tra mi-bg-bs con protagonista rumene solo una a preso la sufficienza e non per la bellezza che molte volte e' indiscutibile, ma perche' sono macchinette mangia soldi...e' ora che ste tipe vadano a lavorare sul serio....grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non so se si chiama Veronic, mi sembra di averla vista su Rosarossa ma non la trovo piu'. Appan la riconosco ti segnalo subito il link. M conti

Commenta
Alto