Numero di telefono: 3515270223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3515270223 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Tina Thai Trans
Nazionalità: thailandese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata di sera, verso le 9, in zona S.Viola (Cardo).
Riceve al piano rialzato di vecchia palazzina, ti accoglie sorridente e vestita arrapante con tacco 12 e lingerie molto sexy. Parla bene italiano e ti tratta da re, grande uso della bocca e di un'arnese decisamente grande in relazione alla provenienza ( dice di essere Thai, credo piuttosto filippina).
Le foto di bakeca ora pubblicate su Bologna, sono vere 2 su 5, lei è decisamente trav con tettine ormonate e capezzoli lunghi. E' molto gentile e anche se l'aspetto estetico non è dei migliori, regala prestazione completa per 70. Si è eccitata subito e si è rivelata dotata di una più che discreta mazza che usa decisamente bene. Mi ha finito con un lavoro di bocca di pregevolissima fattura senza uso delle mani. Per gli amanti dell'estetica assoluta e delle forme brasil, non credo sia adatta. Per chi vuole 40 minuti di relax, massaggio+pompa+impecorata passiva e volendo attiva mi pere un buonissimo approdo. Resta a Bologna rcedo ancora una settimana.
Ambiente Pulitissimo e lei docciata di fresco.
Se riesco, un altro giro lo faccio.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3515270223 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Tina Thai Trans
Nazionalità: thailandese
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata di sera, verso le 9, in zona S.Viola (Cardo).
Riceve al piano rialzato di vecchia palazzina, ti accoglie sorridente e vestita arrapante con tacco 12 e lingerie molto sexy. Parla bene italiano e ti tratta da re, grande uso della bocca e di un'arnese decisamente grande in relazione alla provenienza ( dice di essere Thai, credo piuttosto filippina).
Le foto di bakeca ora pubblicate su Bologna, sono vere 2 su 5, lei è decisamente trav con tettine ormonate e capezzoli lunghi. E' molto gentile e anche se l'aspetto estetico non è dei migliori, regala prestazione completa per 70. Si è eccitata subito e si è rivelata dotata di una più che discreta mazza che usa decisamente bene. Mi ha finito con un lavoro di bocca di pregevolissima fattura senza uso delle mani. Per gli amanti dell'estetica assoluta e delle forme brasil, non credo sia adatta. Per chi vuole 40 minuti di relax, massaggio+pompa+impecorata passiva e volendo attiva mi pere un buonissimo approdo. Resta a Bologna rcedo ancora una settimana.
Ambiente Pulitissimo e lei docciata di fresco.
Se riesco, un altro giro lo faccio.