Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tina-girls-accompagnatrice--MTk1MDUtZDUyM2Vh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Varanini
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre i 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, ma peggio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,rai1ma non capiva nulla
SERVIZI USUFRUITI: hj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: non credo sia la ragazza delle foto
ATTITUDINE: assurda
REPERIBILITA': immediata, come sempre, quando si tratta di "sole"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 3892149987
LA MIA RECENSIONE:
vedovo di Asisa e impossibilitato a fissare con altre poichè tutte superimpegnate, ripiego sulla scuderia di via Varanini, per via delle ragazze che mi hanno sempre dato tanto, credendo e sperando bene.
La smentita l'ho avuta quando varco la soglia dell'appartamento, trovandomi una ragazza che nulla ha a che vedere con le foto del sito floreale.
Credo non sia lei oppure sono di almeno 15 anni fa.
La ragazza è cicciottella con un pò di pancietta e di aspetto sciatto.
Soffrendo di una gravissima patologia di bisogno di figa, come temo tanti di noi, DEVO scaricare il testosterone e comunque mi fermo solo perchè in quell'appartamento ho avuto sempre gran belle esperienze; penso che magari è bruttina la tipa ma ci sa fare.
Errore.
Oltre ad avere cellulite sul ventre non pratica il pompino nè coperto nè scoperto e non riesco a farglielo capire in nessun modo che "VOGLIO UN POMPINO".
Non mi va di prendergli la testa a forza e spingergliela sul fratellino e quindi dopo un pò di strusciamenti cerco di far capire che è meglio scopare.
Il preservativo è strettissimo e piccolo e non riesce a posizionarlo. Quando ci riesce finalmente mi sale sopra ma si muove in modo cche a me non gusta.
Giro a pecorina e concludo, andandomene di fretta.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: