Tipa dell'est di via Eurialo

Reaction score
4
Allora,
non so se si possono dare indicazioni precise nel forum, in caso cancellate pure il mio post. In caso contrario, vorrei tanto sapere che fine ha fatto questa donna che riceveva in un sottoscala della via in oggetto a Roma. Era evidentemente una rumena/et similia, la quale ogni volta che ci andavo, mi ripeteva sempre "quanto mi piace 'sto lavoro, prendere soldi pe' succhiare uccelli". Era di un arrapante clamoroso, sospettavo fosse persino ninfomane. In pratica mi si spolpava al naturale e spesso andava avanti fino alla fine ingoio incluso (!!). Una volta mi è capitata questa situazione. Vado, suono e mi apre la sua compagna di avventure, una tipa bruttina che stava sempre chiusa in cucina. Scendo le scale e prima di arrivare alla porta, alle spalle compare lei. "Ehi ciao! Non veniva nessuno e allora ero uscita per prendermi un gelato", mi dice. Infatti è tutta vestita (una novità vederla così per me). Mi chiede di tenerle il cono, prende le chiavi dalla borsa ed entriamo. Saluta la sua amica e poi mi dice di andare in camera. "Il gelato gocciola" le dico. "Leccalo". Mi fa lei. E vabbè. Lecchiamo 'sto gelato in attesa che torni lei. Penso di vedermela entrare in camera nuda e invece torna vestita. Si riprende il gelato, lo lecca e poi inizia a baciarmi col gelato sulla lingua. Un inguacchio. Inizia a spogliarsi, si toglie i jeans e poi si strofina il gelato sulle spalle, chiedendomi di leccarglielo. Eseguo e intanto mi spoglio. A quel punto allarga le gambe, si piega su un comò e si passa il gelato sui peli della gnocca. E mi chiede di leccargliela da dietro, mentre io sono in ginocchio e lei in piedi. Insomma. Tanto per dirvi che tipa era. Tutto questo accadeva fino a circa 4-5 anni fa. Poi un giorno andai, non la trovai e finì così il mio 'buen retiro'. Era una tipa energetica, sui 43 anni circa, un bel corpo, bel seno, giovanile, forte fisicamente. E trombava di brutto. Mai più vista. Se qualcuno se la ricorda ...

Alto