Ciao a tutti,
Vi do io qualche informazione, visto che sono appena tornato da Tirana. Devo dire che in questa città le pay sono quasi un tabù. Online assolutamente no, sembra tutto fake e super caro. Bisogna chiedere alle persone giuste. Una sera mi trovavo in un bar e, dopo aver preso confidenza con il barista, gli ho chiesto dove potessi trovare un po' di divertimento. Si è subito attivato scrivendo a delle amiche e inizialmente mi proponeva incontri per tutta la notte a 300/400€. Non volendo optare per questa soluzione, ho chiesto di informarsi sul prezzo per un'ora. Una delle ragazze ha proposto 120€ compreso l'hotel. Se interessato mi avrebbe messo in contatto direttamente con lei/loro e mi avrebbero mandato delle foto. Si era fatto tardi e avevo bevuto un po', allora ho gentilmente declinato.
Un'altra sera ho chiesto la stessa cosa a dei tassisti in piazza Scanderbeg (la piazza principale), uno di loro si è offerto di accompagnarmi un un centro massaggi a 4/5 km da lì. Stavo per ritirarmi in hotel, ma ho accettato giusto per capire di cosa si parlasse e in modo da poter scrivere questo contributo. Mi ha portato in un posto dal nome Diva Spa, mi ha accompagnato fino a dentro e ha chiesto informazioni per me alla matrona, con lei c'erano due ragazze (non so se ce ne fossero delle altre), una di loro abbastanza carina. Il prezzo per un'oretta partiva da 100€. Avrei fatto volentieri un giro con lei, ma era davvero troppo tardi e io ero troppo stanco.
Morale della favola, non è facile, ma qualcosa si trova. Bisogna chiedere alle persone giuste.
Questo vi dovevo.
Buon divertimento a Tirana!