[titolazione errata]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.043
http://www.valentinetrav.org/home/
non so se c'è qualche riferimento a riguardo ma visto che mi ha garbato assai chiedo info a voi; contattata via mail dice che incontra per piacere personale ....mah!
Anche se trav per me è uno schianto, prediligo le trans ma qui siamo a livelli alti !
Cqualche info?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Io l'ho incontrata 2-3 volte e sempre x il suo .....mio piacere :rofl: Non e' male ma dopo un po' rimane un incontro "piatto" da provare sicuramente ma non mi ha entusiasmato

Commenta
Reaction score
12
Anche io l'ho incontrata,sempre free,cioe' solo per piacere,era dalle mie parti,Marche,bella scopata,lei passivissima e molto amante dei truzzi(come quasi tutte le trans in verita'),che dire,mi piacciono le trav troie e sottomesse ma ne conosco altre,sempre free,con cui torno volentieri e con cui faccio di tutto,con lei ho lasciato perdere,non so perche' perche' e' stata gentilissima,cmq,ci tengo a dirlo,come genere,cioe' trav,e' davvero bella e con un gram culo........se vuoi farti un idea questo e' il sito dove ci sono anche parecchi suoi video hard www.valentinehardcore.blogspot.com

Commenta
Reaction score
1.043
  • Creatore Discussione
Anche io l'ho incontrata,sempre free,cioe' solo per piacere,era dalle mie parti,Marche,bella scopata,lei passivissima e molto amante dei truzzi(come quasi tutte le trans in verita'),che dire,mi piacciono le trav troie e sottomesse ma ne conosco altre,sempre free,con cui torno volentieri e con cui faccio di tutto,con lei ho lasciato perdere,non so perche' perche' e' stata gentilissima,cmq,ci tengo a dirlo,come genere,cioe' trav,e' davvero bella e con un gram culo........se vuoi farti un idea questo e' il sito dove ci sono anche parecchi suoi video hard www.valentinehardcore.blogspot.com
Grande il blog con i video :) grazie

Commenta
Reaction score
1.043
  • Creatore Discussione
Ho visto i suoi video gran topa gran maiala ma mi scoccia che non di vede il cazzo
non sono passivo ma mi piace succhiarlo e vedere CGE schizza ma lei non so se lo fa

Commenta
Reaction score
0
Stessa sensazione di Aquila.....non e' male anzi ma......non "colpisce". Il cazzo?? Non te lo fa' vedere nemmeno mentre te la scopi figurati se lo mette in mostra visto che si sente così donna

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate. Preghiamo altresì gli altri iscritti di non rispondere alle richieste di informazioni che riportano errata titolazione o prive di link di riferimento.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto