TITRE vi saluta e chiude

Reaction score
0
Un saluto a tutti voi
Ho deciso di cambiare vita e chiudere questa esperienza di punter durata all'incirca otto anni nata per insoddisfazione famigliare ma che sta rischiando di mandare a "puttane" la famiglia
Questa decisione nasce dopo la folgorante esperienza con questa meravigliosa ragazza
http://www.punterforumitalia.com/ma...hp?f=94&t=32537&p=364352&hilit=carson#p364352
che mi ha fatto provare cio' che non avevo mai provato
mi ha fatto sentire cosi' bene che al ritorno a casa ero nervoso
e cosi' non va, la ricerca del meglio mi fa dimenticare il bene.
Mi sono reso conto di avere provato una esperienza bellissima, ma adesso basta
Ho avuto le esperienze che mi sono mancate in gioventu'
Chiudendo questo post e aggiornando la recensione cambiero' la mia pass senza memorizzarla cosi' da tagliarmi i futuri accessi e le tentazioni.
Sono stato bene con voi
Un saluto e un addio
Titre

Reaction score
75
poco da aggiungere direi se non auguroni......la vita ti pone davanti a delle scelte spesso difficili e sulle quali è quasi impossibile mediare.....ancora in bocca al lupo :bye:
:bye:

Commenta
Reaction score
4
Beh viste le motivazioni credo sia una saggia decisione. Un augurio anche da parte mia!

Commenta
Reaction score
24
E' parecchio dura tenere fede a questi propositi....
Vedremo come andrà a finire...
Se pensi sia la cosa giusta per te, ti auguro di riuscirci!

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
titre ha scritto:
al ritorno a casa ero nervoso
e cosi' non va, la ricerca del meglio mi fa dimenticare il bene.
Ti capisco, quoto e condivido.
Una volta mi è capitato di tornare a casa con ancora addosso il profumo dell'olio per massaggi e mia moglie era appena rincasata. Per schivarla e fiondarmi a fare la doccia l'ho trattata male e la domanda "perchè?" con la consapevolezza del rischio di sputtanare tutto mi ha tormentato per lungo tempo.

Poi mi è passata. Le cose e le persone importanti sono quelle che trovo tornando a casa; le loft, le pay... sono distrazioni necessarie alla cura del malessere provocato dallo stress della vita moderna.

In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
3
... comunque, basta reiscriversi con un altro nome e un altra pw e il gioco è fatto.
.... oppure un altro forum... ( tanto è pieno).
io avrò smesso di andare a troie circa 500 volte...,
avrò smesso di fumare, 2/300 volte...,
avrò giurato "mai più" .... alzarsi alla mattina con una scimitarra conficcata in pieno cranio, per aver fatto festa con gli amici alla sera... ( tipo un fusto di birra in 5)..., e passare la giornata a star male e ripromettersi di non farlo più....., beh... ho perso il conto.

credo che sto momentaccio passi anche a lui.
basta riuscire a dare il giusto peso alle cose, non che sia facile, ammetto, ma a volte ci si riesce.

Commenta
Alto