Titty dolce bambolina Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... wn27283273
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Titty
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj, Daty, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, seconda di seno, bel culetto, un minimo morbida
TEMPO: 20 minuti
ATTITUDINE : gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano

Ritorno all'attività dopo un lungo stop e becco questo annuncio su Bakecaincontri con foto che mi sembravano vere. Al telefono la signorina, che parla poco italiano, mi dice 50 io e 100 con la mia amica. A quel punto, incuriosito, decido di andare a vedere. Siamo nel solito alveare di viale Einaudi, quello in cui converrà prima o poi trasferire la residenza. Nel buco al quinto piano ci sono Titty, l'altra ragazza della foto e una tizia anziana seduta al tavolo che si fa i così suoi. Contratta l'amica più grande, carina pure lei: dai 100 che chiede per bacio e bj scoperto scende agevolmente a 80, poi chiude la porta e mi lascia con Titty. Parla poco italiano, molto dolce, seno da ragazzina, dice di avere 21 anni (ne avrà due-tre in più al massimo), si fa trovare nuda sul letto mentre io uso il bagno in camera. Quando rientro parte con fk deciso e quindi con Bj scoperto eseguito con discreta tecnica. Poi daty sembrerebbe gradito, cappuccio, pecorina e missionaria, quindi al momento clou scappuccio, altro giro di Bj e venuta sulle tette. Lei mi pulisce, si alza e va a farsi la doccia, poi bacetto bacetto e ciao.

Forse ci torno.

Index 3332703xxx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto