Titty - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Titty (si presenta poi come Tiziana)
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/titty-tornata-parma-per-tup246413784
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto (direi oltre i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, DATY, RA1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: busty blonde milf
ATTITUDINE: Ottima, ma forse finge un po' troppo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 32914719XX

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la signora in questione incuriosito dalle foto decisamente provocanti. Al telefono è molto gentile, è italiana e ci si capisce al volo. Mi dà appuntamento per mezz'ora dopo da lei, appena fuori Parma dopo il Mc di Via Emilia Ovest. Riceve in una casa bifamiliare, ma l'altro appartamento al momento è vuoto, quindi l'ambiente è molto riservato. Titty mi accoglie con una canottiera nera, in cui fanno fatica a essere contenute le sue tette enormi NATURALI :preved: Per il resto il fisico inizia a sentire i segni del tempo, non è proprio tonica anche se si mantiene abbastanza magra. Non faccio in tempo a lasciare il regalino che lei fa già la gattona con me... Inizia a giocare con quel suo bendiddio davanti e oplà, alza la canottiera e sorpresa: niente mutande! Da quel momento in poi iniziamo con i preliminari, un po' di daty e mi incappuccia (nota: golden boy colore rosso...) dopodiché si passa a varie posizioni. Lei durante l'atto sembra molto partecipe, dice di sì a qualunque richiesta, sempre facendo la gattona. Dopo esserci divertiti per un po' , lei si mette in ginocchio ad aspettare la mia esplosione sulle tette.
Alla fine social time, passaggio in bagno per me dopo una bella sudata, e adieu!

Matrice:

Allegati

• titty.jpg
    titty.jpg
    32,3 KB · Visite: 676
Mi sono fissato con lei.. l'ho chiamata stamattina e verso le 12 mi ha risposto..io le ho chiesto se si poteva fare una cosa trasgressiva in macchina e lei si è mostrata disponibilissima per una bella monta in auto...dandomi appuntamento per le 13,30 davanti a casa sua e assicurandomi che si sarebbe vestita super sexy con un bel vestitino corto e takki altissimi..unica cosa dovevo chiamarla e confermare 10 minuti prima....quindi verso le 13,20 l'ho chiamata e non mi ha più risposto..ho provato fino alle 18 ma niente!Qualcuno può aiutarmi e provare a chiamarla per vedere se risponde???cazzo ero ingrifato a bestia..non vedevo l'ora di caricarla....grazie per ki mi aiuta

Bigolone, mi dispiace, ma l'ho appena chiamata, per sapere se fosse in zona, e mi ha risposto al terzo squillo!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiziana
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-incantevole-tiziana-vuole-mjsj72192372
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (Parma)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh... 35??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto... tette un po cadenti ma piacevoli, labbra carnosissime chiaramente rifatte
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32914719xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato da lei qualche giorno fa, con stupore devo dire che è proprio la ragazza delle foto.
Non mi dilungo nella recensione e do solo qualche info...
Riceve in strada vallazza, parcheggio comodo, in una bifamiliare in cui lei sta al piano rialzato con acesso indipendente.
Lei ha la faccia più porca che abbia mai visto e ci iene a fartelo notare... lancia degli sguardi davvero "maiali"
Con 70 fa una cosa tranquilla, con 100 dice che ti fà stare davvero bene.
Durante le danze si masturba da sola, vuole godere mentre "lavora". Ci tiene a farti stare bene.
Per il resto direi che è un'esperienza davvero piacevole e vale la pena farle visita.

Le tette ci tiene molto a tenerle strizzate con le braccia... ma quando si lascia andare la gravità fa il suo ...
Per le foto, sono leggermete photoshoppate, ma direi che ci siamo....

con stupore devo dire che è proprio la ragazza delle foto.

...e quindi aggiorniamole! :ok:

bellissima bionda porcellina per momenti di intenso piacere!!! vieni a giocare con le mie tettone soffici e profumate,la mia fighetta fresca e sempre bagnata ti aspetta... amo le situazioni altamente piccanti,sono una monella tutta curve fatta per il sesso eccitante e dolcissima sono sensualita' allo stato puro,la tua amante ideale...vieni a provarmi!!! ti desidero pulito ed educato,cio'che vedi in foto e'quello che troverai,anzi dal vivo ancora meglio non rispondo a numeri oscurati,no sms,no perditempo dai,godiamo insieme!!!!

Possibile che questa presa da http://tinyurl.com/mm336hy sia più recente/realistica?? :)
Tiziana3.jpg

Allegati

• Tiziana2.jpg
    Tiziana2.jpg
    17,2 KB · Visite: 190
  • Tiziana1.jpg
    Tiziana1.jpg
    48,6 KB · Visite: 155
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto