- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Titty (si presenta poi come Tiziana)
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/titty-tornata-parma-per-tup246413784
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto (direi oltre i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, DATY, RA1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: busty blonde milf
ATTITUDINE: Ottima, ma forse finge un po' troppo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 32914719XX
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la signora in questione incuriosito dalle foto decisamente provocanti. Al telefono è molto gentile, è italiana e ci si capisce al volo. Mi dà appuntamento per mezz'ora dopo da lei, appena fuori Parma dopo il Mc di Via Emilia Ovest. Riceve in una casa bifamiliare, ma l'altro appartamento al momento è vuoto, quindi l'ambiente è molto riservato. Titty mi accoglie con una canottiera nera, in cui fanno fatica a essere contenute le sue tette enormi NATURALI
Per il resto il fisico inizia a sentire i segni del tempo, non è proprio tonica anche se si mantiene abbastanza magra. Non faccio in tempo a lasciare il regalino che lei fa già la gattona con me... Inizia a giocare con quel suo bendiddio davanti e oplà, alza la canottiera e sorpresa: niente mutande! Da quel momento in poi iniziamo con i preliminari, un po' di daty e mi incappuccia (nota: golden boy colore rosso...) dopodiché si passa a varie posizioni. Lei durante l'atto sembra molto partecipe, dice di sì a qualunque richiesta, sempre facendo la gattona. Dopo esserci divertiti per un po' , lei si mette in ginocchio ad aspettare la mia esplosione sulle tette.
Alla fine social time, passaggio in bagno per me dopo una bella sudata, e adieu!
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/titty-tornata-parma-per-tup246413784
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto (direi oltre i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, DATY, RA1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: busty blonde milf
ATTITUDINE: Ottima, ma forse finge un po' troppo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 32914719XX
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la signora in questione incuriosito dalle foto decisamente provocanti. Al telefono è molto gentile, è italiana e ci si capisce al volo. Mi dà appuntamento per mezz'ora dopo da lei, appena fuori Parma dopo il Mc di Via Emilia Ovest. Riceve in una casa bifamiliare, ma l'altro appartamento al momento è vuoto, quindi l'ambiente è molto riservato. Titty mi accoglie con una canottiera nera, in cui fanno fatica a essere contenute le sue tette enormi NATURALI

Alla fine social time, passaggio in bagno per me dopo una bella sudata, e adieu!