Tiziana - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiziana (dice)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-volta-catania-completa-puis86684279
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Latinoamerica
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse, di sicuro foto migliorate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Somigliante alle foto (che del resto sono di spalle) di sicuro migliorate. Capelli lunghi, non curati, anzi impressione di sporchetti, come pure tutta la persona! Puzza al fiato di alcool! Viso tipico latinoamer., con tratti vagamente da indios, tette grosse ma secondo me siliconate, culo strabordante, forse siliconato pure
ATTITUDINE: Gentile, poi incaxxata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38077904xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa e' a CT da svariato tempo, ma le foto non mi convincevano molto, tantomeno mi convinse la telefonata: voce abb. grande, accento spagnolo (latinoamerica) lei "parto de 50, sono completa" io "per 50 fai anche fk e bbj?" lei "sì, viene, sono fino le 22.00".
Fatto sta che mi trovavo in zona centro cosi' mi e' presa di andare a visionare e, nel caso, timbrare.
Mi fa salire in un palazzo piu' che decente e pulito, il problema e' il suo mini-appartamento: intanto c'e' un inquietante cancelletto in ferro interno (per non far fuggire gli avventori?!), poi e' in disordine, in penombra, sporchetto. Parliamo a distanza abbastanza ravvicinata. Lei e' vestita con una specie di baby-doll dove si vedono benissimo soprattutto la zona chiappe/cosce, decisamente strabordanti e probabilmente ipercellulitiche (l'appartamento e' in penombra quindi vedo poco). Per il resto descrizione fisica come in scheda e gia' penso a quale scusa inventare per andarmene... ma quello che mi ha fatto prendere con fermezza tale decisione e' quando mi avvicino a lei per parlare: un'evidentissimo tanfo di alcool fuoriesce dal suo orifizio orale (se era vero che concedeva l'FK, di sicuro m'era passata la voglia!). Non me la sento di dirle che le foto erano false, perche' non mi sembrano false (anche se migliorate), quindi invento scusa banalissima che ho scordato i contanti in auto dove mi aspetta un amico... lei s'incaxxa come una belva... e praticamente mi spinge fuori dal cancelletto di ferro... alleluia! Sono libero! Pensavo che quel cancelletto l'avesse inferrettato! A mai piu'!

Allegati

• Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    25,7 KB · Visite: 1.127
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    12,7 KB · Visite: 119
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    34,5 KB · Visite: 135
Alto