Tiziana - Ponte San Giovanni (PG) - ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-per ... ALE-778979
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ponte San Giovanni) via cat.......
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lèi nessun inganno (anzi dal vivo è molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai 1 e rai 2 come le passa per la testa
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora brasiliana, tettona (4/5 di seno naturale),bellissimo fondoschiena imponente
ATTITUDINE: socievole tranquilla nn ti mette fretta (è un po cara)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: incontrata tempo fa in via cat........ a ponte san giovanni.
la signora è brasiliana ed veramente bona.
io sono andato li per vedere di cosa si trattava e sono rimasto veramente contento .
mi ha fatto bj cover, mi baciava sul collo molte dolce, poi a 90 gradi e li sono venuto.
ha veramente un bel culone.
mi ha proposto rai2 ma voleva oltre 120 euro se nn sbaglio. ho rifiutato.
scusate se magari la rece è scarna ma farò di meglio nelle prossime.
ciao a tutti

Reaction score
11
Re: Tiziana Ponte San giovanni

Molto bene iena, grazie per la rece telegramma :biggrin: che serve a mettere nuove notizie nella sezione.

Completiamo con

Index: 34696321xx

e Matrice:

Allegati

• DOLCE BELLA PASIONALE Perugia - 778979.htm_20111008165208.png.zip
    31,7 KB · Visite: 187
Commenta
Reaction score
48
Re: Tiziana - Ponte San giovanni - EBAKECA

Oltre all'Index postato dal buon Pelo ne aggiungo altri due

INDEX:
32980494XX
33159084XX

Commenta
Reaction score
0
(RECE) TIZIANA - Ponte S. Giovanni (PG) - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-molto-dolce-7wcx48872914
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - Ponte San Giovanni (PG)
NOME INSERZIONISTA: BELLA DONNA MOLTO DOLCE E AFASCINANTE ESPERTA NEI MASSAGGI PROSTATICI RILASSANTI (Tiziana)
NAZIONALITA': dice brasiliana ma poi confessa che è venezuelana
ETA': credo intorno ai 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei con qualche kilo in più e foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, DATY, TITJOB, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min. precisi
DESCRIZIONE FISICA: Signora in carne ma complessivamente soda per l'età, bel culone da prendere, 5^ di tette naturali ma un po' giù
DOTAZIONE: N/A
ATTITUDINE: pulita, simpatica, gentilissima, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 33159084xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: perdonatemi non ricordo.

PREMESSA: Quanto riportato è relativo alla MIA esperienza e pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.

DESCRIZIONE INCONTRO:
Rieccomi, per la terza volta in una settimana (poi me tocca fermamme perché è finita la benzina) a raccontare cosa ho combinato, stavolta in quel dell'Umbria....

Venendo giù da Città di Castello nel primo pomeriggio per alloggiare poi a PSG mi viene voglia di scopare...stavolta niente trans (anche perché al momento il panorama umbro, a parte un paio di eccezioni non è proprio florido) ma solo fica e stagionata che fa più maiala a volte (almeno per me).

Consultando i vari siti e il forum noto con piacere che è riapparso un'annuncio della Ely romagnola (bei tempi quelli) e la chiamo ma non risponde; confidando che mi richiamasse mi documento ancora un po' e ritrovo Rosita, altra certezza già recensita in passato, e tengo da parte il numero.

Girovagando incontro questo annuncio, poi rivelatasi la Tiziana e decido di provarla anche perché la Ely non richiamava e non lo farà poi.

La chiamo e le dico che sarò a PSG per le 3 e mezzo (di li a mezzora) e lei mi dice che a quell'ora deve andare a ritirare una lastra e sarà fori casa fino alle 4; ci accordiamo per dopo le 4 e intanto o arrivo in hotel e mi doccio e sbarbo.

La richiamo alle 4 e mezzo e mi dice che posso andare, solita via dei palazzi del patriotta italico che inizia per C e cerco di raggiungerla; ci metto un po' anche se sono vicino perché devo trovare un bancomat e perché arrivato a destinazione ci sono delle persone proprio davanti alla porta a fianco che chiacchierano e già mi avranno sgamato; alla fine trovo il coraggio ed entro mentre sono ancora al telefono con lei.

Salgo a destinazione e mi apre senza nascondersi troppo; è tanta (non troppa, almeno per me) e ha un viso simpatico e due belle tettone, capelli a treccine (a me non piacciono molto ma vabbè) e veste con una specie di babydoll nero e mutandine nere.

Mi fa strada per la camera chiacchierando del più e del meno, è molto socievole e mi racconta la storia della nazionalità dicendomi che glielo hanno consigliato perché fa più trasgressiva, ma poi mi ribadisce che è venezuelana e che, a differenza delle brasiliane, lei ha le tettone e sono naturali e non rifatte come le sue colleghe carioca.

Stabiliamo il rate e verso l'obolo, mi spoglio precisando che sono docciato da qualche minuto e lei prende le salviettine umidificate per rinfrescarmi e rinfrescarsi (era pulita anche lei lo scoprirò nel daty)

Si spoglia anche lei (le chiedo tutta nuda perché all'inizio si era arrotolata il babydoll in vita) e iniziamo ad accarezzarci e baciarci sfiorando il FK che sarà comunque minimo e quasi inesistente; continuiamo un bel po' così mentre le lecco anche le tettone e poi mi chiede se mi piacciono i pompini mentre inizia a prenderlo fra le tette per un po' di spagnola.

Ovvio che Si !!!! E allora mi gomma con la bocca ed inizia un lavoro nella media, a tratti con la mano ma piacevole mentre mi sfiora anche il perineo e il buco del culo, senza penetrare però; proseguiamo ancora un po'e poi lei si distende a fianco a me per farsi leccare (poco agevole come posizione) e dopo poco si bagna....
Smette di succhiarmi e la faccio distendere a gambe larghe intenzionato a restituirle il favore e inizio a leccarla avidamente; ha una bella ficona, con un po' di pelo (mi piace ?) e me la mangio tutta fino a quando non la sento contrarsi e gemere sommessamente mentre mi imprigiona la testa fra le gambe in una stretta impetuosa....è venuta e comunque è copiosamente bagnata e mi allontana confermando la mia diagnosi...è venuta !!!

Adesso mi scopi per bene !!!....e mi sale addosso a smorzacandela per un po', poi per mantenere la promessa che l'avrei scopata la piazzo a missionaria e la infilzò così, angolando l'ingresso del cazzo per stimolarla il più possibile; mentre la scopo faccio di tutto: le lecco le tettone, cerco di baciarla, la sgrilletto e la incito a farlo da sola con scarso successo e infine sfilo il cazzo e comincio a sbatterglielo sul clitoride in bella esposizione e ben eccitato, alternandolo a penetrazioni varie; alla fine lo rimetto, le vado sopra e la abbranco per le chiappone, la scopo forte per qualche minuto fino a venire metre me la sbatto....

Sfinito mi sfilo, mi toglie il preservativo e mi fa pulire con le salviettine (non ho chiesto il bagno ma non credo ci fossero problemi in caso) e qui, risponde per la prima volta al telefono che ha squillato in lontananza un paio di volte senza troppo disturbare; lei risponde e dice al cliente successivo che deve dargli qualche minuto che sta rincasando dalla farmacia e lui, deve aver ribattuto dicendole che la avrebbe incontrata fuori per salire insieme, perché lei gli risponde: io entro direttamente dal garage e quindi ho bisogno di 10 minuti e di richiamarla fra un po'.
Qui capisco che mi ha detto una cazzata quando doveva ritirare la lastra ma apprezzo la sua discrezione nei confronti dei clienti che troo cosa buona.

Chiacchieriamo ancora qualche minuto e mi accompagna alla porta salutandomi.

Tutto sommato una buona esperienza nella media, che conferma il buon momento di culo (3 colpi e 3 centri).

Chiedo a qualche collega se mette la matrice al posto mio che non riesco con l'IPhone.

Grazie e buon punteraggio a tutti !!!

Commenta
Reaction score
11
Grazie per la condivisione della tua esperienza, rinnoviamo la matrice dato che l'altra è ormai di un paio di annetti fa.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• Perugia [PONTE SAN GIOVANNI].jpg
    Perugia [PONTE SAN GIOVANNI].jpg
    84,5 KB · Visite: 309
Commenta
Alto